Letter To You
di Dinda91

07/02/15, ore 17:25

Devo dire che questa lettera è molto bella. Non so se questo fatto sia accaduto realmente o meno e seprattutto se tu l'abbia vissuto in prima persona. Se è così sei davvero stata brava a dar voce al tuo sfogo. Se invece così non fosse sei stata bravissima lo stesso. Eheheh.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura -per quel poco che ho letto- e soprattutto non ho notato errori verbali o grammaticali. Complimenti, davvero. Sei stata dolccisshimaa ^^
A volte poche parole possono esprimere più sentimenti di altre mille e questa breve lettera conferma la regola.
Spero di non averti annoiata e volevo anche dirti -siccome segui la mia long- che a breve posterò il prossimo capitolo! (probabilmente domani, lol)
Un bacione ^^
Valentina

22/01/15, ore 19:48

Ho letto questo breve sfogo un po' perché sono masochista e mi piace deprimermi, un po' perché sin dall'inizio mi ha catturata e sono riuscita ad immedesimarmi nei complessi della narratrice. Spesso poche righe possono dire più di migliaia di parole.
Un abbraccio.
Federica.

18/01/15, ore 16:21

Bene, questa lettera mi è piaciuta parecchio, è malinconica e trise. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e lineare. Apprezzo moltissimo il fatto che non ci sia nemmeno un errore e apprezzo anche molto il fatto che la punteggiatura sia usata correttamente, questo serve a rendere i periodi più scorrevoli e soprattutto piacevoli. Concordo con l'altro recensore riguardo l'autocritica.

Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia, Insane, e lasciare una recensione? Te ne sarei grata.

Adesso ti saluto,
Alla prossima,

polvere di biscotto-

18/01/15, ore 14:10

Questa tua lettera mi è piaciuta molto.
Si percepisce molto la tua tristezza e la tua malinconia, ma riesco a percepire anche l'affetto immenso che provi per questa persona.
È un testo corto, ma ricco di sentimento e l'importante è questo.
Mi auguro che anche la seconda parte del suo sogno possa realizzarsi e che possiate incontrarvi di nuovo.

18/01/15, ore 13:28

Veramente una lettera melanconica, triste.
E' vero i sogni si avverano e per ora si avverato solo la metà. Mi auguro che si avveri anche la seconda parte, se si trattasse di una storia vera.
Sono contento che il personaggio fa una un'autocritica. Ammette che il tutto è successo per colpa sua. E qui c'è una sacrosanta verità: spesso nella vita si fanno scelte sbagliate, perché si guarda il giardino degli altri quando il nostro è più bello. Tante volte cerchiamo, giriamo, ci diamo da fare per cercare la felicità, l'amore, e non ci accorgiamo che la persona giusta per noi l'abbiamo proprio vicino. E' la vita.
Brava per averci fatto riflettere.
Ciao framar