Conta fino a 3
di teabox

12/02/19, ore 00:52

Adoro, semplicemente adoro il tuo modo così cinematografico di descrivere le scene! Potresti tranquillamente scrivere la sceneggiatura di una serie tv e lo dico da amante del cinema e studiosa di televisione.
Tra l'altro vorrei davvero scoprire se Tom è così di carattere nella vita reale, di sicuro lo sembra un lord d'altri tempi con una predilezione per le cose divertenti XD
Pian piano leggerò tutte le cose che hai pubblicato e se hai smesso di scrivere sappi che è uno spreco e onestamente in giro ci sarebbe tanto bisogno invece di gente veramente capace di scrivere e di avere delle belle idee di genere e le tue su questo stile romantico+guardia e ladri sembri davvero molto ferrata!

04/02/15, ore 21:33

Correre sui tetti!? I nostri Diabolik ed Eva Kant. Mi piacerebbe leggerne.
Ma M è il diminutivo di Mycroft di Sherlock, perché sembra la sua versione femminile?
Adoro questa storia, è un genere che mi piace tanto.
Non c'è molto da dire, perché mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Brava.
A presto, Francesca.

24/01/15, ore 01:06

Da brava lurker della peggior specie, arrivo a commentare solo alla fine, dopo aver letto tutto il leggibile. Mi sono innamorata del tuo stile coi racconti di Sherlock e vederti muovere anche Tom mi ha fatto un gran piacere. Hai un modo di scrivere veramente bello, dolce, pulito...delicato, non trovo un termine migliore per descriverlo, spero di aver reso l'idea giusta di ciò che intendo. Come merito aggiuntivo hai anche quello di essere riuscita a scrivere in un fandom rendendo un personaggio originale più interessante del diretto protagonista, il che, per quel che vale il mio parere, è un indice certo di bravura. Posso implorarti di scrivere il seguito? Mi hai mosso un 'esigenza fisica di sapere come andrà a finire. :) io comunque tifo per loro. Di nuovo, tantissimi complimenti.

20/01/15, ore 15:17

Bellissimo!! E mi hai lasciato la stessa intensa smania di leggere un seguito, come mi era successo per.. E' solo una luna di carta. Grazie per il tuo bel racconto e spero davvero che deciderai di proseguire. A presto Kikka :)

18/01/15, ore 13:17

Che tristezza...già finito? Ebbene, non saprei cosa dirti che non ti abbia già detto! Mi è piaciuta un sacco questa FF e quest'ultimo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso fino alla fine. Mentre leggevo non riuscivo ad anticipare cosa sarebbe potuto succedere nelle righe successive. Ti faccio un esempio: Quando hai scritto il piccolo paragrafo dove Tom diceva per la prima volta "Quello che ti ho detto ieri non è vero.." ho iniziato immediatamente a pensare alla miriade di possibilità che potevano dare una spiegazione a quella frase. Le ho pensate tutte mentre proseguivo con la lettura eppure non sono riuscita ad anticipare la giusta soluzione. È anche per questi che mi è piaciuta tanto questa storia perché è imprevedibile, oltre a tutte le altre note positive che ti ho già scritto nelle recensioni precedenti. Che altro dire? Spero solo di poter leggere un continuo in futuro (perché non è escluso vero?)... Grazie per aver deciso di pubblicare questo racconto. Baci Marta