Viaggia, Lady Y, viaggia...
di Arte Prime

03/01/16, ore 19:40

Tesoro *^*
Dopo un bel po' ~TROPPO~ tempo ho avuto tempo per continuare la lettura del capitolo.
Già... Solo rileggendolo ho capito in realtà che il capitolo l'avevo già letto XD

Comunque.... Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto moltissimo!
Lady è davvero una ragazza adorabile e Drake... Awwwwww :3 è davvero tanto dolce quando chiama Lady "piccola" giuro! Il mio lato fangirl scatta!

E poi.... Ho odiato alla follia Vincent.... La sua è tutta gelosia, lo so U.U

Comunque.... Ora io scappo, ma quando vuoi pubblica pure il capitolo! E poi, ovviamente, avvisami *^*

~un bacio, tesoro :3

P.S: il disegno è bellissimo!! Sei davvero bravissima a disegnare ^^
E tropo bello, giuro ❤️^❤️
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 07:42 pm)

28/09/15, ore 19:31

Hola!!
Ciao tesoro, eccomi qua come promesso ;)

Allora... Questo capitolo l'ho A-MA-TO!!
E così tanto pieno di "love love" *occhioni cuoriciosi* e tanta dolcezza/tenerezza!!
Aww *3*

Allora... Io, sinceramente, già dal capitolo precedente sto avendo qualche idea: per me Lady è una fata!! Ne sono sicura (quasi)!
Insomma... Ha le ali (che ho notato le spuntano quando è felice) e in più prevede il tempo che cambia col suo umore.
Sono molto intuitiva io, nè? U.U

Allor... Ammetto che quando ho saputo del disegno la prima cosa che ho fatto, infatti, era andare a cercarlo e quando l'ho visto.. AAWWW! Troppo carino!!
Ma l'hai fatto tu? Perché sennò, WOW! Sei bravissima!

Ehm... Ora io devo propri scappare (Mia mamma rompe i maroni) e sono ansiosa di leggere il prossimo cappy! (Anche domani se vuoi ;P).

Un bacio, cara! ❤️

P.S: capitolo stupendissimi!! Mi è piaciuto un casino, giuro. ❤️

20/09/15, ore 09:09

Tesoroooo!!!! ❤️.❤️
Eccomi qua, in ritardo più che mai, come ti avevo promesso!! (E ti ringrazio anche per aver davvero aspettato una mia recensione prima di pubblicare il prossimo capitolo).
Ti voglio benee❤️

Allora, premetto che ho pochissimo tempo (e il week-end ora è l'unico periodo in cui posso e emettermi di girovagare liberamente su EFP e altri siti) per cui sarò sveltissima, sorry❤️ Ma ci tenevo davvero tanto ablasciarti questa recensione per ringraziarti della tua premura!

Alor... TILOSAURO?? O.O
Ma esiste davvero questa creatura?? (O esisteva) perché sennò: wow, hai originalità coi nomi!
Poi questo capitolo anche lui è molto ben scritto e i personaggi sono tutti carinissimi! Troppo Kawaii (si, anche il Tilosaulo).
È tutto carinissimo e spero davvero di poter leggere il tuo prossimo capitolo!!!

Chiedo ancora scusa per la semplicità del commento ma vado davvero di fretta!
La prossima volta prometto solennemente sarà qualcosa di più decente!

Ora mi devo proprio dileguare.

~un bacio, tesoro❤️

02/09/15, ore 12:28

Buongiorno, carissima!
Sono proprio contenta di questo nuovo capitolo. (Questa è la quarta volta che sto riscrivendo la recensione perchè appena finisco... Questa si cancella da sola: mi fa salire di quei nervi!)

Allora, dato che ho poco tempo e che tra poco devo uscire non mi dilungo troppo.

Tu.sei.da.amare!
Dico davvero.
Non solo non ci sono errori dortografia nel testo (io almeno non li ho visti), ma le descrizioni sono magnifiche! Inoltre i personaggi mi piacciono molto, sopratutto questo X Drake (e ovviamente la nostra Lady -di cui un giorno scoprirò il nome-).

In questi tre capito letto (molto graziosi) ho notato che la nostra Lady è parecchio desiderata *sorriso e sguardo malizioso* ma è piuttosto ingenua; povera creatura... Ma vedrai che un giorno troverai l'uomo giusto per te U.U te lo assicura l'autrice, nevvero? ;)

Comunque... Mi spiace ma ora devo proprio andare.
Dico solo che questo capitolo (come tutti gli altri) è semplicemente FA-VO-LO-SO!! Davvero.

...e mi raccomando, aggiorna presto ;)

~un bacione, cara❤️

01/09/15, ore 16:35

Awww *occhi sbrilluccicosi* questo capitolo è stupendo! Trasmette tante di quelle emozioni che riescono a far commuovere il lettore giuro! (L'altra vita non te l'ho detto, ma quando ho letto della morte del corsaro Nero il Black sono scoppiata a piangere... Non scherzo)

Comunque... Eccomi qua, carissima!! Questo cappy mi piace da morire!!
Non solo non ci sono errori, ma il testo è scorrevolissimo e molto, molto, intrigante e inoltre (come ho già detto) ti fa provare dei sentimenti straordinari!
Anche verso il finale quando Beatrice abbraccia Lady, avevo gli occhi lucidi... E ti confesso che MAI (ma proprio mai) mi ero commossa leggendo una storia, arrivando addirittura a piangere (oltre film e manga XD); sei semplicemente straordinaria!!

Ma ora passiamo ai personaggi... Mark e Frank (ah ah! Mi sono ricordata il nome, 'sta volta) mi ispirano un sacco di simpatia (sopratutto Frank!!); mentre la figura di Lady m'inchriosisce all'inverosimile.

Avrei solo una domanda da farti (ora dico uno ma poi saranno dieci mila -_-)... I gemelli sono "davvero" fratelli naturali di Lady?? Perchè leggendo questi due capitoli mi è venuto qualche dubbio, non so...
E poi... Lady è una ex carcerata o cosa?? O.O
E poi ancora una cosa... Mi dici qual'è il vero nome di Lady?? Per favoreeee! Tu non sai quanto io stia morendo dalla curiosità!
Ma poi (questa è l'ultima cosa che ti chiedo, giuro!)... Chi diavolo è Coretus?? O.o e sopratutto... È una persona o un oggetto??

Vabbe... Oltre alle centomila domande insensate (sono una ragazza molto curiosa, se tu non l'avessi capitolo) ti... Ti... Complimenti(?)
Cioè... Complimenti un casino!! Questa storia l'ho adorata da subito!!! E stupendissima!!
Continua così :3

~un bacione, cara❤️

P.S: perché non pubblichi il prossimo capitolo... Ora?? ;) (al diavolo quello che ho detto prima nei messaggi!)

P.S.S (ho come si scrive): mi sono dimenticata di dirti che... Scommetto che Lady e la parente/persona importante di Blak il Nero!!!!
E poi... QUESTA È UNA STORIA SU ONE PIÈCE!! Io non ne avevo assolutamente idea XD! Giuro!
Inizialmente quando ho letto la trama (non badando al resto) mi sono cimentata nella lettura ma solo pochi secondi fa ho controllato sul mio profilo la sezione non-ricordo-il-nome delle recensioni che hai fatto... Poi ho letto "One Pièce" e mi sono detta: "ma io non ho MAI commentanti nessuna storia su One pièce..." Finchè non mi è sorto il dubbio è sono venuta a controllare XD
Sono stupida, lo so XD
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:50 pm)

28/08/15, ore 23:14

Cucù!
Sorpresa di vedermi?? Dopo essere passata per il tuo account ho deciso di leggere questa tua storia, e devo ammettere che sono rimasta piacevolmente colpita!

Il personaggio di Mark e... Ehm... Scusa ma non ricordo più il nome di suo fratello... (Scusa tanto, tesoro) mi piacciono molto!!

Inoltre il capitolo è scorrevole e non noto nessunissimo tipo di errori!
Mi piace davvero tanto e spero tu aggiornerai presto!!

~un bacio, cara❤️
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 11:15 pm)