IO E PAPA' ...
di scImMIA

25/11/08, ore 20:21

nuu...c'è cascato come un salame...(ora viene e mi disintegra...) e bravo junior, ke ha sistemato la situazione...Cmnq il capitolo è bellissimo, come al solito :) continua, voglio vedere poi ke succede!!

22/11/08, ore 15:14

Scusa per il ritardo ç__ç ma ieri non sono riuscita a finire tutto il capitolo. Ora stai un po' meglio? (Per quanto possa andare meglio un giorno dopo...) Spero di sì. Povero Trunks! Lui tenta di parlare con il padre e Vegeta lo ignora... il massimo che riesce a ottenere sono tre frasi. Ci è proprio rimasto male, era descritto benissimo il suo stato d'animo (e il suo morale che, come hai ben scritto, era nelle scarpe). Secondo me Gohan deve aver provato sentimenti simili (se non identici^^) a quelli descritti da Trunks, che torna a "impossessarsi" della narrazione. Le reazioni di Goten, i suoi tentativi di correre dal fratellone mi hanno commossa, e credo siano perfettamente appropriate. Vuole davvero bene al suo fratellone!*-* E Piccolo... be', Piccolo è un genio XD è riuscito a far intervenire Vegeta proprio come programmato (correggimi se sbaglio). Anche la parte su Babidi era adattissima, è servita per rimarcare la crudeltà del personaggio. Una frase che mi è piaciuta particolarmente è stata: "sorrise contento e sereno sentendo un caloroso senso di apprensione nei loro sguardi. Ovviamente dovete escludere dal magico quadretto mio padre…", non ho potuto fare a meno di sorridere, come peraltro nel pezzo dove Goten urla un incoraggiamento al fratello e fra parentesi c'è: "Immaginate Piccolo poveretto" XD Complimenti, al prossimo capitolo, allora! Baci

21/11/08, ore 21:44

mi sa che trunks non ha ancora capito una cosa....continua a parlare con veggy quando sa perfettamente che non è un chiaccherone U_U...trunks trunks trunks perchè sei coggiuto come tuo padre trunks??...tornando sulla terra.. le parole finali mi hanno lasciata perplessa..cosa intendi dire che è caduto nella trappola?? sono sicura che più avabti lo scoprirò ^^...ora vado aspetto il prossimo chappy...e se stai ancora male spero che guarirai presto ^^ ^^ ^^ baci ka93

21/11/08, ore 17:42

Trunks,tu devi sapere che se tuo papy parla troppo gli si secca la lingua U_U quindi,per evitare tale eresia,non parla proprio il mio Veggy U_U Veggy è caduto in trappola?L'unica cosa che Piccolo è riuscito a fare è farlo irritare per farlo combattere ancora più ferocemente contro Darbula...la trappola era forse di farlo interessare al combattimento?Bah,non ne ho idea francamente U_U Trunks non perdere la speranza dai,tuo padre è un testone idiota orgoglioso megalomane menefreghista ecc ecc ecc ma infondo è buonoe ti vuole bene ^_^ oki,aspetto il prossimo capitolo impaziente,l'originale se non sbaglio te l'ho recensito ^_^ ora vado,scusa il ritardo ma il computer si bloccava -.-" ciau ciao^^