Ricordami di non dimenticare
di ReinaSilverClaymore

02/02/15, ore 09:51

Ciao :) Come promesso, sono passata a "leggerti". Essendo il primo capitolo e quindi fondamentale per dare delle basi corrette per tutta la FF, mi sembra ben fatto. È interessante, scorrevole,di lunghezza media (lunghezza sempre adeguata) e perfettamente IC. Anche per chi non conoscesse a fondo la storia di The Musketters, hai descritto Queen Anne,Constance e il Re ( attraverso le parole di Anne) in un modo originale e attinente..in poche parole un lettore ignaro della storia già avrebbe un'idea della loro caratterizzazione...e cio' dimostra la bravura di scrittore :)
Detto questo, adoro i piccoli riferimenti fluff alle 2 coppie (Annamis e Costance e D'Artagnan) perché semplicemente li adoro.... In definitiva un capitolo degno di essere letto :D Leggerò a breve anche gli altri 2 sicuramente con molto piacere....per ora aggiungo la tua storia nelle seguite ;)

19/01/15, ore 17:42

Ciao cara, come stai?
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo.
Volevo farti i complimenti per come hai caratterizzato la Regina e le prime scene con Constance sono fantastiche! Attendo impaziente il seguito anche se, conoscendoti, temo per il finale.
Baci, Axel

19/01/15, ore 13:01

Ciao cara! <3 come stai? Son contenta davvero di aver trovato questa storia, il ritmo è ben scandito e lascia spazio facilmente all'immaginazione delle scene che si svolgono nel racconto, sei stata molto brava a rendere la regina! In particolare, sono rimasta colpita dall'aver letto le scene in cui si sintetizza un po' il rapporto fra lei e il re dato che non se ne leggono spesso, e mi ha fatto molto piacere: spero ce ne saranno delle altre! per il resto è tutto perfetto, mi piace e promette bene come storia, in più amo gli Annamis e spero tanto per questo che aggiornerai presto! Un abbraccio! - The Blue Musketeer

19/01/15, ore 10:26

Ciao mi piace un sacco e anche io sono una fan degli Annamis quindi ti prego continua a scrivere e magari un lieto fine sarebbe l ideale visto quanto questa coppia ci fa soffrire! Ancora complimenti!