Luce tra le ombre
di hunterd

17/09/16, ore 10:56

E' una versione alternativa della sfuriata di Daryl in "Still" davvero ben resa, realistica e accattivante. Ho adorato come tutto è cominciato: dalla voglia di attaccare briga (come gli ubriaconi dei bar) per il semplice bisogno di sfogare la rabbia. Sia da parte di Daryl sia da parte di Beth. Ed è proprio questa la bella "novità" di questa shot, che anche Beth si sia lasciata andare alla rabbia, cercando di colpire Daryl e fargli il più male possibile, in un raptus che l'ha privata della lucidità. E il bello è che sei riuscita a inserire tanta tensione sessuale irrisolta (o almeno io l'ho percepita), ma tra le righe, in modo sottile, senza parlare di erezioni prorompenti o cavalli che stringono. XD
Dolcissima la risoluzione finale. Davvero complimenti!
Se devo essere sincera, ho letto anche i cinque capitoli della long che seguono a questa shot e mi spiace un sacco che tu non l'abbia continuata, perché anche quella è scritta bene. Inoltre avevi messo sul tavolo delle dinamiche, dei personaggi e un'ambientazione che mi avevano intrigato tantissimo. Certo, non mi illudo che queste mie poche parole stringate ti inducano a riprenderla in mano, però... la speranza è l'ultima a morire, ecco! Se mai deciderai di continuarla, sappi che avrai una lettrice assicurata!
Ancora tanti complimenti.
Baci, vannagio

30/04/16, ore 17:23

brava brava brava...sembra proprio quello che Deryl deve aver pensato e provato quando si è trovato solo con Beth, mi piace come hai descritto la scena e lo scontro e mi hai fatto sorridere molte volte, che dire penso che leggerò altro scritto da te perché mi piace come li fai interagire e rimanere nel personaggio, la scrittura è scorrevole e fai percepire attraverso le parole le loro emozioni continua così ;)

21/01/15, ore 11:31

Ciao,
mi è piaciuta molto questa os, perchè in poco sei riuscita a dire molto su questi due personaggi che io adoro letteralmente. Hanno un potenziale a cui davvero la serie tv non ha reso giustizia, regalandoci solo un antipasto che poi hanno stroncato in quella maniera oscena.
Mi sono venuti, quindi, gli occhi a cuoricino nel ritrovarli così battaglieri, ma anche così tormentati, nella tua storia, perchè da proprio l'idea che sia un inizio che potrebbe farci sognare e di brutto!
Scrivi benissimo, quindi non posso fare a meno di unirmi al coro di chi ti chiede di proseguirla!
Vogliamo vedere questi tuoi Daryl e Beth avvicinarsi sempre di più e farci sognare quello che non abbiamo potuto vedere nell'originale!
Intanto, ancora complimenti per questa bellissima scena, dove le emozioni sono state proprio forti, intense e coinvolgenti (sì, avrei voluto trovarmi anch'io tra le braccia dell'arciere al mio risveglio! ^-^).
Baci.

21/01/15, ore 08:39

Wow!
Sinceramente è la prima parola (anche se non è proprio una parola XD) che mi è venuta in mente quando ho finito di leggere questa bellissima one -shot!
Piena di emozioni, di tensione crescente, di parti introspettive che ci portano nella testa di Beth e Daryl e che ci fanno capire alla perfezione cosa stanno provando, ma soprattutto a che punto sono del loro percorso.
Perchè ti prego, sì sì ti prego, fa che sia davvero l'inizio della loro storia! Nel senso che DEVI trovare il tempo per scriverla, perchè dopo questa meraviglia, non mi puoi lasciare senza più niente!!!!!!!
Davvero, li hai delineati in una maniera strepitosa, proprio come li vedo anche io nella mia testa (questa Beth che diventa una belva non so quante volte me la sono sognata XD).
Allora, posso sperare che ci sarà un seguito? Tengo le dita incrociate! XD
A presto, spero.
ES

21/01/15, ore 02:32

Ciao Laura!! E' DAVVERO un piacere leggerti, per la prima volta! Ci sono molte cose che vorrei dire, questo is e' davvero meraviglioso e meriterebbe una recensione riga per riga! Purtroppo sono da
 tablet quindi mi e' difficile lasciarti una recensione bella completa come vorrei, ma ho voluto scriverti subito per farti sapere che avevo letto la tua storia e l'ho trovata grandiosa (ti prometto appena saro' dal pc di mandarti due righe piu' dettagliate) anche perche! questa e' una di quelle poche storie che merita davvero una seconda lettura. :)
Mi e' piaciuto sia il tuo stile, limpido, chiaro e direttissimo sia le caratterizzazioni dei personaggi, davvero centrati, e mi sono piaciuti sia i flashback di Daryl, le a llusioni al suo passato, che i suoi stati d'animo piu' che altalenanti.
Mi ha colpita davvero qui: "assecondando quell'istinto meschino di volerla umiliare per riuscire di nuovo a respingerla nel suo guscio."

Aspetto il seguito!!! un bacione!! E grazie per questa splendida storia!

21/01/15, ore 01:56

Ti prego continua!! È fantastica la tua storia! Sono così dolci e teneri mentre cercano di spaccarsi la facvia a vicenda (a loro modo ovviamete). È da un sacco che non scrivevo recensioni (forse è la prima dell anno) perché volevo trovare una storia che la meritasse del tutto, e la tua è perfetta!
Ti prego di continuare, sarà sicuramente un seguito stupendo!
A presto
Ally

21/01/15, ore 00:56

Allora, da dove inizio?
Mi piace. Ci sono troppe poche fanfic italiane su questa coppia, e spero veramente che deciderai di continuarla al più presto! Scrivi bene, e sai descrivere bene le sensazioni che provano i protagonisti. Mi è piaciuta molto l'idea della litigata! Me la vedo bene Beth arrabbiata che lo picchia! Brava!
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio
Aspire89