Il Mio Primo, Vero, Unico Bacio
di UsaSama

05/09/09, ore 10:09

E' strano vedere Usagi che aiuta qualcuno, specialmente un genio come Mamoru. Però nel complesso posso dire che la storia è stata carina e molto dolce verso la fine.

02/12/08, ore 15:20

Mi associo a maryusa: l'idea è davvero interessante e molto carina! Però forse, dovresti soffermarti sulle emozioni di usa, soprattutto nel momento in cui riceve il suo primo bacio!
Alla prossima
Kiss. Luisina

28/11/08, ore 11:19

davvero carina! mi è piaciuto tutto tranne la battuta sui pantaloni sporchi. cmq brava! Alla prossima

27/11/08, ore 12:44

ciao...ho letto questa storia e ad essere sincera, non mi convince molto...forse dovresti approfondire i dialoghi e i sentimenti di Usagi e di Mamoru, e magari soffermarti di meno su altre situazioni, tipo, come si prepara Usagi al mattino o la verifica in classe...ci sono le basi per una storia interessante. Spero di non averti offeso...ciao!

22/11/08, ore 20:18

Ciao! Ben venuta nella categoria Sailor! Ho letto con piacere questa tua prima fic su Sailor Moon e devo ammettere che mi è piaciuta molto! Simpatico il dialogo con la prof "simpaticissima" di storia dell'arte! La cosa più bella però è il finale! Brava! Vallo ad avere un compagno di classe come Mamoru...

22/11/08, ore 20:10

Le prospettive sembrano buone ma quando sono giunta alla fine sono rimasta… a bocca asciutta. E non in senso buono.
Nelle prime righe mi sono persa nei vari spostamenti di Usagi e quasi mi sono stancata. Poi, la trama è andata ad evolversi una maniera troppo frettolosa. Anche se le ultime battute mi hanno un po’ emozionato.