Our Love To Admire
di Christa Mason

24/06/15, ore 01:38

povero Julian.
E povera me, che ogni volta perdo autostima leggendo i tuoi capitoli!
Ti prego, tesoro, smettila di essere cosí maledettamente brava.
E allo stesso tempo, ti prego, continua e in fretta.
Non vedo l'ora di leggere di piú.
Un bacio,

13/06/15, ore 22:40

Che bello leggere un nuovo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi e come la trama avanza, cosí come le situazioni che plasmi.
I dialoghi interiori di Gil sono probabilmente la ciliegina sulla torta; sono tutto quello che non vogliamo ammettere a noi stessi.
Complimenti e a presto!

12/06/15, ore 12:12

È bellissimo, avvolgente e vibrante ma allo stesso tempo da conservare e proteggere. È uno di quei racconti in via d'estinzione, come una specie protetta.
Non posso credere che hai davvero incontrato Julian! Sarebbe un sogno, per me, e il fatto che non vengano in Italia mi rattrista ogni giorno di piú.
Un bacio e complimenti

14/04/15, ore 23:38

Finalmente! Aspettavo con ansia che Gil si sciogliesse, e il capitolo è addirittura al di sopra delle mie aspettative.
Che dire? Magico come sempre!
Spero di leggere il prossimo presto, un bacio

07/04/15, ore 01:33

Che bello, un nuovo capitolo! Non vedevo davvero l'ora di leggere, cosí quando ho notato che avevi aggiornato ho quasi urlato di gioia.
Comincio col dirti che anche questo capitolo, come sempre, è bellissimo.
Non so davvero cosa dire! Mi limito a grandi complimenti e un aggiorna presto piú che d'obbligo, direi.
Baci,

01/04/15, ore 17:23

A a a h l a a d o r o.
Non so come, non so quando, ma la tua storia mi ha conquistato. Letteralmente.
Mi sembra di diventare banale, ma davvero, scrivi benissimo e questa storia è semplicemente stupenda. Spero tu aggiorni presto!
Un abbraccio forte,

31/03/15, ore 21:49

Questo è l'appuntamento che tutte speriamo non ci tocchi mai (e che invece, inevitabilmente, prima o poi capita) eppure per Gil è meglio questo del nulla monotono e triste a cui è abituata. Il bacio in cui spera è che si aspetta e che non arriva, lui che le parla di un mondo che non capisce: la tua FF mi piace sempre di più, è molto realistica, ci mostra anche la dolorosa faccia dell'alcolismo di J, che riesci a descrivere come l'adolescente smarrito e sensibile che si presume fosse a quei tempi. Non mi ero accorta avessi aggiornato, è stata una piacevole sorpresa, grazie!

29/03/15, ore 23:00

“In che albergo vivi?”
“Al Westfield, dalla parte opposta del lago.”
“Potrei aver pulito la tua camera. L’estate scorsa ho lavorato lì.”
“Ti auguro di no.”

Questo pezzo è stato stupendo ahahahah, l'ho riletto minimo venti volte ahahah
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia, spero che tu la aggiorni presto, alla prossima!

15/03/15, ore 21:13

Semplicemente perfetto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Voglio davvero sapere di piú su questi due, soprattutto su Gil, che trovo semplicemente perfetta. Spero di leggere presto!
Un bacio grande

08/03/15, ore 16:01

ciao Christa,
Come ho detto, ho ascoltato tantissimo gli Strokes nel periodo 2004-2007, prima dell'esplosione dei video su YouTube, e conoscevo a malapena la faccia di Casablancas. Così, aspettando l'aggiornamento, in queste settimane mi sono un po' messa in pari, leggendo e ascoltando interviste e commuovendomi con la storia della sua vita. Mi sono fatta un'idea su di lui e ho finalmente capito il perché delle fans in delirio (ha un aspetto che non trovo affatto attraente, almeno non in senso classico. Poi ho colto la sua sensibilità, il tormento e la dolcezza e... Ho capito). Ora il capitolo è arrivato e mi è piaciuto moltissimo. Julian che dimostra di essere un capo, e la invita davanti a tutti. Gil che non è la solita bellona ma una ragazza normale, insicura del suo aspetto. Sono delle idee carine, sviluppate molto bene e in modo dettagliato. Le FF che preferisco sono quelle che possono piacere a chiunque, non solo a chi è appassionato del genere: questa è così. Brava, aspetto gli sviluppi.

07/03/15, ore 21:17

Mh, sì mi piace, è molto carina la storia, spero tu la continui presto :)

12/02/15, ore 22:53

Ah, Casablancas! *sospiro sognante*
Adoro questa storia, è intrigante, e sia la trama che i personaggi sono deliziosamente ben impostati. Ommioddio, HO DAVVERO SCRITTO 'DELIZIOSAMENTE'?!
Scherzi a parte, davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,

12/02/15, ore 21:12

Adoro le tue descrizioni. Sai ricreare l'atmosfera dei luoghi di cui scrivi e mi piace molto questa scelta di ambientare la fiction in Svizzera. La protagonista mi incuriosisce, così come la sua storia familiare. Ti seguirò con grande piacere!

12/02/15, ore 20:53

Ciao, ti ho letta nella sezione degli Arctic Monkeys e, pur non essendo una vera fan di Casablancas (ma ho ascoltato tantissimo i loro primi tre album) sono venuta a leggere, incuriosita. Bellissima questa scena iniziale, molto efficace e vivida la descrizione. Ora vado a leggermi gli altri capitoli. Brava!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 01:50 pm)

23/01/15, ore 00:09

Wow,mi piace questa ff
Scrivi bene e la trama mi incuriosisce :)
La metto nei preferiti,nella speranza che tu l'aggiorni presto!
Alla prossima ^^