Non sono un sensitivo. I sensitivi non esistono
di Avengeriana

Noooo!!! Un solo capitolo?
Ho riso tantissimo..mi sono figurata Patrick con quel suo fare che sembra sempre prenderti in giro, e lasciare Sam e Dean di sasso!
Hai reso davvero bene i personaggi...
Amo queste due serie. E amo il personaggio di Patrick Jane!

Son passati due anni...Voglio sapere come prosegue!! ^___^

Ammetto di non sapere chi sia Patrick Lane tuttavia la tua fic è scritta talmente bene che riesco a sorvolare anche su questa mia lacuna (che sarà meglio colmare). Mi è piaciuta molto come Patrick abbia smascherato i due Winchester. Alla prossima!

Crossover divertente ed interessante, ben scritto e con una buona caratterizzazione dei personaggi, hai saputo unire bene due serie tv molto distanzi per quanto riguardo il genere e le tematiche. Personalmente, sono rimasta molto colpita da questo crossover, e troverei interessante una futura long su una loro probabile collaborazione.
Poi, immagina se John il rosso è un demone come Alastair e Patrick è come Sam. Sarebbe una cosa da paura.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.

Finalmente hai pubblicato anche qui su efp! Comunque mi piace molto la storia e la trio o a tratti divertente.

Se ti va puoi passare a leggere delle mie storie, fammi sapere cosa ne pensi.

Come non potevo leggere una storia che mette insieme i mie due show preferiti??
Tra l'altro scritta bene e con la giusta ironia che caratterizza naturalmente sia l'ironia investigativa di Jane, la diffidenza da cacciatore di Dean, lo stupendo imbarazzo di Sam.

Ma per una volta non sono d'accordo con Patrick: i sensitivi? sì, che esistono!!
E Sam dove lo metti!!??