Punizione inaspettata
di kamy

29/07/15, ore 23:08

Ringraziamo quel geranio XD
Non mi aspettavo che Draco ci cascasse definitivamente e sul serio X°D Spero che la cosa abbia un seguito, a questo punto, anche se temo che Neville non reggerà uhuhu
Bella fic *^*

18/01/15, ore 00:10

Beh... Cosa posso dire... Fa ridere XD Letto il finale sono rimasta pietrificata hahaha (giusto per stare in tema). Sono rimasta con la classica espressione del "ma che cazz...??" Comunque hai scritto un branetto velocissimo senza impegno ma anche buffo :). Meglio così perché scrivere storie su coppie improbabili che durano magari tanti capitoli poi si rischia di cadere sul banale. Commento positivo... Nient'altro da dire :) Buon lavoro e ciao ciao

17/01/15, ore 15:13

Il finale mi ha stesa, sono piegate in due dal ridere e boh, come al solito ci hai cavato una storia in quattro e quattr'otto dandole un tono giusto, brioso e spiritoso. Hai usato bene l'immagine e non ho notato errori. L'IC di Mlafoy c'è escludendo il bacio finale e galeotto fu il geranio, possiamo dire xD! Grazie mille per la tua disponibilità nello scrivere, mi son divertita moltissimo a leggerla! Bacioni!