Hatsuyume
di Shainareth

21/11/08, ore 22:05

Ma che amore di ragazzina Akira: "E che ne sò?" hahhaha davvero fantastica! Ma almeno lei riesce a capire cosa le viene detto e riesce anche a rispondere in modo coerente appena sveglia....io non capisco mai se quando chiamo mia madre la mattina e le strillo"Portami un bicchiere d'acqua" sto sognando o no...e poi mi incavolo pure perchè l'acqua non me l'ha portata! Davvero carini questi due piccioncini, anche se credo che Takumi dovrebbe fare più attenzione, se vuole salvare la pelle. Svegliarla, infastidirla e imbarazzarla nell'arco di un quarto d'ora...no no, non si fà!Complimenti come sempre, continua così!

21/11/08, ore 21:53

Beh, ciò che penso di questa fic lo sai già. Ti ho ampiamente rotto le scatole ieri. In ogni caso, mi fa sempre piacere commentare anche qui. Dunque: li adoro. Adoro loro, e il tuo modo di scrivere così "leggero". Hai descritto, come al solito, una probabilissima giornata di Akira e Takumi. Se ti può far stare meglio, credo che siano IC. Ti dico questo, perchè è un comportamento normalissimo per due ragazzini scherzare in questo modo. E poi mi è piaciuto Takumi versione "Gne gne, oggi sono dispettoso"... ma questo te l'ho già detto.

Come sempre mi complimento con te, e ti ringrazio per avermi fatto sorridere. Alla prossima fic!