Skinny Love
di BrownRabbit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/18, ore 21:07

OMG, ho riscoperto questa EFP dopo un anno e dopo un anno rileggendola mi ha trasmesso sempre tantissime belle emozioni! È ironica, spontanea, leggera, divertente ma anche profonda proprio come i personaggi.Clint e Bucky sono uno spasso e mi piace molto come stai sviluppando il rapporto tra Steve e Tony. Davvero complimenti. Spero di rileggerti presto, mi piace la tua penna! Un bacio

04/12/17, ore 12:17

Ma io non ti abbandonerò mai.
Cioè... venire qui every day e sperare di leggere la continuazione del tuo lavoro ... è praticamente una delle cose che non dimentico mai nella vita di tutti i giorni.

Quindi ... intanto ti ringrazio tantissimo per non aver abbandonato le nostre povere anime.
Poi ... ecco. Ecco. Ecco. Uno Steve che sfoga tutta la sua rabbia per le ingiustizie subite in passato dal padre, era proprio quello che mancava ad un già realizzato benissimo quadro dei personaggi.

Non oso pensare cosa farà adesso Steve visto quello che sta succedendo a Tony ...

Io non voglio che la tua storia finisca. Quindi non NON vedo l'ora che arrivi giugno 2018!! ... anzi ... se per caso la tua fic dovesse finire con l'agognato fidanzamento tra questi due zucconi ... ti prego di considerare davvero di continuare la storia ... con le loro avventure da fidanzati in training.
Sarebbe un sogno per me.
Cioè leggere questo tipo di storia da te.

But... no rush. Intanto mi godo questo bellissimo (OGNI VOLTA) viaggio con te.

03/12/17, ore 17:53

Sono molto contenta che tu abbia deciso di riprendere questa storia, perché mi intriga molto! Non vedo l'ora di vedere come continua, soprattutto dopo il ritorno di Rogers senior. Buon lavoro 😘

02/12/17, ore 21:58

IO.DEVO.SAPEREEEE
Bello bello bello
Voglio un Tony nella mia vita!
Aggiorna appena puoi, e sappi che entro su questo sito solo per questa storia HAHAHA

20/11/17, ore 12:39

O my god bentornata ne sono così felice che non ci speravo più e ragazza che capitolo wow incentrato su due padri idioti lo Stark perché non capisce nulla sulla felicità del figlio e Rogers perché è un dramma e mi domando davvero cosa sia successo cioè il padre di Rogers era geloso Dell amicizia della moglie con Stark??? Dio mio quanto è sciocca la gente. THOR lo adoro in qualsiasi caso è un adorabile ragazzo. La scena dei due Stark a confronto bellissima e molto da uccidere mio padre atto 2. Mi domando ora come andranno le cose che si sono complicate molto molto ma spero si sistemino visto i vari casini. Certo che devi finire la Storia il prima possibile e già il fatto che mi hai detto giugno Dell anno prossimo sono contenta che ti sia data un finale. Alla prossima dopo il capitolo shock

29/05/17, ore 17:47

Tu non puoi capire quanto io attenda con ansia questa storia. E se devi farci arrivare capitoli così ... per me puoi prenderti anche degli anni sabbatici.
Cioè ... le situazioni che racconti sono assolutamente PERFETTE, e così in character. Io ce li vedo proprio Tony e Steve a comportarsi così. Cioè sono LORO.
Steve imbarazzato e dubbioso, Tony che si butta in ogni situazione tanto è abituato ad essere deluso quindi se lo aspetta già.

Il momento del bacio della buonanotte mi ha fatto esplodere IL CUORE.
E' stato di un perfetto che più perfetto non poteva essere.
Tony poi che non vuole addormentarsi perché sa che il giorno dopo non ricorderà quei momenti con Steve mi ha ucciso l'anima.

Descrivi dei momenti in apparenza 'casuali' che poi grazie alle tue parole però diventano magici.

Io leggerei questa storia in ETERNO.

E se posso ... vorrei consigliarti di non lasciarCI al naturale compimento (speriamo) di questo avvicinamento ... ma io vorrei PROPRIO DAVVERO TANTISSIMO leggere da te le avventure di questi DUE ormai fidanzati: sono certa ne uscirebbe qualcosa di ECCEZIONALE.

28/05/17, ore 19:29

Eccoti qua evviva un nuovo capitolo prima di tutto fai le tue cose con calma io sarò sempre qua ad aspettare un nuovo bellissimo capitolo. Che dire ho iniziato il capitolo pensando maro che su succederà adesso ed ho finito pensando questi due sono due zucconi. Ho riso un sacco sia all inizio che alla fine e mi sono fatta molto riflessiva durante il racconto di Clint che adoro e adoro i genitori di lui e amo Nat che mette tutti in riga questi scapestrati. Questi due zucconi sono troppi coccolosi e ingenui Steve mi ha stupito con il bacio della buonanotte non credevo gle lo dasse davvero. Il loro scambio di battute finale ma quanto sono pucciosi io li adoro e che dire bellissimo capitolo sarò qua anche per il prossimo vediamo un po ste piano se funziona

26/05/17, ore 23:26

IO ORAMAI VIVO DI QUESTA STORIA
non so più come dirti che la amo davvero! Mi sono finiti gli aggettivi per descriverla hahah
Quanto sono belli questi Stonyyy e gli amici che provano in tutti i modi di farli stare insieme sono preziosissimi 😂😍

17/05/17, ore 11:47

Sto iniziando a quotare chi apprezza lo slow burn ... perché poi potrebbe finire tutto ... e invece le nostre aspettative vorrebbero ben altro.

Una cosa che sto ADORANDO riguarda la PERFETTA caratterizzazione dei personaggi: cioè è così tipico di Steve pensare di poter essere solo un'avventura per 'uno come Tony' ed è così tipico di Tony usare l'arma del 'flirting' per uscire dalle situazioni che lo imbarazzano emotivamente.

E BY THE WAY io muoio se non ci racconti 'COME FINISCE LA SERATA'.

09/05/17, ore 23:51

Ok questo capitolo l'ho letto molto lentamente perché non volevo finisse subito 😂. Ho bisogno di leggere il prossimo o vado in astinenza. Comunque questa storia diventa sempre più bella e, come dice la recensione sopra, spero continuino con questo tira e molla per molto perché è molto più intrigante e interessante della normale coppia felice e contenta 😂😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

08/05/17, ore 22:28

Non li voglio insieme perché tony + steve = fine storia
Fine storia = Cris triste
Cris triste + storia finita = Cris cosa fa? Muore
Anyway
Belli i miei bimbi T.T mi sono affezionata davvero troppo, non è normale! forse perché sono adolescenti o perché mi sento di vivere una situazione simile irl (o mi sto immaginango coseh) quindi li sento molto vicini a me i piccoli di mamma
Comuqnue una cosa che mi fa amare la storia è anche la tua costanza del pubblicare, continua così (anch se me lo sento siamo agli sgoccioli)
💕

05/05/17, ore 07:58

Un nuovo capitolo e cosi veloce ti adoroooo.
Ieri era il mio compleanno e non ho visto l aggiornamento ma lo considero un regalo di compleanno. Adoro questi due sciocchi ad ogni capitolo sempre di più,devo dire che Anche io all inizio come Tony avevo pensato male di Thor fortuna che e solo suo cugino anche perché un Tony con i lacrimoni e cosi dolce. Clint ah clint e un mito davvero riesce sempre a cadere in piedini ed a sistemare i casini di Stark. La scena Al ristorante mi ba fatto piegare in due Maria ha davvero un bEl caratterino,mi piace,poi Steve e Tony che parlano con gli sguardi io li adoro sono troppi adorabili e coccolosi. Comunque Thor li ha visti due minuti ed ha gia capito tutto solo sti due non vedevo al di la del loro naso. Bel capitolo si legge che è un meraviglia. Alla prossima

04/05/17, ore 20:55

ti prego, non giocare così con il mio cuore, ok? tutto questo è troppo per me.
leggere i tuoi capitoli è meraviglioso e terribile allo stesso tempo. da una parte vorrei che questo gioco durasse in eterno perchè è troppo divertente, dall'altra vorrei entrare nello schermo per andare a tirare un nocchino ad entrambi!
un saluto

ps: peggy è amore puro

01/05/17, ore 03:02

Continuo ad amare questa storia, adoro l'au scolastico degli avengers e, in particolare, la Stony. Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘😍

30/04/17, ore 11:53

ADOROOOOOOOO
Tu non hai idea di come sto dopo aver letto un capitolo
Se arriva Thor a mettere scompiglio tra i due può anche starsi ad Asgard :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]