Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

16/07/12, ore 22:17

Ciao Ada! Ho appena scoperto la tua FF e già mi entusiasma molto. E' un'idea originale, e che bello che Sirius è sano e salvo *-* Comunque, ti dico che non avrai molte mie recensioni da parte mia, perché mi piace scriverle dopo un pò di capitolo, e non ad ognuno, scusa :) Ora ti ho scritto perché ho bisogno di un chiarimento: Alexis ha 15 anni, e quind Draco ed Harry 16? Perché all'inizio avevi detto che era così... Poi non so! Fammi sapre, io intanto continuo a leggere :)
A presto,
Lena

18/06/11, ore 23:13

Se esistesse realmente la sveglia magia sarebbe il mio più grande incubo XD

Bellissimo anche questo capitolo :) La frase finale l'adoro:

Quanto odiava quel San Potter!
Ma non gliela avrebbe portata via. No. Non glielo avrebbe permesso.

Oh non credo proprio che te la porti via in quel senso Malfoy! essendo sua sorella! Scappo a leggere il prossimo capitolo! Mi piace troppo questa storia :)

27/11/10, ore 14:33

Draco gelosoneeee ahahahahXD
E' troppo carino ù____ù
Già si sta innamorando della piccola Potter, eh >___<
Oddio, questa fan fiction diventa più bella ad ogni capitolo! Complimenti **

24/11/08, ore 14:31

siiiiiiiiiiiii io adoro Malfy !!!!!!! questo chappy è stato ...uao nn o parole ^^ ihih troppo forte *me asp il prox cap con impazienza* ankio lo visto precisamente venerdì IHIH^^ era troppo bello, mi sn innamorata di quel film *_* ci vediamo al prox baci bacini gio^//^

24/11/08, ore 14:24

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi appassiona troppo! come al solito, ribadisco il fatto che mi piace molto la tua scrittura xD ma nei prossimi capitoli vedremo la trama del secondo libro attraverso gli occhi di alexis? un bacio, irene.

22/11/08, ore 19:57

Stupendo questo capitolo, Draco è geloso di Alexis vero? Ed lei si sta innamorando di Draco. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione ciao