Un amor insanguinato
di lRasty

30/04/16, ore 20:22

Ciao IRasty,
questa è la mia prima recensione, spero di essere esaustiva!
Innanzitutto volevo farti i complimenti per la scelta dei personaggi: oltre ad aver scelto una coppia tutt'altro che scontata, Draven e Vi sono i miei main!
Ma non perdiamoci in chiacchiere, inizio subito con la mia recensione!
In primo luogo, non so se sia voluto o meno, trovo nella trama di questo racconto un'incongruenza di livello informativo con la lore del gioco.
Draven, secondo la Riot, è una sorta di boia che trasforma le tediose esecuzioni pubbliche in spettacoli pubblici; ne consegue che tutti i suoi omicidi siano legali. Ergo, perché dovrebbe essere ricercato?
Inoltre, ho trovato alcune imprecisioni di livello grammaticale sparse in tutto il testo; alcuni sono semplici errori di battitura, ma altri sono sintattici.
Trovo disturbante il salto temporale che va dalla sequenza dell'inizio della giornata a quella dell'incontro.
Per concludere, avrei preferito che le cose non fossero narrate così in fretta... è tutto molto veloce!
Però trovo che l'idea sia davvero carina.
Spero di non essere stata troppo dura e in un continuo!
Bacini °*°
Kalliope_

06/02/15, ore 11:30

ciao lRasty,
devo dire che come storia non mi è piaciuta molto.
tnto per cominciare ci sono delle incongruenze: Perché Vi parte da sola piuttosto cche portarsi dietro un plotone, insomma se si sapeva che Draven era tanto pericoloso, non ha senso che piltover invii una persona sola, anche se si tratta di Vi. Draven se ne accorge solo ora che non ha la ragazza? E Vi come fa ad innamorarsi così in fretta? Non affronta insieme nessun problema o pericolo che li unisca? li basta veramente solo un occchiata? Il discorso non ha molto senso, non spiega come siano risaliti a Draven, e poi lui fa le cose in modo molto eccentrico, in uno stadio, praticamente, non ci sarebbe neanche bisogno di analizzare le asce, ci dovrebbero essere centinaia di testimoni, poi Draven uccide i condannati, non i ricercatori e anche senza motivo e se c'era non viene spiegato.
ci sono molti errori grammaticali, probabilmente alcuni sono solo di battitura, ma altri riguardano proprio la formulazione della frase.
spero di non essere stata troppo severa nel giudicare la storia,
alla prossima,
black iris