Beat of the sun
di hideyourface

15/12/08, ore 21:16

io ti venero! ecco,ho finito e mi pare di aver detto tutto U__U

14/12/08, ore 20:52

Ooooh me è così felice ogni volta che aggiorni che quando questa storia finirà, so già che scoppierò in lacrime ç___ç uru-pon ke picchia ruki e poi arrivate reita a difenderlo O__O questa è stata sicuramente la scena che mi è piaciuta più di tutteeee ^çç^ ora sono curiosa di vedere come va a finire...*çç* kisu kisu

14/12/08, ore 19:07

Oh speriamo Ruki capisca che c'è una persona fatta apposta per lui! Cavolo, siamo così ciechi il più delle volte, da dare la nausea...Io spero davvero che tra Aoi e Uruha non finisca per una scemata del genere...perchè come Ruki ha vomitato tutti gli incontri tra lui e Uruha, così l'altro non ha fatto altro che ripetere quanto tenesse ad Aoi. Sincero. Penso che quelle parole dette al presente valgano più dei ricordi del passato di Ruki. Aspetto con ansia il seguito <3 (ps. solo una cosa, mi sembrava che BVLGARI BLU fosse il profumo preferito - e che quindi usa anche - di Ruki, non di Reita! E questa è una mia osservazione personale, è buonissimo <3)

14/12/08, ore 19:07

Mi piace davvero molto il Reita che hai dipinto in questo chappo. Mi piace soprattutto il fatto che ragioni piu col cuore che con la testa. Mi piace davvero *O*
Il dialogo finale mi ha distrutta O_O E' troppo azzeccato ._. troppo dolce.. troppo TUTTO >______________<
Spero di leggere presto il seguito, perche sono davvero curiosa di sapere come faranno a risolvere questa situazione, sempre se la risolvono ._.
Kaite kudasaiiiiii<3

14/12/08, ore 18:39

Reita è davvero stato un uomo con la "u" maiuscola in questo cap. Ha portato via da una situazione insostenibile il suo amore non curandosi del fatto che proprio quella persona è la fonte del suo dolore, ha sorvolato tralasciando tutto di se, per dedicarsi solo a Ruki ed è stato comprensivo e dolcisimo con lui...è stato molto più uomo di Uruha che si è lasciato trasportare dalla rabbia "dimenticando" di seguire il suo amore sofferente e di certo bisognoso di spiegazioni e attenzioni... in tutto questo Reita è stato l'unico sempre ammirabile, spero che Ruki si renda conto del suo valore e spero che non lo getti al vento... e tu se vuoi scrivere altr ff sappi che sono più che ben accette!!! ADORO LE TUE FF quindi kaaaaite cara che mi fai felceee XD alle altre non avevo pensato ma sai che pure a me era venuta in mente Chizuru leggendo? XD ciaoooo (adoro quella canzone) =^.^=

14/12/08, ore 18:24

Bel capitolo, in fondo è vero non è solo colpa di Ruki, troppo facile dargli la colpa di tutto u.u Mi dispiace per Aoi, poverino, che ha fatto per meritarsi questo? ç.ç Vabbè, alla fine tra Uruha, Aoi, Ruki e Reita sono tutti e 4 incasinati... Secondo me Reita dovrebbe provare a levarsi la fascia dal naso rivelando a Ruki il suo fascino nascosto u.u
Bene bene, sempre più intrigante *O* *la sua mente torna dove ha appena lasciato Ruki e Reita*
Al prossimo... Ciao!!! 8(>w<)8

13/12/08, ore 23:29

bello!!! adoro anche questo capitolo...dove diavolo è reita?!?! poverino rukino che alla fine è scoppiato T__T aspetto con ansia il prossimo capitolo ^O^ sfornane come minimo 10 al giorno!! (sì, lo so, è sfruttamento...u__u) *clapclap*

11/12/08, ore 23:59

Mammamia che macello, mi sa che è successo un bel casino... O____o ora sono tutti infelici... Ruki è esploso e peggio di una bomba atomica ha devastato il cuore di Aoi, certo è stato aiutato dall'egoismo di Uruha che prima di accorgersi dell'importanza del suo amore per Aoi ha dovuto giocarci fino a rischiare di perderlo e ora la rabbia di Uruha si scaglierà sul piccolo Ruki distruggendolo definitivamente. Nel frattempo Reita si starà distruggendo da solo massacrandosi col senso di colpa... questo è un vortice che ha risucchiato tutti, mi chiedo se saranno capaci di opporsi alla forza di quel gorgo nuotando tutti assieme verso l'amicizia che li univa... lo spero! Ma certo cara che mi va di scambiarci l'msn anzi il mio te lo do già è higasi@live.it contattami quando vuoi, sono in linea praticamente tutte le sere dopo cena! quindi aspetto con ansia sia il nuovo chappo sia di parlare con te!! ciao a presto >.<

11/12/08, ore 23:12

Io o.o... Devo ammettere che questa è una storia molto, ma MOLTOOO sofferta(tranne che per Kai XD)
Alla fine Ruki è esploso e adesso Uruha ha proprio una bella situazione da sistemare, non vorrei mai stare al suo posto u.u(Kai è quello che sta meglio di tutti, sta a vedere che alla fine è proprio lui che non è coinvolto a sistemare la situazione XD)
Quindi a quanto pare ti piace Ruki eh?? XDD bene, I’m happy…sarà che si chiama Matsumoto???XDD---> o.o... Beh, che devo dire, sarà il destino ^^ comunque ritornando alla fanfiction, adesso che il sasso è stato gettato nel lago voglio proprio vedere quanto ci mette l'acqua a tornare calma u.u(comunque la storia non si baserà tutta sul litigio... O sì? o.o)
In attesa del prossimo capitolo ^^... MATSUMOTOOOOO!!! XD
Ciao! X3

11/12/08, ore 23:05

cioè O_____________________________________________O
tu.. hai... fatto.. finire così questo capitolooooo?? e io ora stò sclerandooo!!!
cioè... povero ruki... era normale che prima o poi avesse questo schizzo.. e uruha non può di certo prendersela con lui è.é l'ha usato come un tappetino per anni e ha fatto finta di nulla...
doveva prensarci prima ad Aoi!!! Piccolo chitarrista bakaaa *lo prende a sediate*
Davvero stupenda.. *___* sei bravissima.. Riuscivo a percepire tutto il rancore e il dolore di ruki... e a paura di Uruha...
Era come essere li con loro... davvero bellissima!!!!! te lo ripeterei all'infinito *______*
chuuuuuu <3

11/12/08, ore 23:01

Hai pienamente ragione, io non devo incazzarmi con Uruha *O* *la guarda malissimo*
Cioè...Cioè...*dito accusatorio* Che cos'è tutto questo casino? Anzi, tutti questi casini tutti insieme? Eh? Eh? Eh? Arrivi dopo tutti questi giorni e ci ammolli una legnata simile? T____T *angolino emo*
Basta, non so più che dire T____T Sono ufficialmente depressa >_>
Il che, in una maniera alquanto strana e contorta, vuole significare che mi piacciono questi improvvisi sconvolgimenti di trama. Uruha sta per riavere indietro tutte le bugie che di cui ha cosparso amici e soprattutto, il suo uomo...Onestamente ciò che temo di più al momento è come reagirà Aoi. Quindi per farti perdonare aggiorna prima che puoi ù__u *ho fatto anche la rima! lol*

11/12/08, ore 22:50

OH MY GOD O__O Ruki si è incazzato di brutto... Uruha che sta perdendo tutto (oppure no?) a causa del suo egoismo, Ruki che non riesce a disintossicarsi da Uruha, Reita che è rinchiuso nel bagno (poverino xD) e Aoi... Aoi finalmente ha aperto gli occhi: si è accorto che il suo ragazzo lo tradiva. Poteva anche arrivarci: tra quello che aveva origliato da un discorso di Uruha e Reita e il flashback precedente... mi aspettavo un comportamento diverso. Non so una frase del tipo "sapevo già tutto" giusto per non dare la soddisfazione a Ruki di vederlo soffrire... Comunque questo è veramente un bel capitolo *__* veramente brava brava. Posta presto il prossimo cap ç__ç

11/12/08, ore 22:44

mi piace moltissimo come emerge il personaggio di aoikun... davvero voglio sapere le cose dal suo punto di vista, è quello che al momento mi incuriosisce di più... e in questo capitolo mi ha molto colpita "l'animo", se così posso dire, di uruha... credo che contortamente da un certo punto di vista sia lui la vittima... e aoi è uno che purtroppo deve subire le conseguenze dell'accaduto assieme a reikun... davvero andando avanti i capitoli mi interessano sempre di più... n on vedo l'ora di gustare il prossimo

11/12/08, ore 21:05

Ok...sono rimasta parecchio basita ._.
Non pensavo dicesse Ruki sbottasse così...mi fa pensare davvero ad un bambino questo suo comportamento...perchè così in fondo non ha risolto proprio nulla. Poi la frase "ci si mette anche Reita"...non è che lo ha picchiato, anzi...Boh sono rimasta parecchio sconvolta XD Non so cosa dire XD
Vorrei solo tanto sapere come va avanti ç____ç Ti prego non farci aspettare tanto <3 brava <3 *si siede e aspetta*

11/12/08, ore 20:22

Uuuuh povero Ruki...è andato...partito...esploso... cucciolo ç__ç oddio spero ke uruha nn faccia cacchiate O.O *preoccupata per il suo nanerottolo* anke se gli starebbe bene una lezioncina...cioè da un certo punto di vista sì, ma da un altro ha sofferto così tanto ke io nn avrei il coraggio di alzare un dito su di lui...ok, la smetto -.- un kisu ^^ <3