Please be mine - Take all the courage you have left, little Lion Man
di Hysterical Weapon

Salve!
Che carina che è questa shot. 😍

Partendo dal fatto che la scena della felpa l’ho tipo adorata dfghkl, Taka si comporta come una mammina, io bho, sono innamorata.
Lo ammetto, questi due prima o poi faranno venire un coccolone a qualche fan, me lo sento.

Mi hai fatto venire i feels a palla, ritieniti colpevole.
E comunque-
L’ultima scena 😭
−
A quelle parole Toru allontanò Taka da sé, ma fu lui questa volta ad intrecciare le proprie dita in quelle dell'altro, per poi appoggiare la fronte su quella del cantante e sorridergli debolmente.
−
Addio proprio-

Sono felice di aver letto questa shot, ma triste per avertela commentata così in ritardo.
Spero almeno che riuscirai a leggerla un giorno, non tanto per le cavolate che ho scritto 👀 ma per sapere che ho davvero apprezzato la ficcy.

E niente, inserisco nei preferiti. Un bacio. ♥

Ciaoooooo!^^
Wohooooo, un'altra finalmente che scrive su loro due!❤ Yeeee, che bello!^^ (apparte me e un'altra autrice non c'è nessun altro, ma ora ti sei aggiunta tu!^^) *il cerchio si allarga! Il cerchio si allarga! -anche se in realtà ora é un triangolo visto che siamo in 3! Lol-*
Comunque, apparte le stronzate che dico -non farci caso- questa fic mi é piaciuta e spero di vederne altre tue, su di loro.
Btw, era molto malinconica con un aspetto dolce e l'ambiente circostante, anche se semplice e il modo di muoversi dei personaggi e come l'hai scritto, contribuisce a dare quel ticco di atmosfera adatta alla trama, anche se una trama vera e proprio non c'è perché, diciamo che é solo un momento tra loro due dopo un bacio che non é stato narrato ma solo raccontato tra il dialogo...cosa che in realtà non mi ha dato fastidio perché credo che per scrivere qualcosa di bello -e questo é bello- non sempre debba esserci scritto tutto dall'inizio alla fine...ci sta molto bene a questa piccola ff... Sarebbe bello vedere che succede poi... Però forse é più adatto lasciare quest'unica ff da sola...sarebbe più bello vederne altre scritte... O che riprendano questa o che tu li metta in un altro contesto poco importa, perché credo che tu scriva bene e sarei curiosa di leggerne altre... E poi sono loro due assieme!❤ ToruxTaka!❤ Bellissimi!^^
Spero di sentirci presto, bye bye!^^