I'm an angel with a shotgun
di AnotherAlice

29/03/15, ore 18:57

rendi la vita difficile a chi vuole recensire :) chi è Fabrizio? e Nikola?
Questo capitolo brevissimo assomiglia al prologo, ma è cambiato tutto. Immagino che la ragazza sia Eloise, ma... non ho indizi...
Insomma, arrivo subito al punto. Si può fare quello che stai facendo e i bravi scrittori fanno delle ottime cose con questo metodo, cioè non dire tutto e lasciare che chi legge metta insieme i pezzi per conto suo. Però, appunto, rendi difficile recensire a metà. A questo punto credo che saprò dirti se si capisce (e se ho capito io) un po' più in là.
Per adesso ti segnalo che c'è sempre qualche errore di battitura (in questo brevissimo capitolo "demoto" e "insime" e non mi piace "reinmerse" direi "immerse di nuovo")

20/03/15, ore 18:22

Mi piacciono davvero tanto i personaggi ma penso che la storia fatichi un pò ad andare avanti.

08/02/15, ore 15:11

ciao! ecco le mie impressioni. La prima è che ci sono parecchi errori di battitura, ahimé (breve elenco solo nel primo paragrafo: si senza accento, icidente, tantativo, conntusioni un uomo con l'apostrofo (aaarghhh!)... poi col verbo "schiantarsi" di solito si usa "contro" non "su di"). C'è un errore persino nelle note: "go" invece di "ho". E poi la punteggiatura dovrebbe stare vicina alle parole, così, e non così .
La seconda è che la trama non sembra malvagia. Io - intendo io personalmente - non credo che chi muore diventa un angelo o che possa tornare sulla terra con poteri da angelo, ma... siamo in una storia, può accadere di tutto!!! Draghi, fulmini, divinità gentili che parlano con bambine appena morte... Quindi perché no? L'importante è che tutto sia coerente dall'inizio alla fine!!
Insomma, c'ho pensato se metterti una bandiera verde. Ho deciso di sì perché mi sento di incoraggiarti e se correggi gli errori la storia può funzionare. Ciao!

28/01/15, ore 18:22

Questa storia mi incuriosisce molto....mi piacciono un sacco gli angeli!!! Aspetto di leggere il seguito!! ;-)

23/01/15, ore 18:11

Molto interessante come storia, anche perché ne ho scritta una simile che sto pubblicando pian piano... aspetto il seguito