Let our hearts become one
di electricshock

09/04/15, ore 15:32

Ok.. Ok... OK...OK SONO CALMA.
Non si nota? Si che si nota. Si nota che sono calma vero? Vero? VERO?
E NO CHE NON SONO CALMA!
Come posso essere calma quando questi due esseri immondamente (?) teneri fanno così? COME POSSO?
...
Ciao moglie cara...
Prometto che ora mi calmo però anche tu! Insomma sai che ho un debole allucinante per loro, sai che amo Hansol alla follia, sai che amo te e il tuo modo di scrivere alla follia e mi fai questo?
Insomma... fhepgadjlaghgoarjjgej *^*
Non so se adorarti o odiarti... Ci penserò su u.u *va più per la prima*
Ovviamente questa os è lo SPLENDORE, uno SPETTACOLO. La adoro, la amo, è meravigliosa e dolcissima e il titolo ci sta perfettamente quindi sono assolutamente felice che tu l'abbia messo soprattutto per qualcosa di tanto tenero e dolce e... i miei feels!*piange perchè non sa come prenderla*
Come al solito lascio recensioni senza senso ma davvero, moglie, tu mi fai impazzire con quello che scrivi e morire per mano tua è veramente meraviglioso.
Mi dispiace per lo sclero (e anzi mi sono trattenuta) e spero che accetterai la mia recensione scritta proprio dal profondo del mio cuore (un cuore a dir poco confuso).
Complimentoni per tutto e fighting per le tue future storie (?)
Io sarò qui, lì, là, OVUNQUE per sostenerti e, in caso di necessità, aiutarti u.u
Bellissima e loro sono l'ammmore e quindi adesso basta, mi calmo.
Un bacione <3

07/04/15, ore 21:48

Annyeong ~
Sono Lisa e ho letto tutte le tue storie,come te SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DELLA HANJOO. È troppo bello vedere qualcuno che scrive così tanto su di loro keke~
IN QUALCHE MODO TI STO AMANDO hahha~
Queste mini storielle poi sono troppo carine owo.
Non ricordo se ho recensito qualche altra tua storia boh. Comunque sei grande ♡ Grazie per i feels cche mi fai provare leggendo queste tue bellissime storie. Aspetto la prossima aggiornazione (esiste?) !!
Baci e abbracci ♡ :p
Ciuuuu

22/03/15, ore 22:25

Okay sono imperdonabile ; u ;

ho letto il capitolo tempo fa, ma non sono riuscita a recensirtelo perchè non ricordavo la password del mio account, e dopo una serie di eventi, mi sono completamente dimenticata ㅠㅠㅠㅠㅠ chiedo perdono!

Tuttavia, mi sento un po' ripetitiva quando dico che le tue ff fluffy sono così carine, che mi fai amare questa hanjoo e che scrivi bene asdfghj io ormai ho esaurito i complimenti, quindi chiedo scusa anche per la poca orginalità
Ho inserito la storia nei preferiti, così non mi perdo i prossimi aggiornamenti! Anche se ho visto che è da un po' che non posti, ma io sto qui buona buona ad aspettare.

ti saluto con un teatrale arrivederci ♡ e alla prossima ♡

chus! ♡♡

16/02/15, ore 19:02

Io ti amo e la amo.
...
Perché inizio le recensioni sempre in modo strano?
Lasciamo perdere!
Mi hai rallegrato la serata e dato qualcos altro da fare anziché studiare, quindi ti amo ancora di più!
Questa ff, ovviamente, è stupenda! Adoro tutto quello che scrivi e quindi questa non è da meno. Come al solito il tuo modo di scrivere mi distrugge e le tue idee, che ti portano a realizzare cose del gente, pure!
È così dolce e così dkdhdjdndvndbdk *^* Non posso farcela! Quei due mi uccideranno un giorno, me lo sento!
Se le altre sono tutte meravigliose come questa non avere paura e pubblica senza problemi! Di sicuro io le leggerò TUTTE e molto probabilmente anche tALIXIA (tesoro grazie per avermi avvertita! Come farei senza di te?)
Io davvero non posso farcela. È tutto così meraviglioso e lo sono loro come lo sei tu.
Continua con questi spettacoli della natura e ricorda che avrai sempre il mio sostegno! Fighting
Ti amo <3

16/02/15, ore 19:01

Tesoro! !!!!!! Ritrovarmi un tuo aggiornamento mi rincuora un questa giornata passata a studiare con intervalli di Upei che mi tirava su il morale! !!!!!
Oddio OMIODIOSANTISSIMO! !!!!!!
Io e Byungjoo abbiamo lo stesso problema di vivere nel letto ed essere pigri xD ma come puoi darci torto.....soprattutto a lui che dorme con quel pezzo di manzo affumicato (no solo pezzo di manzo perché affumicato si addice di più a Jenissi che ha sempre l'aria da fattone o meglio da ubriaco dopo Arario)....comunque dicevamo....ah si beh chiamalo stupido anche io me ne starei nel letto se avessi Hansol che mi riscalda.....*censura* oppure Gohn o Hojoon o A-tom. .....adesso basta stai dilagando dal tema centrale della storia.....
Che posso dire mi hai risollevato il morale che mi stava arrivando sotto le scarpe!
Ci sentiremo presto carissima!!!!!! Continua così che sei sulla via della perdizione insieme a me e Upei
Che il disagio sia sempre con te!!!!
Un abbraccione! !!!

06/02/15, ore 20:44

Allora, ciau ! (??)
♡ /lancia cuoricino a random

Perdona questo mio ritardo con la R maiuscola nel recensire, ma prometto di farmi perdonare! ♡ (altro cuoricino gn)

Sono così felice che qualcuno si sia degnato di fare una raccolta di fanfic! Adoro il fluff, e le storie con una "trama", - trama dentro le virgolette, intendo con un plot che sia diverso dalle solite scene lemon guh - in più adoro leggere ficcyne sui bias, pur essendo Hanjoo che non shippo ahahah /si taglia la gola

Sarebbe bello se la sezione si riempisse di altre otp sob/
( #eresia #quaesistesolohanjoo #cries )

Ma prometto che ti sosterrò sempre, perchè scrivi benissimo asdf e le tue fic sono così cute

Ti metto tra gli autori preferiti, così non mi perdo il tuo prossimo aggiornamento, spero abbia l'ispirazione, perchè da come vedo è passato più di un mese! /lancia energia positiva

Un bacio! ♡

31/01/15, ore 14:11

Amore mio splendido! Moglie adorata!
Sono una pessima moglie e fan numero uno *si dispera*
Ho letto questa ff tempo e fa e mi riducono a recensirla solo adesso. Ma che schifo sono? Tu dovresti lanciare me nel cassonetto più vicino... E comunque è stato un piace aiutarti e djdbbxvxnsn non dovevi dedicarmela! Oddio è un gesto davvero splendido perché ho amato questa one-shot e... Io... Davvero... Grazie mille, non puoi neanche immaginare quanto io sia contenta! Grazie infinitamente <3
Come ha detto tALIXIA (cuore mio dolce sei sempre nei miei pensieri), sclero male per questo anello e anche adesso, quando vedo dei video, cerco di fare del calcoli veloci sul periodo in cui sono stati girati e la posizione dell'anello. Davvero mi faccio paura da sola... Devo trovarmi un hobby... Coooomunque!
Questa storia è qualcosa di indefinibile (in senso moooolto positivo) e la amo. La trama, loro, il modo in cui è scritta, te... Amo tutto! Sai che adoro il tuo modo di scrivere e tutte le tue idee quindi non posso non innamorarmi di ogni tua cosa scritta, se poi ci aggiungiamo il fatto che sia una fan sfegatata della HanJoo siamo messi perfettamente u.u
Spero tu sia riuscita a comprendere il mio stato d'animo nonostante questo delirio ma pensa che è colpa tua e di quello che scrivi u.u
Non vedo l'ora di leggere le altre~ già sono euforica!
A presto moglie, un abbraccione immenso come il mio amore per te <3

25/01/15, ore 20:38

I'm here! (?) (o゚▽゚)
Ok no-

Devo essere sincera: aspettavo una tua nuova FF.
Forse te l'ho già detto, ma amo davvero il tuo modo di scrivere e se ci aggiungiamo il fatto che scrivi di una delle mie otp preferite ... beh djajjsjs (?)
(( tralascia le cose senza senso/? ))

In più adoro le storie fluff e piene di momenti dolcidolci (๑´`๑)♡

Detto questo, evaporo ( ˘ω˘ )

Alla prossima
Un bacio (ㅅ´ ˘ `)♡
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:38 pm)

23/01/15, ore 18:31

Carissima! !!!!!! Ciao Dolcezza 💜
Ma grazie!!! Non sei per nulla invadente anzi sei super gentile!!!!
E come dice sempre Upei *tesorino mio xD* sei duciola!!!!!!
Ma Ciancio alle Bande......la Ff è splendida ma questo già lo sapevi....vero che lo sai!!!!!😊😊😊
Il fatidico Anello Upei sclerava un sacco ogni volta che lo vedeva.....penso che tutte noi fan Hanjoo siamo rimaste sconcertato da quella minuscola presenza alla mano del nostro mangiato re di cioccolato preferito* no Yugyeom non sto parlando di te una buona volta, tornatene da Mark che gli manchi!!!* , e quindi abbiamo iniziato a fantasticare sulla provenienza di codesto anello della discordia....perché poi salta all'occhio pure quello di Jenissi e via con le macchinazioni di una eventuale Jensol. ....e crisi mentali delle Hanjoo shipper, e con successive crisi da parte delle JenissixXero shipper*ormai quei due sono inseparabili da quando Seogoong ha fatto l'infame andando negli Under Dogg, mandando in crisi il povero Lidah che dovrà chiedere a Gohn di fare le prese nelle coreografie, suscitando la seguente gelosia in Hojoon che lo lascerà a secco per una settimana* , ma questa è un altra storia.....
Tornando alla tua la trovo dolcissima e ricca di sentimento e io l'ho amata alla follia!!!!!
B-joo io e te andiamo d'accordo con il carattere* give me five✋*
Tu e Upei siete due menti malvagie pronte a conquistare il mondo vi devo tenere d'occhio!!!!!
Alla prossima carina!!! Non vedo l'ora ci sentiamo presto!!!!! Un abbraccio e un dolce bacio💜💜💜💜💙💙💙💙