La setta delle Rose Nere
di Horror_Vacui

26/09/16, ore 17:11

Adoro la tua storia quindi se ti è possibile aggiorna spesso ti prego!

29/02/16, ore 19:05

*rullo di tamburi e squilli di trombe*
Eccomi qui u_ù Potevo forse ignorare una long sul mio personaggio di HP preferito? GIAMMAI!
E, come sempre, non posso fare a meno di farti partecipe dei miei (fighissimi) pensieri al riguardo. Sarò sincera: pensavo di farti una recensione complessiva una volta letto tutti i capitoli, ma mi sono resa conto che una storia del genere merita di avere un'attenzione più particolare u_u
Come inizio mi è piaciuto davvero molto, è subito coinvolgente e descritto in maniera magistrale. Il modo crudo con cui hai descritto le condizioni degradanti in cui versa Draco, è estremamente realistico *^* Mi piace, non è banale, suscita la giusta cuoriosità e rende a dovere quel che il lettore deve immaginare.
In tutto ciò, devo segnalarti una cosa:
"Poteva avvertire l’odore della morte" ma quanto ti piace sta frase? ahahahh (teen wolf, teen wolf ovunque! <3)
ahahaha sorry u_u ora, dopo questa cavolata mi dileguo <3

Giulia

17/03/15, ore 20:14

Ciao :) mi hanno consigliato questa fanfiction e devo dire che il prologo è davvero intrigante. Amo le descrizioni dell'ambiente, tutti quei dettagli e quelle immagini che di conseguenza si creano nella mia testa:suggestivo al massimo.
La trama di base mi incuriosisce e spero che dopo i due capitoli che hai pubblicato c'è ne siano altri, perché sono convinta che valga davvero la pena di continuare a pubblicare. Sono entusiasta davvero :)
~Ipse

19/02/15, ore 16:51

Bene, ti devo confessare che il mio primo pensiero a fine lettura è stato "ho scelto proprio bene la mia prima beta!".
Sono davvero colpita, questo prologo è estremamente avvincente, ti cattura fin dalle prima righe e ti porta in un soffio fino alla fine, senza lasciarti nessuna chance di sollevare gli occhi dallo schermo.
Ho amato molto le descrizioni: sono davvero riuscita a sentire il fetore che aleggiava, ho visto come in un film Draco ripararsi gli occhi dalla luce, ho sentito anche io le catene muoversi.
Solo una cosa mi è stonata un po', la parte dei Dissennatori che entrano nella cella dalla finestrella... Sarà che non me li sono mai immaginata "volanti", nonostante le rappresentazione dei film.
Cavolo, vedi di farmi piacere questa Dramione, perché è scritta troppo bene per non poterla leggere!
Metto tra le seguite, però non guardo quasi mai quegli elenchi, quindi quando aggiorni batti un colpo senza fare complimenti (direi che è il minimo che possa fare per ricambiare xD) ;)

Un abbraccio,
Isidar

22/01/15, ore 02:14

Mi piace questo inizio diciamo un po' cupo. Mi piace lo stile incalzante, mi fa venir voglia di scoprire cosa succederà a Malfoy. Torneró per il prossimo capitolo. :)

21/01/15, ore 12:17

Abbastanza carina, originale nella norma e mi piace molto il ritmo della narrazione. oltretutto ci sono pochi dialoghi e questa cosa secondo me è super positiva. mi piacciono i racconti più compatti in cui c'è spazio per la scena finale. ti consiglio di pensare molto di più ai vocaboli che utilizzi, affinché sia il più vago possibile.