Spemily Real Life
di Mercury_3_2_93_

ciao bellissimo finalmente troian le a detto di amarla , ma non ho capito il finale e poi hai messo continua ma o visto che la storia e completa oppure vuoi fare un altra storia ?

04/02/15, ore 19:33

ciao bellissimo capitolo sono troppo dolci finalmente il loro primo appuntamento che stronzo ex di troian , ma troian non e rimasta li senza dirle niente e a difeso shay .

02/02/15, ore 19:32

ciao finalmente hai aggiornato troppo carine insieme bellissimo il risveglio anche se adesso hanno i giornalisti dietro .

31/01/15, ore 16:48

Finalmente sono contenta era ore adesso stanno insieme mi e piaciuto il padre di troian a accetta subito che troian si fosse innamorata di shay , adesso sono curiosa di vedere quando lo sapranno tutti e anche la stampa . buon sabato

28/01/15, ore 19:47

ciao 2 capitoli in un giorno fantastico bellissimi tutte e 2 i capitoli ma anche molto tristi spero che troian sia scappata dalla chiesa e vada da shay speriamo bene .

28/01/15, ore 19:21

mi hai fatto piangere fino a quando ho capito che stava andando da shay e sto ancora piangendo e che palle ti sto odiando per avermi fatto piangere

27/01/15, ore 22:49

che capitolo quando tutto sembra andare bene troian a rovinato tutto non doveva accettare la proposta di matrimonio adesso shay a detto di odiarla toccherà a troian riconquistarla . ciao alla prossima

26/01/15, ore 19:52

ciao finalmente si sono confessate i sentimenti sono troppo carine spero che adesso lascino i fidanzati , alla prossima .

25/01/15, ore 14:02

ciao e buona domenica che dire non vedo l'ora di vedere che succede una volta che shay aprirà la porta dell'albergo e troian che fare spero che finalmente si dorranno i loro sentimenti adesso che sono sole e lontane da tutti .

24/01/15, ore 15:12

capitolo interessante finalmente c'è stato un bacio anche se troian gli a detto di dimenticarselo , sono curiosa di vedere quando shay gli aprirà la porta cosa succederà . Buon sabato

23/01/15, ore 16:53

ciao molto bello il capitolo mi a sorpreso troian che a invitato shay secondo me in questi 4 giorni succederà qualcosa tra di loro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/01/15, ore 15:12

finalmente sembra che tutto si sia sistemato per loro due ci voleva una giornata di relax e poi si tenevano per mano che dolci . Ciao al prossimo capitolo

20/01/15, ore 19:36

ciao sono contenta che stai aggiornando ogni giorno il capitolo molto bello specialmente il risveglio troppo belle tutti due hanno capito che provano qualcosa e cercano di allontanarsi ma non credo ci riusciranno non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che succeda qualcosa tra loro . p.s. mi piace che metti anche le l'oro foto e ed ben scritto .

19/01/15, ore 20:06

ciao ti prego continua mi e piaciuta molto finalmente qualcosa di nuovo grazie .

18/01/15, ore 20:12

Ti prego continua ahaha shippo troppo Troian e Shay :) sono curiosa