We have to control them. We have to control all of them
di FiveOneTen

ciao Vix99,
l'idea non è male, i discorsi tra i personaggi si capiscono bene e per una volta penso anche io che non ci sia bisogno di descrizioni.
Se non erro ci troviamo in un futuro in cui al posto di guardare la tv dal divano, la teniamo in testa e ci viviamo con quella addosso, ma questo è solo un modo per controllarci, per bombardarci sempre di pubblicità, permettimi solo una domanda: se prima stavamo su divano a guardare la tv, adesso con la tv fissiamo il divano? XDXD. lo so non faccio ridere T_T
E' una storia che da molto su cui riflettere, perché pensare che in uncerto senso siamo stati noi come razza a volerlo e anche adesso pure se inconsapevolmente siamo accettando la stessa cosa. io credo che i messaggi subliminali esistano, è innegabile ormai, certo non in modo esagerato, come vedere un occhio e dire che il programma è controllatro dagli illuminati, o un triangolo e gridare alla finestra o su qualunque forum 'ILLUMINATI CONFIRMED'; penso che siano i prodotti comuni a essere sempre oggetto dei messaggi subliminali, e che in un certo strano senso noi stiamo già vvendo con la tv in testa, posso dire che personalmente io dipendo da essa, anche se circa due settimane all'anno sto in astinenza e lo consiglio per non essere schiavi dello schermo.
Io non sono proprio una grande appassionata di fantascienza, ma comunque ho provato a scrivere qualcosa del genere e posso dire che è difficile, quindi complimenti e alla prossima,
black iris