Lieto fine
di AryYuna

20/01/15, ore 23:08

struggente travolgente e dolorosamente bella... sei stata proprio brava. La scrittura è ottima e lo stile veramente interessante. E poi c'era talmente tanto sentimento... insomma mi sono quasi commossa. Brava!!!!!! al prossimo tuo lavoro, sempre sui bros.

20/01/15, ore 12:35

... che tristezza.
Ce lo vedo molto Dean a fare una cosa del genere se capitasse qualcosa a Sam (e mi spezzerebbe il cuore in una maniera allucinante).
Mi è piaciuta molto questa fanfic, davvero! Triste ma molto bella e ben scritta, la punteggiatura al punto giusto, insomma... complimenti! :)
vali

20/01/15, ore 12:29

Posso darti una "buona" notizia? Hai trovato un'altra psicopatica che pensa che Sam e Dean che muoiono insieme siano un happy ending. Del resto, sono nove stagioni che muoiono a turno e si è visto dove siamo andati a finire; personalmente, per farmi felice felice li avrei voluti a morire insieme nello stesso istante (se poi ci mettono anche un "jerk/bitch" alla fine è il massimo), ma devo ammettere che mi è piaciuta anche la tua versione. "Stavolta sarà l'ultima", a quanto pare, non era solo una richiesta. Mi è piaciuto che, quanto meno, la mente di Dean abbia passato qualche giorno felice, prima di ritrovare Sam.
Ma di tutta la storia, la frase che mi è piaciuta di più è stata questa:

"Dean non poteva pentirsi di ciò che aveva fatto; non quando Sam respirava. "

Credo che se dovessimo definire Dean in una frase, potremmo benissimo usare questa. Qualsiasi cosa abbia fatto, per lui ne vale la pena, perché l'ha fatta per Sam.
Spero non ti dispiaccia se adesso vado a spulciare altre storie fra le tue; una volta che trovo qualcuno che ama i fratelli almeno quanto me, divento una stalker! A presto, e complimenti!
JC