You will be in my heart
di 9Pepe4

05/09/09, ore 16:53

Fidati, ci riesci perfettamente a trasportare il lettore per 10 cappy consecutivi, sei molto brva nello scrivere e questo non fa che aumentare il piacere della lettura e ti assicuro che hai creato una situazione più che "normale" con Trunks. Questo capitolo mi è piaciuto, il combattimento non è stato affatto banale, mi sono divertita leggere, ho letto altri combattimenti di altre fic, devo dire che erano molto ripetitive, la tua no. Brava.

04/09/09, ore 22:19

Ciao, sono nuovo in questo sito mi chiamo Valerio sono un appassionato di fan fiction ho letto in una serata tutta questa storia devo dire che mi è piaciuta tantissimo complimentoni!Spero di farmi venire l'ispirazione visto che devo ancora scrivere la mia prima fan fiction.Brava comunque ci sentiamo a presto!

04/09/09, ore 12:31

Ti devo fare dei complimenti sinceri, davvero. Detto così suona stupido ma descrivere un combattimento alla dragon ball non è affatto facile, ammettiamolo. Ma poi è vero che quando scatta la giusta scintilla di ispirazione, con la fantasia riusciamo a scrivere qualunque cosa e magari anche se ci blocchiamo, cercare il modo giusto per scrivere è anche divertente. Ammetto di aver saltato qualche riga nella descrizione di tutti i procedimenti della battaglia, perché volevo leggere più che altro uno spazietto per Bra, ho letto tutta la pagina e la parte, o meglio, le parti che mi hanno davvero colpita sono state quelle descrittive sui sentimenti di Trunks, molto scorrevole non solo la lettura ma anche l'impostazione. Frasi che descrivevano perfettamente ogni sua sensazione, frasi perfette a loro volta. Non c'è bisogno di ringraziare quando c'è qualcuno che è bravo i complimenti sono più che meritati, certo, poi dipende, bisogna anche saperli distinguere dal ruffianismo, che è tutt'altra cosa. Sono cose che mi sentivo di dirti proprio perché le ho provate ed è giusto che le storie scritte con impegno e bravura ricevano le più sentite congratulazioni, specie se si tratta di storie un pò diverse dalle solite che prendono quindi una piega più intrigante, misteriosa e interessante, ricordo che ogni giorno attendevo con pazienza l'aggiornamento perché ero impaziente di sapere cosa fosse successo nei capitoli seguenti. Questa storia che ad ogni capitolo si faceva sempre più intricata mi faceva venire sempre più voglia di leggerla e di rileggerla, perciò non posso non dirti che sei davvero brava e che questa storia, per me, è una delle più belle che abbia mai letto e mi scuso per non aver recensito prima. Al prossimo capitolo allora, ci si sente al più presto, spero ;D

03/09/09, ore 16:30

Ciao.ho letto questa bellissima storia tutta di seguito.complimenti veramente bella e originale.E' un pò che non mi dedico più al genere di db,ma ultimamente mi capita di passare di qua e leggere cose molto carine e mi sta tornano l'ispirazione...mah...vedremo.comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo...

02/09/09, ore 20:38

Ciao! Non ci credo che ho perso una storia così bella ed emozionante, scusa se recensisco solo adesso, l'ho letta tutta d'un fato perchè era davvero apassionante come storia. Mamma mia, sei riuscita benissimo con la fic, non ci crederai ma ho provato quello che ha provato Trunks e me lo sono immaginato benissimo quando ha cantato per la prima volta la "ninnananna", mi sono sentita come Bulma, credo. Quindi è stata tutta colpa di sto tizio, eh? Speriamo che si risolva tutto per il meglio, anche se per ora ho una brutt sensazione. Bellissimi l'incubi di Trunks, anche se io mi srei spaventata a morte a differenza sua. Al prossimo capitolo.

02/09/09, ore 14:56

O_O <-- faccia di Giusy appena ha visto in cima alla lista il nome della fic che più le piace.
Non ci credo! Che bello, lo sapevo che poi avresti aggiornato! Non importa per il ritardo, la cosa importante è che l’ispirazione ti sia venuta^^. In questo capitolo tutti i nodi sono venuti al pettine. Freezer centra, e adesso vuole la vendetta per ciò che (Mirai No *_*) Trunks gli ha fatto. È stato emozionante quando Trunks ha visto Bra, e le parole, i brividi, tutto ciò che lui ha sentito è arrivato a noi. Sei davvero bravissima, non so come descrivere quello che crei. Bravissima. Spero solo che ora tutto si risolva, e che Trunks e Bra possano tornare a casa sani e salvi, ma soprattutto, che la piccola non provi rancore verso il fratello. A quanto vedo è rimasta proprio traumatizzata… Aspetto con ansia anche i prossimi aggiornamenti^^, ancora complimenti^^. Un bacio.

02/09/09, ore 13:56

Ciao^^ E' un piacere, per me, poter leggere un aggiornamento di questa storia^^ Non pensavo che c'entrasse proprio un sottoposto di Freezer... Ha fatto soffrire il povero Trunks senza ritegno, per non contare la piccola Bra e i suoi genitori. Non ho ancora idea del suo livello di forza, ma spero che Trunks ce la faccia e che torni tutto alla normalità. L'ultima cosa che Trunks dice a Bra è davvero toccante, credimi *-* Non preoccuparti, se non hai aggiornato per un po', l'importante è che tu aggiorni^^ Un bacio^^

02/09/09, ore 12:24

Ciao!! Seguo questa fic sin dagli inizi, ma all'epoca non ero ancora registrata e volevo recensire una volta arrivata solo che l'ho persa .. è bellissima, la devi continuare, ogni giorno venivo qui a vedere se avessi aggiornato perché mi piaceva troppo, ho sofferto assieme a Trunks in questi capitoli e ho sperato ardentemente fosse solo un terribile incubo, purtroppo non lo è e non sai che dispiacere per entrambi i fratelli, spero solo che tutto si risolva nel migliore dei modi, che Bra torni a casa serena e Trunks con lei, come sperano tutti immagino, forse quello che ti ho detto te lo avranno ripetuto altre migliaia di volte, ma non trovo altre parole per dirti quanto mi sia piaciuta .. scrivi benissimo, complimenti, ogni riga è un sentimento, ogni parola un passo, BRAVISSIMA.

29/06/09, ore 12:41

ciao...la sua ff è stupenda!!!! continuala ti prego! sn impaziente di leggere il seguito!!!

08/05/09, ore 18:35

Ciao!!Bellissima la tua fanfiction!! I capitoli sono stati del tutto eccezionali e stupendi. Mi dispiace per Trunks;soffre molto,ma infondo un po' di colpa ce l'ha anche lui visto che ha lasciato Bra nel parco da sola. La parte che mi ha fatto venire i brividi è quando lui cantava la ninnananna a Bra. In questo capitolo Trunks si era avvicinato a Bra,se non c'era quell'alieno rompiscatole forse l'avrebbre pure ritrovata. Bhè spero che aggiorni presto. ciao flo97

31/03/09, ore 12:31

Ma 'sti alieni sn cm i funghi?! Nn so, spuntano dappertutto! >_<* Però, qst ke dice -E' trpp facile- è il migliore ke hai creato. Zao Pepesale-chan by FmDa P.s. x la cronaca il fazzoletto è di stoffa (adesso ha una bella cucitura, tipo zombie X3)

25/03/09, ore 18:16

perdono per il ritardo ç_______________ç ma solo ora mi sono accorta che hai postato ^^""" Vabbè, tornando al capitolo..... wooow! Però non puoi fare cosi!!ç_ç Volevo vedere chi era l'alieno ç__________ç Non mi terrai sulle spine per molto, vero? Vero? Vero vero? Ver..(Basta -.-' Nd tu) (^^"" Nd me) Povero Trunks... ha bisogno di confidarsi ç_ç E poi.... ma Bra, dove ti sei cacciata? Povero Trunks, per poco c'era arrivato, ero cosi speranzosa che la trovasse e invece ha trovato questo nuovo personaggio... però, mica male! Mi ricorda il mio freezer, perciò.... ^_^ potrebbe essere il figlio..mmm... non so dove avevo letto una descrizione simile...doveva essere wikipedia....però gli manca la coda o.O' vabbè, può darsi che Trunks non l'ha notata >.> secondo me lui ha rapito Bra....mmm... aggiorna presto, sennò non ci dormo la notte su questo dilemma! Kiss tvttb ciaooo!!

25/03/09, ore 16:42

Ma come fai ad essere così brava? Ogni parola che scrivi riesco ad immaginarla, e quasi mi sembra di essere io il personaggio. Le emozioni e i sentimenti di tutti i personaggi (in questo caso Trunks, visto che è lui il protagonista) ti vengono fuori in maniera a dir poco fantastica e reale. Ma parlando del capitolo, mi è sorto il dubbio che quella "creatura" fosse Freezer... Non è detto, ma ho subito pensato a lui. Aspetto con ansia e se devo dare un mio parere, questa storia dovrebbe essere tra le storie scelte, ovevero le migliori. Un bacio Pepe.

25/03/09, ore 15:45

evviva hai aggiornato XP
corto ma carino... mi dispiace ke tu abbia avuto problemi ç_ç xò sn felice ke tu abbia aggiornato...

25/03/09, ore 14:47

wow! hai aggiornato! iuppy!!! adesso si che sta saltando fuori tutta la storia di bra. scommetto che il tizio bianco è freezer vero? è stato lui a rapire bra? ma perchè? vuole vendetta? e se è veramente freezer, come ha fatto a tornare in vita? sono stra mega curiosa. aspetto il seguito per saperne di più. aggiorna presto!!! un bacio alla prossima. ciau!