You will be in my heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/02/13, ore 13:54

Ciaooo :)
Ehy è stupenda questa storia !!! ^ ^
veramente bella, mi stavo per mettere a piangere, hai fatto capire troppo bene come si sentiva trunks e i genitori, ma in particolare lui.
gli ultimi due capitoli sono stati veramente belli, bra, grazie a mirai trunks, si accorge che suo fratello aveva sofferto e soffriva tuttora e decide di perdonarlo, è stata veramente bella la parte in cui bra incontra goku e gli chiede se una persona può morire per la disperazione e lui gli dice che non lo sa(ma sei stolto o cosa ?) comunque bellissima anche quando lei tira l'urlo vedendo suo fratello disteso sul letto(pensava fosse morto?) e quando gli dice che gli voleva bene, che non voleva un'altro fratello e che lui era buono, poi è stata troppo tenera quando gli ha detto "guarisci , guarisci" e alla fine lui le cantava la ninnananna e i genitori si sono spaventati perchè pensavano avesse ricominciato ad impazzire invece stavolta la stava sul serio cantando a bra. Insomma, la tua storia mi è piaciuta davvero molto, infatti l'ho messa fra i preferiti ^ ^
sei stata bravissima ad inventarti l'antagonista, Algid, bello, non era forte ma con i suoi poteri di "scombussolazione" era fortissimo, veramente brava.
Secondo me la tua storia si meriterebbe un oscar !!! è perfetta !!! la trama, i personaggi, le vicende, i sentimenti, sembra tutto così reale !!!
Il titolo è perfetto è richiama l'attenzione, la canzone la conoscevo già e mi piace molto, con la tua storia è molto coerente per di più.
COMPLIMENTI, veramente brava ^ ^
spero che tu ne scriva delle altre, magari un pò meno forti ^ ^ ( per quanto riguarda i sentimenti)
va bhe, ora la smetto, se no non la smetterò più di farti i complimenti.
Ciao ^ ^
Manga_Girl

02/11/12, ore 20:53

sto per piangere TwT
scusa se recensisco con tutto questo ritardo ma devo dirti che questa è davvero una ff dolcissima e leggerla è stato bellissimo :)
complimenti!

13/10/12, ore 17:27

Ma io avevo recensito! Mi ricordo, ne sono quasi sicura..quasi, vabbè dato che non te l'ho ancora detto lo faccio ora:
è finita e anche se mi dispiace non posso che complimentarmi con te per i risultati ottenuti, hai fatto bene a non allungare troppo il brodo e ora che tutto è di nuovo apposto tra i due fratellini non c'è niente da aggiungere.
Bra ha perdonato Trunks, anzi sono tornati molto più uniti di prima! Non so perchè ma non riesco ad aggiungere altro, la felicità è alle stelle per l'happy ending strameritato per tutti, anche se a volte si possono commettere degli errori, si deve imparare a migliorarsi e a saper perdonare (e sono la prima a non farlo ma vabbè) ora che tutti siamo più contenti possiamo far maritare trunks e marron, ti pare?
E Bra ruberà a bulma vegeta, ne sono più che sicura!
Sta recensione fa schifo lo so ma dovevo farla ora, comprendimi =')

13/09/12, ore 20:24

È stupenda,punto.
ultimo capitolo degno di una storia a sua volta degna di essere una delle scelte nel sito;oserei dire la migliore che abbia mai letto di questo genere.sei riuscita a farmi apprezzare il personaggio di bra finalmente,e ti assicuro che seguirò anche la tua nuova storia.
*riprende fiato*
ok,tutto quello che dovevo dire lo ho detto,anzi no.
complimenti,penso proprio che tu continuando a scrivere possa avere un futuro da scrittrice di fronte a te!
Brava!

13/09/12, ore 14:13

è da tanto che leggo questa storia e non ho mai recensito.. Mi sento in colpa per questo! è una storia bella e molto originale. ORIGINALE perchè poche si incentrano sul legame fraterno! Il finale è perfetto .. Mi sono quasi commossa quando Bra è andata a far "guarire" suo fratello. Trunks che canta la ninna-nanna alla sua sorellina  *-*  ... Tutto si è risolto per il meglio! Peccato che le cose belle finiscano così presto...
Un bacio :*
Sofia :*

13/09/12, ore 13:24

Non ci credo che sia già finita, mi ero affezionata tantissimo a questa storia, ma si dice che le cose belle prima o poi debbano finire, non è vero?
Che amore di bambina Bra, si era spaventata che il suo fratellone fosse morto per colpa sua, perchè era troppo triste.
L'innocenza dei bambini è così bella, non sono complicati come noi adulti, il loro mondo è così semplice e sono così ingenui, troppo ma troppo bella.
La canzone è bellissima, a parer mio una delle più belle di Phill Collins, ho sentito anche la versione in portoghese e sono una più bella dell'altra...
Di sicuro ti seguirò nella tua prossima storia di Trunks e Bra, ti mando un bacio e ti saluto con un a presto...
Baci!!!

12/09/12, ore 20:29

Wow! Non posso credere che la storia si appena finita!
Mi è piaciuta davvero tanto e nell' ultimo capitolo Trunks e Bra sono stati davvero dolcissimi, anche se mi aspettavo un finale diverso.
Comunque sono riuscita come sempre a immedesimarmi nei personaggi e sono stata felicissima di leggere che Bra riusciva finalmente a perdonare Trunks.
Mi piace molto il modo in cui scrivi (molto meglio di tante altre fan finction), e se avrò tempo leggerò anche la tua nuova storia. Ciao!

12/09/12, ore 17:16

ciao cara!!!bellisiimo capitolo ,non c'è che dire,anzi una cosa devo dirla:nooooo,perchèè???!!!(tradotto perchè è  fininta,volevo che continuasse).questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto perchè leggendo quello precedente mi sembrava che trunks si voleva togliere la vita ,ma fortunatante non è stato così e pensavo che sarebbe finita in modo tragico(lo so,sono esagerata -_-),invece mi sono dovuto ricredere.molto commuovente la parte dove bra perdona il fratello e gli dice che deve guarire e che deve decire lei(adoro quella bimbetta).ovviamente,quando bulma e vegeta hanno sentito il primogenito cantare,sapevo che lo faceva per bra,ma quella che non lo sapeva era bulma che osservando la scena non ha potuto fare a meno di avere gioia(che scena commuovente).infine,tengo a dirci che adoro il rapporto fraterno dei nostri due sayan.PS:ci tengo a dirti che,quando avrò tempo,leggero la tua storia.comunque e quella che hai messo il link che sarà continuata?fammi sapere e complimenti ancora,un grande  beso...vale 93...

12/09/12, ore 15:31

Bellissimo finale :')
Mi dispiace molto che la storia sia finita :( ma mi consolerò leggendo l'altra ;D
La parte in cui Bra chiede a Trunks se è buona è dolcissima ^_^
Povera Bulma immagino lo spavento nel risentire la ninnananna.
Complimenti la storia si conclude benissimo :)
Un bacio, alla prossima  :*

10/09/12, ore 16:46

Ho letto in poco tempo la tua storia e l' ho adorata dal primo capitolo, non avrei mai immaginato che una fan fiction potesse far provare così tante emozioni!
In questo capitolo ho avuto l'impressione di sentire tutto quello che ha provato Bra, anche se all' inizio mi vedevo molto di più nel personaggio di Trunks. Scrivi davvero bene, e sei molto meglio di tante altre scrittrici di fan fiction.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

05/09/12, ore 18:50

Goku serio non riesco proprio a vederlo, mi sembra quasi strano, di solito quando è serio è perchè sta combattendo, comunque...
La piccola Bra nonostante sia cattiva con Trunks è da capire, poverina deve essere stato un vero trauma per lei essere abbandonata dal proprio fratello,
sappiamo bene che lui ha passato l'inferno in quei tre anni, ma pensiamo alla povera bambina che sofferenza che ha avuto, lontana da casa e da quelli che conosceva,
tenuta prigioniera da un alieno che magari qualche volta l'ha pure maltrattata, povera piccola.
Mi è piaciuto il discorso che ha fatto con Goku, "Si può morire per la tristezza?" Una bella domanda alla quale foorse non riusciamo neanche a dare una risposta.
Fossi al posto di Goku neanche io avrei saputo spiegarlo meglio, perchè effettivamente a volte si può morire nel vero senso della parola, ma altre volte si può morire di solitudine.
Comunque dopo il mio poema, e non sono ne una psicologa ne una poetessa, la smetto di scrivere.
Ci "vediamo martedì" con il tuo prossimo aggiornamento, baci e buona serata.

04/09/12, ore 20:58

ciao!!!che bello hai aggiornato non vedevo l'ora ed anche puntuale .in questo capitolo c'è molto tristezza e mi sono preoccupata per trunks e bra.all'inzio sembra che vada tutto bene,troviamo goku e bulma che chiaccherano e la piccola bra che si reca in camera del fratello.la bambina nota che il fratello stringe un guanto,quel famoso guanto che le ricorda quell'orribile sera di tre anni fa.bra inizia a lanciare cosa addosso a trunks e gli dice che lo odia e poi si rifugia in bagno.una cosa che mi ha colpita è che la piccola non ha dimenticato la terribile esperienza vissuta e veda algid nei posti più nascosti.prima o poi la rabbia repressa si doveva manifestare.quando esce trova goku e bra capisce il significato delle parole di mirai trunks e va in camera del fratello.ho come l'impressione che stia succedendo quacosa di teribile.ti prego fa in modo che non succeda niente a trunks .a martedì,baci...vale93...

04/09/12, ore 20:30

Allora inizio! vamzdpvbjzmopfbjmzo esattamente.
Bra è espolsa era ovvio sarebbe dovuto succedere, è incredibile come una bimba così piccola sia ormai talmente segnata dagli eventi da riuscire a dire parole così dure. Qui, anche dato il fatto che sia POV bra, capiamo appieno i suoi sentimenti, il suo sentire Algid anche nei più piccoli scricchioli. Poi la parte con Goku, una sorta di tramezzo, la rabbia inizia a calare e fa posto ad un'immensa tristezza. Bra riesce ad esprimere un concetto molto delicato e si rende conto dell'immensa fragilità del giovane (e bellissimo ah sono fuori traccia) Trunks.
Veniamo  allo sclero vero e proprio: tu vuoi togliermi questa storia? Lo so lo so deve finire e in tutto il suo splendore!! Però non farmi morire Truks..vabbè se è necessario..in senso vabbè la scrivi tu quindi la pianto. Effettivamente la mia idea dello psicologo era infattibile eh eh non ci avevo pensato proprio!
Com'è andato l'esame di francese? Batman il cavaliere oscuro è stato splendido, io e la mia  amica ripetevamo in continuazione Bale è il male ma non è stato così!
Il suono della neve

04/09/12, ore 17:12

E' bellissimo ho le lacrime agli occhi :'(
Hai espresso molto bene i sentimenti di Bra con le sue paure :)
Me lo aspettavo che prima o poi Bra sarebbe scoppiata e gli avrebbe detto di odiarlo però non immaginavo tutta la scena :'(
Povero Trunks chissà perchè è a letto immobile.... Spero non sia morto >.<
Mi dispiace che martedì dovrebbe essere l'ultimo capitolo :(  però tutte le cose belle finiscono.
Spero ci sia un lieto fine per i nostri fratelli Brief  :)
A martedì baci :*

P.S:com'è andato l'esame???

31/08/12, ore 21:38

Giuro che non mi sono dimenticata di te, sono solo stata in vacanza un po di tempo e senza pc, ma adesso ho recuperato gli ultimi capitoli.
Che bello rivedere tutta la famiglia unita, con il ritorno della piccola Bra è tornata la serenità, anche se la piccolina fa non pochi dispetti al suo fratellone.
Bulma ha avuto ragione, Trunks ha scontato la sua punizione, non c'è cosa peggiore di avere il rimorso di aver abbandonato la tua sorellina e poi quando vai a cercarla lei è
sparita per tre anni, che cosa bruttissima.
Anche Mirai è riuscito a tornare nel suo futuro, sua madre era davvero disperata, non sapeva dove fosse e se stesse bene il suo Trunks, ma adesso e tornato tutto alla normalità
Allora a Martedì, una buona serata, ciao ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]