Desperation
di Connie91

02/12/08, ore 17:11

Ciaooo!!! bellixima la fan fiction!!!!! ma non ho capito è una shikaxtema o una shikaxino????? fà ol stesso mi piacciono tutte e due però preferisco shika ino

25/11/08, ore 16:08

il lavoro fatto x descrivere i pensieri di temari è venuto bene,inoltre questo aiuterà chi nn conosce il personaggio a farsi una idea di temari

24/11/08, ore 23:15

direi molto interessante anche se si decisamente sembra una shikatema....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continuala che mi piace!!XD XD XD SHIKAINO 4EVER

24/11/08, ore 22:41

scusami mi sono scordata di dirti che io sono una shikatema fan convinta e scatenata ma ank se sarà una shikaino,con un grande anzi grandissimo sfrozo cerchero di continuare a leggere la tua storia!! ^^ ank se in cuor mio mi auguro k sia una shia-tema! w shika&tem!!!!!!

24/11/08, ore 22:37

ma certo che te lo lascio un commentuccio: per iniziare io adoro i triangoli amorosi tra shika tem ed ino a prescindere, e la tua storia m sta iniziando a sembrare interessante, ankio credo che temari se mai si dovesse trovare in una situazione dl genere odierebbe profondamente ino nel modo che hai descritto tu stessa ank perk temari è una tosta che non scenderebbe mai ad invidiare o contemplare le qualità di qualunque altra sua rivale(ank se nn intendo dire che nn ne riconosce i valori, dico solo che nn si sente inferiore o invidiosa delle qualità di ino) ma cmq qst è un mio pensiero contestabilissimo...detto qst mi piace molto anche il tuo modo di descrivere il paesaggio..sisi secondo me dovresti proprio continuare..io ti seguirò tranquilla!!! complimenti e aggiorna presto! ciao! gloria!

24/11/08, ore 22:19

Io mi auguro sia una Shika Ino *_* . Una piccola speranza voglio averla. E poi cara Temari..non sarà mica un caso che i due siano in squadra insieme U_U . ...shikainoshikainoshikainoshikaino *O* . Al prossimo!^_*

24/11/08, ore 22:13

Ciao ^^ Se è ShikaTema io la leggo XD Ok, scemenze a parte, mi piace per ora, hai un buono stile, molto lineare. Solo che, ecco, personalmente non mi piacciono molto le storie ShikaTema dove Ino viene trattata male, anche solo nei pensieri XD io non la odio, mi è soltanto indifferente, per cui, non so, se pensi di farle scontrare nei prossimi capitoli, anche in modo brusco (a parole, ovvio XD), me lo dici? almeno mi preparo. Io ci vedo un rapporto più profondo sotto, per tutti e 3 (ma sì, inseriamo anche Shika XD), non riesco a immaginarle che litigano o si odiano XD Tutto per dire? non lo so XD comunque continua pure, io leggo sicuro ^^ a presto.