Back where I belong
di Serena394

18/04/15, ore 15:06

Oh. Mio. Dio.
Nichole è la figlia di Sabrina è di Bill.
Sabrina e Bill sono i genitori di Nichole. Okay, ci vorranno anni affinché io mi riprenda da questo shock. 😍❤️😱
Però dai, io voglio Tom e Serena😏
E fanculo a Jade e Robert :)
Ora però devo riuscire a resistere fino a sabato prossimo :(
Ahah dai, ci vediamo al prossimo capitolo.❤️

17/04/15, ore 21:17

Ciaooo eccomii❤ pensavo avessi lasciato la recensione mi sbagliavo,scusami💙 comunquee ribadisco: io odio Robert,é cosí rigido e non mi sa di niente. Lo odio. Spero che succeda tra qualcosa tra Tom e Serena😏 ma Bill...che la blocca su whatsapp...io non l'accetto ma perchee AHAHAHAHAH Voglio vedere la reazione di Sabrina povera :( aspetto il prossimo capitolo❤ ciaoo💙

16/04/15, ore 14:53

non vedo l'ora di leggere della sera di Serena e Tom 😏 ( con sta faccina ho detto tutti hahahah) e spero solo che decida di non rivedere più Robert ma continuare a vedere Tom 😍
nuuu Bill l'ha bloccata su wts :(
un bacione 😃

13/04/15, ore 17:53

Nooooooo
Cristo noooooo
Bloccare su whatsapp é da bimbinchiaaaaaaaaaaaaaaa
Non dico altro
Presa a male

13/04/15, ore 17:05

Oh mio dio😍😍
È meraviglioso!
Ora però sono troppo in ansia. Voglio che Bill capisca che Nichole non è la figlia di Sabrina!
Ee aspetto Serena e Tom😏
La curiosità mi uccidee. :(
Davvero, bravissima!❤️

12/04/15, ore 19:20

Fino ad ora ho letto solamente,ripromettendomi di lasciarvi un commento non appena avessi avuto tempo,ma ogni volta mi dimenticavo:
Questo capitolo è un po' malinconico soprattutto per la "coppia" Bill Sabrina,in particolar modo quando lei tenta di mandargli un messaggio su Whatsapp e scopre di essere stata bloccata,Serena che preferisce passare sempre più tempo con  Tom,spero si decida a lasciare Robert,perché mi è moltoo antipatico haha.
Storia bellissima,come anche la prima parte,complimenti,la adoro <3.<3
Un bacio,a presto
Silents_words

11/04/15, ore 17:34

Ciao! Ma sto stupido Bill proprio non capisce niente. Che voglia di picchiarlo, come ti permetti di bloccarla? Senza nemmeno farla spiegare poi! Che rabbia guarda! Carina Serena *-* è ora di mandare Robert a quel paese e tornare da Toooooom!! Aggiornate presto ragazze, per favore *O*
Alla prossimaaaaa!!
Sara

11/04/15, ore 15:57

Eccomi,
che capitolo triste e disarmante, soprattutto la fine. Quel "L’aveva bloccata. " finale, è davvero davvero un macigno. Che situazione triste, spero vivamente che Bill rinsavisca e almeno le lasci modo di spiegare.
Invece per Robert ho caro che Serena non provi più piacere. Tiè!
Scusate la cattiveria ma non mi sta per nulla simpatico. Buon Sabato e a presto.! Baci

08/04/15, ore 17:05

Eccomi qui dopo aver letto questo capitolo❤ alloraa é stato un bel capitolo ma lo sarebbe stato di piú se ti fossi soffermata sul momento del bacio dopo l'aperitivo: allungare un po' le cose,farci arrivare in calma. L'avrei preferito di piú. É stato cosí frettoloso perché c'era chi come me aspettava da tempo questo bacio e se l'é ritrovato cosí all'improvviso e in fretta. Peró ripeto: alla fine é un bel capitolo ❤ e continuo a odiare Robert ahahahah aspetto i prossimi ovviamente,come sempre❤ ciaoo💙

06/04/15, ore 17:19

Okay, se volevate farmi crepare, ci siete riuscite. Il capitolo è strabello ma io non c'è la posso fare ad aspettare altro tempo! Devooo saperee❤️😍
Davvero, complimenti❤️
Vi prego, aggiornate la storia al più presto

05/04/15, ore 20:13

Io vi raso le sopracciglia!
Quante volte devo dirvelo di ammazzare Robert a suon di pelo di cane!?
E per quanto riguarda Bill...Grrr...Poteva aspettare!

04/04/15, ore 21:21

ahahahah fantastico quando la piccola Nichole chiama Serena Poppy assolutamente fantastico. Peccato solo che Robert non abbia alzato i tacchi decidendo di troncare la relazione ( sono crudele lo so XD ahahah).
e Bill ha reagito male scoprendo la verità 😔
un bacione e buona Pasqua

04/04/15, ore 15:33

Eccomi.
Uhm direi che dovrò rileggermi bene i capitoli pretendenti e anche la prima parte perché... io lo sapevo già che la bimba era sua figlia. Che pessima figura. Vabbe dai ora lo sa pure Bill per cui pace. Poi, spero vivamente che Tom arrivi tipo pirata a rapire Serena alla grande festa di beneficenza. Ahahahah che idee strane che ho io. Scusatemi se non rispondo ai vostri messaggi ma ho i minuti contati come sempre. Complimenti ancora e buona Pasqua! Baci! <3

02/04/15, ore 00:06

Oddio che bono Tom😍 fangirlo😍 aspetto un dannatissimo bacio dannazione,aspetto proprio con ansia ahahahahah perdona l'assenza ma ultimamente non entro spesso sempre per lo studio😢 ora con le vacanze entreró quasi sicuramente ogni giorno😊 comunquee bel capitolo,scritto bene😊 e lei che mette la foto con Tom che carina😍 al prossimo capitolo che aspetto con ansia ovviamente 😊 ciaoo😊

30/03/15, ore 14:33

Okay.
Io non posso aspettare altro tempoooo
😍😍😍
Sono innamorata di questa storia *-*
Questo capitolo è stupendo ma mi ha messo troppa curiosità per il prossimo
Davvero brave, bacini ❤️