The Sky Breaks.
di Hollister

05/08/15, ore 17:30

Ho appena scoperto la tua storia e dopo aver letto tutto il prequel sono arrivata qui. Insomma, la tua storia è davvera incredibile. Finora ho letto solo il primo capitolo del sequel, ma tranquilla, recensirò fino all'ultimo dandoti i migliori consigli per continuare! Ci sono alcuni errori di battitura, ma sono pochissimi ed è tutto pienamente risolvibile.
Complimenti, davvero :)
Sono rimasta molto sorpresa dal fatto che Eric sia morto, ma spero tu lo resusciterai in qualche modo u.u
Ci sentiamo prestissimo!

17/01/15, ore 13:13

Ciao :D appena ho visto questa storia mi ha subito incuriosita e quando ho scoperto che c'č un prequel sono subito corsa a leggerlo! Mi scuso se non ti ho recensito l'altra storia ma l'ho veramente divorata, l'ho letta tutta di un fiato (anche mentre ero a scuola :P). Mi piace molto come scrivi e adoro come delinei le sfumature del carattere dei personaggi man mano che si va avanti nella storia, soprattutto quello di Lexis. Questo era in generale, tornando a questo capitolo sappi che mi hai traumatizzata non poco, tra un po' svenivo in pullman quando ho letto che č morto Eric... Spero per te che sia uno scherzo!! No dai perň sono curiosissima di sapere come svilupperai la storia! ;)
Baci
-Lalla

15/01/15, ore 20:18

Nooo povero Eric ci tenevo alla loro storia. Fallo resuscitare. Fai finta che stava dormendo ma ti prego falli stare insieme. La suspance c'č sempre complimenti. Puoi raccontare come lexis sia finita li perfavore?? Peró devo ammettere che sei brava.

15/01/15, ore 19:54

Appena letto...come puo eric morire?!?!? Mi hai distrutto l'esistenza! (ok non esageriamo e sto scherzando) comunque mi dispiace un sacco per lui...:'( chissa come la prenderá lexis...va bhe al prossimo capitolo ;)

15/01/15, ore 19:01

Adesso tu, sì proprio tu,  devi assolutamente rispondere ad una domanda semplicissima:
PERCHE'?
PERCHE' HAI DECISO DI FAR MORIRE ERIC?! COME PUOI AVERLO FATTO!!! COME HAI POTUTO, RAZZA DI ANIMALE, BESTIA, CAPRETTA!
Ok, ovviamente stavo scherzando, ma ti giuro, appena sono arrivata all'ultima frase di Quentin, mi si è gelato il sangue.
Pensavo fosse uno stupido scherzo, ma invece il capitolo era finito proprio lì. Come può essere.
Non. Può. Essere. (hihihi come la telenovela!).
A parte gli scherzi, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Il sequel ha un inizio molto interessante, mi fa terribilmente piacere sapere che hai deciso di continuare!
E va bene, ora sparisco dalla circolazione. Al prossimo capitolo!

15/01/15, ore 18:53

Ed eccomi di nuovo qui.
Ti giuro, credevo che non postassi più il sequel! Ancora devo recensire il tuo ultimo capitolo, quindi dopo questo, andrò.
Come al solito, mi ha stupendamente colpito. Ci sono rimasta un po' male alla fine, ma secondo me tu hai un'idea perversa in mente, non è così?
Lo sapevo benissimo che facevi morire qualcuno dei tre... ma non mi aspettavo che fosse Eric!
Ero tutta convinta, pensavo descrivessi la loro vita familiare e tutti mi arrivi così!
AHHHHHH che rabbia!
Vabbé, ne approfitto per seguirti di nuovo fedelmente.
Alla prossima! <3