Due matti che si rincorrono
di Rosmary

30/08/16, ore 08:31

Oh, mi vuoi chiedere “è difficile trovare un argomento da proporre in una recensione quando ne hai lasciate così tante?”, lo so. Ma io ti risponderò con un'altra domanda, nonostante sia sbagliato – estremamente sbagliato – rispondere ad una domanda con un'altra domanda: “È difficile trovare sempre nuovi spunti per nuove storie spezza-fiato (questo è degno di diventare un nuovo Tiro Vispo Weasley) e rompi-cuore.
È davvero difficile, in effetti, scriverti complimenti che non siano gli stessi delle precedenti recensioni, ché sarei ripetitiva e ciò non va affatto bene. Queste one-shot non si meritano delle recensioni ripetitive, noiose, sporche e malaticce.
È malata come idea, ne sono consapevole, ma l'immagine di una coppia del genere fa nascere in il
bocciolo del nuovo primo amore, le palpitazioni, i baci rubati, gli incontri fugaci – oh, e non c'è nulla di più bello. Mi scuso per propinarti i miei sogni e ricordi e, nella solita speranza di poter leggere qualcosa di tuo che riguardi ancora questa coppia, ti mando tanti baci, bacini, baciotti,
sfiorarsi – in attesa della colazione.

25/06/16, ore 10:43

Ah, qui c'è anche il mio adorato Severus *-* e poi il povero Ernie... È proprio vero, sono due matti, ma quanto si piacciono? Belli loro e bella la storia! Bacio

15/10/15, ore 21:59

Ok. Il problema è che adesso ho una dipendenza dalla coppia Fred Hermione... Colpa tutta tua!
Piton, arrivi sempre nel momento sbagliato...

18/07/15, ore 19:46

Fred ed Hermione: due matti che si inseguono. Si inseguono cosí bene che chissá quando riusciranno a prendersi. Il tuo modo di scrivere é coinvolgente. Non ho piú complimenti :D
Un abbraccio,
semmai :)

06/06/15, ore 00:50

Non starò qui a tirare giù la solita serie di scontati e prevedibili elogi alla storia. Ne meriterebbe ma, siccome sento che sto per addormentarmi, ti scrivo solo questo breve pensiero: Rosmary, come scrivi tu nessuno sa fare!

28/02/15, ore 16:22

[Recensione premio per il primo classificato del concorso "Wow le edite!"]

Questa coppia mi è sempre piaciuta molto (ecco, vedo hermione meglio con Fred che con Ron, che rabbia) anche se ammetto di non aver letto poi tanto.
Il titolo mi è piaciuto subito tra tutte le tue storie e quando poi ho letto che è stato Fred a pronunciarla mi ha davvero un po' intristito. Non so perchè m'è venuta in mente la scena del cartone del Gobbo di Notre Dame, quando si festeggia ''la festa dei folli' e ho immaginato Hermione e Fred correre in cerchio e non trovarsi mai :( Triste.
Anche se questa storia è davvero dolce e sono felice che non ci siano allusioni alla morte di Fred, una piccola, dolce utopia.
Odierò sempre la Rowling per avermelo ucciso, lui e la mia bella civetta tutta bianca.
Complimenti

22/01/15, ore 15:14

Premettendo che adoro questa coppia, a mio parere l'hai resa davvero bene. Ambientazione molto carina e un Fred che non si smentisce mai. Simpatica e azzeccata anche l'apparizione inaspettata di Piton. Inoltre, l'ho trovata molto scorrevole e ben scritta. Complimenti!

Blue

21/01/15, ore 21:52

Awh awh awwh.
Fresca e divertente come al solito, con un pizzico di malinconia, forse? Non so, ma quel titolo, e soprattutto scoprire che è una frase direttamente uscita dalla bocca di Fred, fa un certo effetto. Forse è proprio il modo più adatto per definirli, li calza a pnnello! Bythewaaay, inutile dire che mi è piaciuta tanto tanto tanto (come al solito), e niente, io oramai mi sono innamorata delle tue one shot, credo. Non mi dilungo oltre - cosa penso di come scrivi, dei personaggi eccetera eccetera già lo sai; alla prossima! ♥

19/01/15, ore 14:06

Fic molto carina, Fred è veramente... Freddoso xD boh, non so spiegare ma mi piace il tutto :)

18/01/15, ore 20:07

Mi erano mancate le tue storie sulla mia coppia preferita! E come sempre non deludi le mie aspettative! Ormai solo leggendo il tuo nome so che la storia mi piacerà! Il tuo modo di scrivere è strano (non fraintendere), perché è ricercato, non usi termini che si usano comunemente nel parlare, eppure risulta molto fluido e chiaro... non so se mi sono fatta capire! Comunque dovrebbe essere un complimento! Se provassi io a scrivere come te probabilmente mi uscirebbe una poesia!
La storia come sempre è molto dolce, e grazie, ma grazie, per non averlo fatto morire anche stavolta! Avevo già i fazzoletti pronti!
Adesso, dopo averti scritto questo poema, ti rifaccio i miei complimenti e ti saluto!;grazie per questi piccoli momenti di spensieratezza che ci doni!
Un bacio
Aspire89