Monster and a girl:together?
di pewdiekairy

13/04/15, ore 12:42

Nel prossimo capitolo, niente storie: voglio slendy con una bombetta rosa! Non dirmi di no! Decido io! Altrimenti ti mando un cane bianco con un papillon nero a casa!

05/04/15, ore 21:35

A me e piaciuto e per la mia l'opinione hai fatto bene ha fare prima la leggenda almeno chi non la conosce capisce

03/03/15, ore 22:57

Eccomi qua :3
Awww si sono baciatiiii *^* che cosa tenera! Si sono fidanzati, quindi? Dimmi di sì, dimmi di sì *^*! E dimmi che non verrà torto loro un solo capello ç_ç sono troppo cucciolosi u.u
Slendy che continua nella sua missione di stalkeraggio come se nulla fosse, sembrando pure un pervertito ahah xD l'ho sempre detto che è il migliore <3 poi da quando mi hai messo in testa l'immagine di lui che beve il Martini, non faccio che vederlo così ogni volta che appare nella storia ahaha
Ma va beh, questa sono io che deliro u.u lasciare una mia recensione alla sera fa male... alle persone che poi la devono leggere xD

Scappo che è tardi, purtroppo da 'sta settimana devo alzarmi prima e ciò significa che ho meno tempo per dormire T-T

'Notte ;)

03/03/15, ore 22:46

Ma non può ignorare le presenze in quel modo! Almeno le ha detto di andare da Melinda Gordon? ò.O No? Sono senza parole ù.ù

Zack è troppo cuccioloso *^* cantami, o Scrittrice, da qual libro il giovane è tratto, al fin di saziare l'incontenibile mia bramosia di sapere.

Sì, sono fuori di testa u.u

Potrei deprimermi per il fatto di non aver visto Slendy, ma so già che apparirà nel quinto capitolo quindi me ne sto buona buona xD

Bel capitolo, davvero. Magari fossi anch'io circondata da persone come Zack... La vita sarebbe migliore u.u

Passo al prossimo capitolo, che in questo ho già delirato troppo xD

Bye :D

13/02/15, ore 22:11

Il mio adorato Slendy con il Martini?! Figo 😎 aderiamo alla petizione xD!!

Solitamente le persone normali sarebbero preoccupate (almeno un minimo) per Ethany... io non sono normale e dico: chi se ne frega? Tanto è la protagonista e non mi sembra che questa storia sia di genere drammatico xD lei non corre pericoli -tanto per riprendere il testo- "fisici". Soppravviverà u.u deve farlo ò.O
Invece sono preoccupata per Zack 😢 il mio Zicky potrebbe anche non farcela per colpa del mio (non)tenero Slendy 😭

Sarò sincera e ammetto che non so chi sia Cole xD ma se vogliamo imbrogliare, su internet c'è scritto che Mrs. Cole era la matrona(?) del carissimo Tom Riddle... intendevi lei? (':

Ora, ti saluto (;
Capitolo molto interessante, sono curiosa di sapere cos'ha in mente Slendy 😍

Bye 😄

P.s. Slendy + 🍸 = 🔝 ahaha :P

*legge tutto d'un fiato* *w*
Che bella!! Mi piace troppo! Adoro questa FF!
Dark: non fangirlare...
...io fangirlo quanto mi pare u.u
Mi sta piacendo davvero parecchio! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia e la trama ;3

Ink~

Ooh sento la mancanza di Slendy ç_ç menomale che alla fine si è fatto vedere *^* (era lui, vero? >.>).
E' ufficiale: Zack mi sta simpatico ^^ è troppo tenero *^*
Perché qualcosa mi dice che scoprire il significato di quella profezia non sia qualcosa di semplice?
Niente più rating rosso? Mi spiace ma non posso continuare a leggere in questo caso u.u

Noooo scherzo xD ormai mi sono affezionata troppo a Slendy per poterci rinunciare *^* ;P e poi la trama è interessante!

Il capitolo è davvero bello e spero che tu non sia così sadica da farmi rosicare nell'attesa del prossimo xP ahaha

Un bacio,

31/01/15, ore 00:10

Non c'è nulla da fare. Gioco o non gioco Riku è, e sarà, sempre il migliore *^* xD spero che anche i prossimi capitoli ti piacciano ^^
Comunque finalmente sono qua :)
Questa storia mi interessa sempre di più ** è così intrigante :D! E Slender mi sta molto simpatico... lo so, sono strana u.u ma ho un certo debole per i "cattivi" (Riku a parte, anche se -come sai- anche lui lo è stato per un breve periodo xD).
Domandina: quanti anni ha Ethany? :)
L'idea della tipa (w il mio italiano xD!) che sa leggere il futuro mi piace, pensa che nel finale di un'altra fic che ho aperto ce n'è una :D ma è una storia lunga u.u
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione, perché Slender ha detto di volerla uccidere, eppure non può toccarla, quindi come farà? *^*.
Aspetto il prossimo capitolo :)

Bye, bye,

21/01/15, ore 18:28

Eccomi qui! Non appena ho visto che avevi pubblicato il primo capitolo sono "corsa" a leggerlo XD
Prima di iniziare con la recensione, ti ringrazio infinitamente per la dedica, mi hai reso felice ^^
Bene, ora recensirò come sono solita fare...

Premetto che la trama mi abbia subito incuriosita e che il personaggio di Slenderman mi piaccia parecchio, dunque la tua storia non poteva non interessarmi!

Trovo che questo capitolo -sebbene sia solo un'introduzione- sia un qualcosa di veramente originalissimo.
Trovare un pezzo del genere, che spieghi le vere origini dello Slenderman in un modo così innovativo che mischi anche la classica traccia (ovvero l'incendio) è davvero raro, ed è stata una piacevole sorpresa.
Inoltre, trovo che il nome Adam sia davvero conforme per lui!

Nella narrazione non mancano le descrizioni, il che mi ha lasciata positivamente sorpresa.
Specialmente nelle prime storie che si pubblicano si tende a tralasciare -commettendo un grave errore- quest'importantissima parte, ma in questo caso non c'è stato il problema.

La narrazione è scorrevole, la grammatica corretta.
Ho trovato solo un'imprecisione, qui:
"Jamie,non aprire la luce!!", perché penso che il verbo "accendere" sia più consono alla frase.

Un altro consiglio che ho da darti è quello di lasciare più spazi tra una riga e l'altra, o perlomeno di andare a capo più spesso, così da facilitare la lettura.
Inoltre ti suggerisco anche di lasciare lo spazio dopo la punteggiatura, per rendere il tutto più fluido.
(Ovviamente questi sono solo pareri personali, non critiche rivolte a te o alla storia! ^^).

Nel complesso il brano mi ha coinvolta parecchio, le emozioni del protagonista emergono dalle righe nonostante non siano messe per iscritto.

La storia mi sta incuriosendo davvero tanto, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! ^^
Mi auguro inoltre che la mia recensione ti sia piaciuta, e soprattutto che possa esserti utile in qualche modo.

Ci sentiamo in una delle mie o delle tue storie!
PS: grazie ancora per la dedica, sei stata gentilissima! *w*
Alla prossima,
-Amekita-

21/01/15, ore 18:14

Ehilà :) ci si rivede xD
Sono iscritta al sito da 3 mesi e 16 giorni e ho iniziato a scrivere un mese e 3 giorni dopo. Da allora mi sono fatta (e sto continuando a farmi) il nido nella sezione Kingdom Hearts e le poche volte in cui ne sono uscita era per cercare quelle simpatiche storie a rating rosso.
Tu ne stai scrivendo una (anche se di genere diverso da quello che leggo di solito :P) e, beh, questo non fa che attirare la mia attenzione! Sono come una falena attratta dalla luce, in questo caso rossa xD
Il capitolo devo dire che mi piace. Non ho mai giocato a questo gioco, ma ho visto Favij farlo quindi so di chi si parla ;) la leggenda è molto simpatica (anche se non credo sia il termine più adatto (': ) e sono curiosa di sapere cosa succederà ora ^^.
Finisce dritta dritta tra le seguite :D
Ci si vede (continuo ad usare 'sto verbo quando in realtà non ci vediamo mica -.-") al prossimo capitolo, ok?
Bye,
E.S.
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 06:21 pm)