Il Foglio
di Dart Anevon

07/02/15, ore 20:13

questa storia è stupenda....wow,sono ancora cosi :0
cioè,ne ho lette di storie horror a raiting giallo... e posso dirti che questa è una delle migliori!
UN BACIONE <3
veve2703

25/01/15, ore 12:10

Accidenti, che racconto, logicamente è un racconto ben scritto, scorrevole e bello :)
Si, si, mi è piaciuto davvero molto, complimenti.

22/01/15, ore 11:47

Piacere di conoscerti, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta! ^^
Ho letto la tua storia, e avendola trovata interessante mi sembrava giusto recensirla :3

Premetto innanzitutto che l'idea di base sia originale e innovativa, sinceramente all'inizio credevo che la trovata sarebbe sfociata nel solito Death Note, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che non fosse così.

Il personaggio principale è caratterizzato abbastanza bene, viene anche accennato al suo background e i suoi pensieri traspaiono dalle righe.
Probabilmente mi sarebbe piaciuto leggere di più emozioni e sentimenti di questo ragazzo, però questo è solo un gusto personale ^^

L'uomo misterioso mi ha intrigata parecchio, devo dire che in qualche modo -sebbene compaia brevemente- mi sia risultato simpatico e interessante.

Mi piace molto il passaggio repentino tra la vita triste e monotona di Tommaso alla sua "nuova avventura" creepy.
Apprezzo inoltre l'elenco delle regole nella misteriosa pagina, poiché senza questo non si sarebbe capito appieno l'uso di questo pericoloso -quanto singolare- oggetto.

Il finale è buono, sinceramente avrei preferito un colpo di scena, però probabilmente lasciare aperta la conclusione permette a chi legge di interpretarla come meglio crede, il che è un fattore positivo.

La forma è scorrevole e corretta, ho trovato qualche imprecisione sparsa, ma per il resto il tutto è accurato e preciso.

Il format è semplice, ho apprezzato molto il fatto che tu abbia usato un carattere diverso a seconda delle sequenze narrative.

Nel complesso la storia mi è piaciuta parecchio, si vede che ci hai messo tanto impegno, e questa è la cosa più importante se si vuole coinvolgere il lettore! Complimenti! ^^

Spero di risentirti presto, se ti va passa tra le mie storie, mi farebbe tantissimo piacere sapere cosa ne pensi!
Alla prossima,
-Amekita-

22/01/15, ore 06:14

come dire: tutto ha un prezzo, e le cose che desideri vanno conquistate.
tuttavia chi di noi non userebbe un "foglio magico" se ne avesse l'opportunità?