Carpe Diem
di rainbowpastels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 18:52

Oddio no!Che imbarazzo!Povera Gi!Anche se da un lato sono contenta(Poi si scoprì che era Ell e le rose erano per Delly-spero di no-)comunque bella storia io l'ho letta tutta oggi mi piace troppo!Mi piace sopratutto perchè non si fidanza con Ross,almeno spero,ahahah(ROSS IS MINE!!!!)No scherzo....Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Kiss Viky_R5er

17/02/15, ore 16:29

Ehi ciao =D
Ma che scusarti... mi fa più che piacere leggere qualcosa di tuo! Soprattutto in una giornata schifosa come oggi -.-
Comunque.
Da quanto ho capito, Riker ha sentito tutto e... drama! - cit. Dez
No okay XD ci sono. Qui la faccenda si complica (in realtà no, ma vabbò) e chissà come va a finire (kiss kiss kiss kiss!)
All'inizio che si auto dipingono ahahahahaha mi immagino Ross tutto colorato XD (è un pazzo quel ragazzo, ne sarebbe capace).
Megafusti? No. Io direi...
Meagipersuperultragigafusti, mia cara Rydel. ;)
Ora basta cazzate, che è meglio

16/02/15, ore 21:40

Bello il capitolo, brava!!!
Giovanna si sta innamorando vero???
Aggiorna presto ciao!

16/02/15, ore 18:14

Ehi ciaoo =D
Scusa il ritardo ma ho avuto un po' di problemi col computer (cheppalleee i miei non me ne vogliono prendere uno nuovo T.T)
Alors, il capitolo.
Io stavo schiattando dal ridere all'inizio XD perché a me è successa tipo la stessa cosa in gita due anni fa... avevo detto "No mamma, due minutini che tanto il pullman è alle sette" ad una mia compagna.
Certo che oh... Ryland sarebbe una fantastica madre (?) Vabbè, non ci addentriamo in questioni in cui non voglio addentrarmi - ma non ho nulla contro i gay, sia chiaro.
Il capitolo è ben scritto come al solito e... mia cara Gi, ti stai (sei) innamorando (innamorata)!
Scusa ancora per il ritardo

10/02/15, ore 20:16

Ehi ciao =D
Sono stanchissima! Mi sembra di aver fatto un viaggio a Roma, aver deviato per Napoli e poi essere tornata a Milano! Il tutto con una chitarra in spalla.
Alors, la recensione. Io me li immagino tutti in costume *-* tutti splendidi - anche se i miei preferiti sono Ross e Ryland giuro che pure Rocky, Riker e Ell hanno dei fisici... !
Ehhhhhh l'amour... già fatto colpo XD eccecredo con chisaitu già mezzo cotto!
Vado a mangiare ora!

10/02/15, ore 19:00

Nooo ma sei così ingiusta...non mi puoi lasciare con questo mistero!
Troppo cattiva.
Per farti perdonare devi maggiornare molto presto!
P.s. bellissimo il capitolo ❤
Ciao!!

03/02/15, ore 21:07

Ciaoo! Allora devo dirti che la storia mi piace sempre di più,sempre brava!
Spero aggiornerai presto,OKAY?? Okay!
Baci,teresa _R5

03/02/15, ore 20:21

Ehi ciao =)
Eccomi. Dopo un pomeriggio fra scrittura/postatura (?)/disuguaglianze triangolari/fattorizzazioni di polinomi, eccomi!
Alors, io ci avevo scommesso che lo aveva lasciato la ragazza. Io leggo nel futuro! (Mi monto la testa) Povero Riker, col cuore spezzato fa piangere :'( anche se i miei preferiti sono Ross e RyRy, pure lui è un figo XD
Vabbè.
Di errori non ne ho notati e niente, mi preparo psicologicamente agli esami del sangue (T.T salvami)
Aggiorna presto che son curiosa ;)

28/01/15, ore 22:00

Ehi =)
scommetto tre hotdog (?) che la ragazza di Riker l'ha lasciato o robe simili... woush (?) <--- lo dico sempre su whatsapp, capisci la mia coglionaggine.
Comunque.
Il capitolo mi piace molto, come al solito: hai uno stile che mi piace davvero tanto, non annoi il lettore e lo coinvolgi nella vicenda, tra l'altro descritta molto bene.
Non noto mai errori (a me a volte scappano errori di battitura, diamine) e ti stimo per questo ;)
Poi non vedo l'ora di sapere quello che succederà... ah, l'ammoreh (?)
Sto male alle dieci di sera, penso si fosse capito.

28/01/15, ore 21:25

Fantastico il capitolo,quindi non dire piú che è noioso.
Aggiorna presto!!!Questa storiami piace sempre di piú!!!
Ciao
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:56 pm)

28/01/15, ore 18:43

1) nn è noioso
2) è bellissimo
3)"IO DI SOPRA!!" Mi ha fatto morire dal ridere.
4) aggiorna presto perché voglio sapere come continua ☺️
Baci, bookorlife

23/01/15, ore 18:54

Bellissima,davvero!!
Mi piace molto l'inizio e sono curiosa di scoprire che succederá nel prossimo capitolo.Aggiorna presto!

22/01/15, ore 20:39

Ciaooo =) Sono felicissima, Dio, hai cominciato una nuova ff *-* migliorare? Non noto nulla di sbagliato se non uno o due condizionali sbagliati all'inizio ma, porca paletta, è bellissima! E' anche il mio sogno poter scrivere qualcosa di importante per la gente!
Che dire, è il primo capitolo e non posso dare chissà quali pareri: mi hai incuriosito un botto, Dio, davvero, aggiorna presto XD <--- disse quella che non ha tempo nemmeno di respirare per i troppi impegni
Vabbé, ci sentiamo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]