Lacrime scarlatte
di Blu_River

17/02/15, ore 23:31

Sempre piu'intrigante,non vefo l'ora di scoprire quali segreti celi questo principe oscuro..

17/02/15, ore 23:23

Cio blu!come vedi son tornata!allora...Dominix e'troppo inquietante...cosi' categorico e dominatore che si meriterebbe un bel ceffone!!mi piace :-) e poi la scena con quegli occhi gialli al buio mette paura davvero...l'ho immaginata proprio come se la vedessi coi miei occhi!!

14/02/15, ore 21:49

Ohi ohi, i misteri si infittiscono. Del vampiretto, piu' nessuna traccia, poi abbiamo una specie di portale magico che conduce la nostra ragazza da un tipo che la lascia piu' curiosa di una scimmia, e infine la cara cognatina che evidentemente le sta mentendo! Non tanto x la gravita' della bugia in se', che sarebbe una sciocchezza, quanto per quello che si nasconde sotto...
Bene bene, attendo sviluppi!
Un bacione, e se esci, buon s. Valentino!
Ila

14/02/15, ore 21:20

Mmm, la vicenda si fa più misteriosa e interessante.... Chissà cosa nasconde la ragazza... E soprattutto, chi era il ragazzo che ha incontrato?...
Domande, domande, domande.... :)))

13/02/15, ore 19:00

Hey! Oggi ho letto questo capitolo e mi è piaciuto. Lo volevo un po' più con lungo ma, vabbe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

13/02/15, ore 10:03

Eh si direi che la fine di questo capitolo è proprio da dirsi col botto!
Mi è molto piaciuta l'entrata in scena della famiglia reale e spero che il personaggio di Emily sia presente anche nei prossimi capitoli perché mi sembra che lei e Linnie stiano iniziando ad instaurare un buon rapporto di amicizia
Tornando alla fine, cosa ci faceva lì da solo quello scricciolo? Che sia così furbo da aver teso una trappola alla duchessa?
Aspetto di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo

Bradamantee

12/02/15, ore 23:48

Wowww... Solo oggi ho visto la tua storia e mi ha incuriosita tanto... Veramente. Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Attendo con grande piacere il prossimo

12/02/15, ore 22:46

Ma come puoi! Come puoi lasciarmi cosi', sul piu' bello! (Il bue che dice cornuto all'asino). No davvero, la scena delle presentazioni alla royal family con morso di bimbo innocente finale mi ha lasciato sconvolta!
Tu. Aggiornerai. Domani. Stesso!
Ne va della mia sanita' mentale (gia' scarsa di suo), non vorrai avermi sulla coscienza, vero?
Bravissima, bravissima!!!!!
Continua cosi' mi raccomando.
Ilaria

10/02/15, ore 18:11

Bel capitolo scritto davvero bene
Mi è piaciuta molto la parte del diverbio tra i due orgogliosi protagonisti
Il personaggio di Linnie mi piace sempre di più è davvero una tipa tosta mentre per quanto riguarda Dominix ha sempre attorno a sé quell'aurea misteriosa che affascina anche se ancora molte cose di lui non sono ancora chiare.
Aspetto il prossimo capitolo

Brdamantee

10/02/15, ore 12:10

Ciao, Blu...
La vedo abbastanza grigia x il conte, che ha sbagliato completamente l'approccio con la sua donna. Dovrebbe rendergli piacevole stare con lui, non obbligarla, e d'altra parte fa bene a servirsi dei consigli della fedele Katy. Speriamo che la duchessa apprezzi presto suo marito!
Un saluto e alla prossima, che spero sia preeestoooo!
Pinky

09/02/15, ore 23:06

Ciao blu river.ho iniziato stasera a leggere la tua storia e volevo complimentarmi x il tuo modo di scrivere.la trama mi ispira cosi' come l'ambientazione...sono contenta di aver fatto questa scoperta stasera.appena puoi passi da me x darmi un tuo parere?a presto...io nel frattempo continuo a leggere.. e'bello trovare una scrittura che ti tenga legato cosi' stretto alla storia ..brava ;-)
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 11:08 pm)

05/02/15, ore 09:12

Ah la gelosia, gran brutta bestia! Linnie e' rimasta sicuramente scioccata da cio' che ha visto ma ci scommetto il cappello che e' pure gelosa, infatti il principe la rassicura subito in tal senso!
Capitolo ben scritto, e non e' poco, odio la sciatteria!
Alla prossima
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 09:13 am)

05/02/15, ore 07:26

Nuovo capitolo sempre ricco di sorprese! La nostra Blu non si smentisce mai
Che dire io sinceramente non me la prenderei troppo con Dominix anzi vorrei sapere un po' quello che ha da dire
Poi col finale col botto chissà cosa aspettarsi dal prossimo capitolo! Ahahahah
Al prossimo aggiornamento

Bradamantee

31/01/15, ore 12:18

Mamma che brividi , altro che sovrannaturale dovevi scrivere horror brrr. Ma questo in quale millennio e nato? In quella dei trogloditi ma ci significa che deve rimanere gravida , ma lo sa che da soli non si può. Questo principe o povero , bello o brutto mi sta sullo stomaco.

31/01/15, ore 07:54

Molto bello questo capitolo e ben scritto. non ho trovato particolari errori tranne una piccolezza: non direi l'ultimo baluardo di lucidita ma l' ultimo barlume. ciao, spero aggiornerai a breve!