~ dragon fly
di RivRiv

18/04/17, ore 13:39

Wow wow wow
Mi è piaciuta tantissimo! Adoro questo crossover con questa ship di cui sono follemente innamorata.
Nonostante sia abbastanza corta, mi hai trasmesso molte emozioni. Soprattutto tristi T_T
Comunque complimenti, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere ^^
Baci, Chika

05/05/15, ore 21:55

... tu. Tu. TU. Sai che ti odio tanto, tantissimo?
No, non è vero. Ti voglio bene, lo sai, ma mi stai facendo soffrire. Il mio povero cuoricino che si frantuma, lo senti? Lo senti il crack lì da te? Quello è il mio cuore, ormai in pezzettini così minuscoli che potrebbero diventare cenere. Btw, parlando della storia, sai che ormai sto in entrambi i fandom, quindi dico quel che so: YAMATSUKKI > FIGLI DI TSUKIYAMA, specie Tsukki e- Oddio, sto di già degenerando, aiuto, ritorniamo in senno. Comunque, sarei un pochino curiosa di vedere anche un piccolo e spaventato Yamaguchi versione ghoul, sai che dolore, e tu sai già a chi potrebbe somigliare (non proprio a Kaneki, maaaa ad un'altra creaturina adorabile e chuina). Bruh, del resto è molto scorrevole e si finisce subito, sigh, il mio cuore è ancora a pezzi e deve riprendersi. ;v;
Eeeee nulla? Bye, bye! Grazie per l'angst serale. \*v*/

03/02/15, ore 12:42

Complimenti per questa storia e per il crossover. La TsukiYama continua ad essere un nettare di vita e tutti gli anime/manga/qualsiasi cosa dovrebbero avere dei crossover con Tokyo Ghoul.
Ho adorato la parte di Tsukishima quando si tratta dell'incidente in palestra. È molto realistica, parlando degli impulsi di un ghoul. Senza contare che molti avrebbero fatto controllare gli occhi rossi a Tsukishima ma credo che la scelta di toglierli al suo comando sia stata la migliore. Senza contare che quando si rifugia in bagno finendo per mordere sé stesso per placare la fame è una scena forte ma trattata molto bene.

Complimenti, mi piace molto anche il tuo stile!

23/01/15, ore 09:55

Shiaooo!
Intanto piace u.u poi voglio dirti che quesra ff è davvero stupenda.
Ho notato solo un'errore di battitura, forse, ma per la grammatica e il resto non dovrebbero essercene, mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e chiara,  all'inizio è un po' difficile da capire perché non è chiaro che Kei è un ghoul.
Non l'ho mai visto sotto questo aspetto,  nel senso come personaggio sovrannaturale, però non mi dispiace troppo.
BYE BYE ♥