La Stirpe del Fuoco

12/03/15, ore 07:10

Ciao!!!!!!!
Che bel risveglio!
Un nuovo capitolo!!!
Molto bello, anche se triste.
l'elfo mi ci ero affezionata e anche Ingrin.
poverina spero che il futuro sia roseo per lei.
Comunque brava questo capitolo è molto ben scritto e scorrevole. Brava! Brava! Brava!
A me personalmente mi piace molto lo sviluppo della storia.
Di conseguenza.... aspetto con ansia il continuo!
Baci
Leg_22
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 07:11 am)

11/03/15, ore 18:36

Ciao!!!!!! Io sono Legolas_Fred_22. Mi dispiace du non aver recensito prima. Mi interessa la tua storia. Mi piace. È intrigante! Spero di leggere presto il continuo!!!!!!! Brava!!!!!! Baci!!!!! Leg_22 p.s non sono una di quelle persone che voglio delle recensioni in più però....se ti va puoi andare a vedere le mie storie? Mi farebbe piacere cosa ne pensi XD Comunque ancora brava!!!! Alla prossima! Baci Leg_22 ♥ ★

21/01/15, ore 11:38

Comincio facendoti due appunti riguardo questo primo capitolo prima di dirti cosa mi ha davvero fatto storcere il naso e perché ho aperto la tua storia.
Dovresti proprio ricontrollare per bene la punteggiatura perché sembra messa un po' a caso e, in questo modo, la lettura è davvero difficoltosa.
Poi c è un mio appunto personale, ma su questo non me la sento di criticare troppo perché potrebbe essere una scelta personale: la brevità del capitolo.
Infine veniamo a ciò che mi ha fatto storcere il naso: leggendo l introduzione ho notato che la tua protagonista discende dalla stirpe del fuoco che è esattamente una caratteristica della mia Niamh. Ora, potrebbe essere una casualità, ma sono di natura molto sospettosa quindi preferisco togliermi i dubbi immediatamente. Spero davvero che in futuro non ci siano altre somiglianze sospette con la mia storia, altrimenti mi vedrò costretta a prendere i provvedimenti del caso.
Saluti
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 11:39 am)