L'asta
di solarial

07/01/09, ore 19:49

mi scuso se recensisco solo oggi ma solo oggi ho trovato questa stupenda ff che mi ha fatto riflettere e mi è piaciuta un sacco.

27/11/08, ore 15:24

TI ADOROH!!! giuro mai letta una NejiTen così...così... COSì INCREDIBILMENTE BELLA!! sinceramente non pensavo che le NejiTen scritte dalle Hyugacest fossero così belle, allora ho deciso che DEVO CONVERTIRTI ma a metà U_U così scriverai più NejiTen, ci delizierai di più anche a noi, e saremo TUUUUUTTI felici! (determinazione alla Rock Lee Mode: ON)
Speriamo bene x qst progettino ;)*risata satanica crescente*
kissoli
TK

26/11/08, ore 21:31

Complimenti bella gioia, all'inizio credevo in una tua conversione da mosca biana a mosca nera, ma alla fine mi hai stupito e reso felice, come al solito una grande fic, sempre eccezionale nel descrivere i sentimenti e i turbamenti.Baci

25/11/08, ore 13:25

Solitamente non mi piacciono le NejiTen, ma ho voluto fare un'eccezione leggendo la tua.
E' un'ideamoo originale, e ben sviluppata; è quel tipo di romanticismo che non è affatto stucchevole, che risulta leggero, naturale, dolce senza esser indigesto. E cariare i denti XD
In particolare, adoro ogni - e ripeto OGNI - gesto di Neji. E' proprio come lo immagino io: nell'intimità, per me lo Hyuuga sa essere molto attento e sempre con quell'eleganza che l distingue dagli altri! *-*
Ogni bacio, mi ha fatto un po' invidia. Lo voglio io, Neji. Damn it! ;__;
Deliri a parte XD, è deliziosa Lucy. :)
Bacio.

22/11/08, ore 20:22

Complimenti la tua fanfic mi è piaciuta un sacco...!!! continua così!! spero che anche la mia fic ti piaccia..si intitola ten's love..dacci un occhiata... ciaooo

22/11/08, ore 15:19

Oh Lucy, quante volte ti ho detto che mi è piaciuta un sacco questa storia? *_* Troppo poche, vero? E allora te lo ridico anche qui, perchè lo merita.
L'idea dell'asta mi è piaciuta un sacco, ed è stata a tratti divertente, sopratutto all'inizio vedere TenTen così a disagio con i tacchi! Assolutamente IC, in tutto e per tutto! Così come Neji, che mi è piaciuto tantissimo... la sua voglia di cambiare, di esporsi tanto, pur rimanendo sempre se stesso. Il liberarsi del fardello del suo cognome, che da sempre lo ingabbia, diventa facile davanti all'amore, davanti a TenTen... lui l'ha riconosciuto e ha fatto il "grande passo". Davvero grande. E poi, mi è piaciuto ancora di più come l'hai scritto, con la sua solita eleganza, delicatezza... bravissima.
Infine, come già sai, ho adorato la sua frase finale: "Si comincia da noi." in cui è racchiuso l'inizio di qualcosa di bello, il loro futuro insieme. Bella, bella, bella. *_*
Sono davvero contenta che tu abbia scritto su questa coppia, perchè oltre a regalare qualcosa di pulito e bello a noi fans, ti sei ritrovata a farti piacere questi due senza volerlo. E poi si sa, scrivere qualcosa che va contro, in un certo senso, le nostre idee, è sempre da apprezzare, sopratutto se ne esc fuori questo.
Lù perdonami per questa recensione, faccio pena nel farle, per questo non ne lascio quasi mai! T_T

22/11/08, ore 14:18

Ciao Sol! Come sempre sono in ritardo, senza parole valide per ringraziarti della fiction e con un debito insaldabile nei tuoi confronti: insomma, un vero disastro XD! Neji mi sembra IC e la gentilezza che usa nei confronti di Tenten è l'elemento armonizzante della storia. Oddei, che paroloni: non doveri andare a invischiarmi in termini più grandi di me °__° . Per quanto riguarda Tenten ripeto quello che ti ho già scritto: in qualsiasi modo la si descriva è sempre... giusta; in un certo senso ogni autrice ha la sua Tenten, con le cipolle e gli occhi castani indifferentemente simili a tutte le altre Tenten che popolano le fiction, ma unica per caratterizzazione. Penso che la tua sia una Tenten abbastanza romantica ed emotiva, esattamente come la maggior parte del fandom NejiTen ama immaginarla. Mia caVa, hai centrato la coppia! Complimenti :D! Da una WE *si agita sulla sedia, nervosa* non me lo sarei aspettato. Chissà, forse anche io scriverò una NejiHina. Cioè, in teria l'ho scritta -quasi- nella mia ultima storia, ma non si può dire che sia proprio l'espressione di un amore libero e felice. Va beh, vorrà dire che chiederò aiuto a te :P!
Ancora grazie! Un bacio, la Revvi.

22/11/08, ore 14:02

ciao! complimenti è davvero bella. te la sei cavata davvero molto bene su questo paring non molto facile da descrivere ed il fatto che Neji, finalmente, si sia deciso ad aprire il suo cuore è stato reso in modo da non sembrare OCC; inoltre hai centrato davvero bene l'essenza del loro rapporto... Povera Tenten sui tacchi alti non ci resisteva proprioe Rock Lee come andi stress ihihiihi davvero bella complimenti... alla prossima kiss

21/11/08, ore 21:56

"Per quanto rappresentassero i due lati della stessa medaglia, per quanto fossero diversi, agli antipodi, su questo erano molto simili, poiché entrambi cercavano di non esporsi agli altri in un modo che avrebbe potuto rivelarsi un'arma a doppio taglio. E allora si trovavano a dover fingere, ad essere forzati a dover interpretare la loro parte, complici della stessa maschera, lei impersonificandosi con la sua allegria, lui nascondendosi dietro quella freddezza che per anni lo aveva accompagnato." Hai centrato davvero un punto fondamentale, i motivi per cui amo questi personaggi e credo che siano perfetti insieme. Hai scritto una fic davvero bellissima, in cui Neji finalmente "si sveglia": magari andasse davvero così ç_ç Anche se Tenten in tacchi alti non ce la vedo, hai fatto un ottimo lavoro

21/11/08, ore 20:52

abbiamo aggiornato praticamente nello stesso istante *.* sol, che dire, hai superato te stessa! la one shot è davvero bella e originale (anke se mi rifiuto, mi dispiace, di leggere la narusaku, ma sapete come sono fatta XP) e hai reso perfettamente Tenten! a mio parere neji era un pò più ooc, ma ho sempre pensato che fosse uno dei pg più difficile su cui scrivere, per cui hai fatto un ottimo lavoro! grashie Lù!

21/11/08, ore 20:45

Lù <3 come potevo non essere la prima a recensire? *-*
Immagino che non serva che io ti ripeta che la fic è meravigliosa, ma lo faccio XD Non ricordo di aver letto una NejiTen scritta così bene da un sacco di tempo. Hai centrato in pieno quella che è l'essenza del pairing, la caratterizzazione dei personaggi mi piace da morire ^^
Povera TenTen, costretta sui tacchi XD e Lee come antistress personale è un tocco di simpatia indescrivibile. Chissà, un giorno magari mi cimenterò anche io su una NejiHina... *scappa dalle ragazze del forum* in fondo non si può mai sapere, no?
A questo punto non so più che scrivere, honey *-* Grazie per il rimando alla mia fic - che, non mi stancherò mai di ripetertelo, non regge minimamente il confronto con la tua e per la quale non ti ringrazierò mai abbastanza di avermi concesso l'uso dell'ambientazione - e ancora complimenti, so quanto sia difficile scrivere su una ship non tua e te ci sei riuscita benissimo **
Bacioni! Chiara