Ricostruirsi..
di Black_G

26/03/15, ore 19:23

Beh,io mi aspettavo che andasse...avrei voluto che andasse.Non ho capito perchè non è partita. Secondo me non era male l' idea di Callie che va in Iraq e bo, salva la vita a tim ferito in una sparatoria.ahaha, a furia di scrivere e leggere FF la mia fantasia galoppa.bè, hai scelto di svilupparla diversamente. E' la tua FF e sono sicura che la saprai chiudere benissimo.
La frase che più mi è piaciuta è "Ti prego Calliope non scappare dopo un litigio, resta". Sono parole di un amore maturo.
ciao ciao
-S.E-
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 07:24 pm)

22/03/15, ore 23:00

Si si si si,mi piace tutto.caspita,breve ma sempre intenso.per me va benissimo se pubblichi capitoli bravi ma li pubblichi spesso. Callie è partita x l Iraq.callie è pazza,in senso buono.😄io adoro il suo modo di lottare fino in fondo per ciò che vuole.beh,io la reazione d arizona l ho capita,mi rispecchio spesso in lei.aveva bisogno d dare la colpa a qualcuno x la partenza d tim e callie era quel qualcuno,semplicemente perché la ama tanto.purtroppo siamo fatti così,ce la prendiamo sempre con le persone che c sono più vicine forse perché in realtà vorremmo che loro ci aiutassero ad affrontare il nostro dolore. Callie riuscirà a trovarlo ma prevedo un finale molto triste,x tim.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 11:03 pm)

22/03/15, ore 21:01

No, non mi aspettavo questo colpo di scena... spero solo che ritornino vivi sia Callie che Tim! Bella la scena dello schiaffo ad Arizona... se lo meritava se ha portato Callie a decidere di riportargli suo fratello... Bravaaaaa! Un pò corto, ma bello!

19/03/15, ore 23:56

Capitolo triste... Cosa accadrà se Tim non torna? Già così le cose non vanno... Brava

18/03/15, ore 23:07

È un capitolo molto corto ma anche quelle poche parole mi hanno lasciato tanto.mi è piaciuto tanto,l ho proprio sentito.continua con i tuoi impegni ma non dimenticarti di noi che t leggiamo.

-S.E.-

16/02/15, ore 17:41

Seguo questa storia fin dall'inizio e mi piace molto.
Non ti nascondo che mi sono chiesta più di una volta, se non fosse stato un po' troppo "frettoloso" (forse non è il termine più adatto, ma non me ne viene un altro) il modo in cui Callie dimentica Erica, ma continuando a leggere, ho visto che sei riuscita a renderlo omogeneo con il resto della storia.
Credo che ora il vero problema nascerà riguardo a ciò che potrebbe succedere a Tim.
In ogni caso continuerò a leggere la storia. Brava e alla prossima
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 05:58 pm)

15/02/15, ore 23:23

tim deve assolutamente tornare e ballare tutti insieme al matrimonio!! sarà bello vedere come trascorreranno i momenti di distanza e di attesa. Complimenti perchè scrivi molto bene, a presto :-)

15/02/15, ore 22:42

bel capitolo! Ora Tim parte e loro aspettano lui x sposarsi... speriamo torni! La storia in generale mi piace e mi piace anche il modo in cui la stai portando avanti e come la stai scrivendo! Bravaaaaa

09/02/15, ore 22:34

se si sentono pronte x sposarsi non è un azzardo... spero che però Tim torni vivo, perchè se così non fosse, credo che il matrimonio verrebbe rimandato e di parecchio anche! La morte di Tim potrebbe distruggere tutto! Comunque bravaaaaaaaaaaa e alla prossima

06/02/15, ore 19:40

bel capitolo... ora stanno insieme... Tim parte e spero ritorni presto! Sono curiosa di sapere la cena come andrà... Bravaaaa. Alla prossima.

06/02/15, ore 18:39

Grazie per regalarci sempre dei momenti cosi belli e intensi. Buon proseguo.

06/02/15, ore 00:01

Bellissimo questo capitolo... mi piace l'il'intensità che si crea tra Callie e Arizona... aspetto la cena :)

02/02/15, ore 19:31

Bellissimo :D... Finalmente un bacio, un po' di amore... Credevo che Arizona si sarebbe arrabiata, ma non e' stato così perché l'amore supera sempre tutto...

02/02/15, ore 16:49

bel capitolo... finalmente Erika è sparita e loro hanno chiarito e si sono dichiarate... ora viene il bello... ben scritto e il dolore di Arizona traspariva dalle tue parole... Bravaaaa, continua così e abbi fede che il blocco passerà... Alla prossima, spero presto.

01/02/15, ore 23:57

be, se quando hai un blocco scrivi capitoli del genere spero tu sia sempre bloccata ahaah scherzi a parte, il capitolo è bellissimo e loro due sono state dolcissime e arizona che dice a callie di asgiugarsi prima di continuare è il massimo. Spero comunque che tu riesca a scrivere come meglio te lo immagini. A presto allora :-)