La setta delle Rose Nere
di Horror_Vacui

04/03/16, ore 00:04

Ave donnah <3
Preparati, sarà una recensione live u_u
Aaww Harry *^* Ma quanto descrivi bene? Ok, mi ero già innamorata del tuo modo di scrivere leggendo le storie su Teen Wolf, ma adesso il mio amore non può che ingigantirsi a dismisura *____*
"Persino il rapporto con Ginevra era mutato, distorto dal dolore e dal senso di colpa. I mesi passavano e loro si allontanavano sempre di più, come barche alla deriva sospinte da due correnti contrarie. Ogni volta che la guardava rivedeva il volto esanime di Fred, le lacrime di Arthur e l'immobilità di Molly."
Mi piace tantissimo questo pensiero; è una conseguenza plausibile dagli eventi che Harry ha dovuto subire. (Seehh me piasa quando i personaggi soffrono u_u). Nessuno può aspettarsi che dopo tutte quelle morti, la vita ritorni a scorrere "felice" come prima.
("Nessuno osava più dargli del paranoico" questa è una frecciatina diretta a Hermione, ammettilo u_u ahahahha)
No vabbe: “Eroe del mondo magico investe e schiaccia studente del primo anno” Tu sei un piccolo genio! ahahahah sto rotolando xD Poor Harry... la sua fama distrutta a causa di un piccolo fanboy u_u
"L'abbandono di Ron," good già hai sbolognato Ron! Hahahahahaha meraviglioso *w* Il mio primo pensiero quando nell'iniziare il punto di vista di Hermione è stato proprio lo sperare di non trovarci Ron. Non mi deludi mai, sistah <3
Ma che dolcezza Hermione e Harry *w* Aaawww ma sono l'amore! Oddio questo pezzo mi ricorda il periodo in cui loro due viaggiavano da soli (nel settimo, obv) perché Ron si era dato *piange*
OMG perché ci sta Draco?? D: Good, Hermione buttati tra le sue forti braccia Serpeverdi e lasciati consolare :3
"Luna e Neville sedevano uno accanto all'altra, mano nella mano. " tutti shippano Luna e Neville u_u <3
Ommioddio: feel like Hermione "due, tre gatti, magari una decina, li vedeva già appollaiati sul suo divano" leggo il mio futuro in questa frase!
Ma per caso di sta sulle balle Ginny? ahahah Non so, vedo l'odio apparire tra una frase e l'altra e voglio essere certa che non è solo una mia impressione! u_u
Ok, la storia mi sta prendendo sempre di più. Fa nascere una certa qual dose di curiosità: ho bisogno di capire cosa sta succedendo e anche di comprendere come tutti i rapporti sono mutati dopo la guerra *w*
A presto, per il prossimo capitolo <3

Giulia

19/02/15, ore 17:06

Be', credo che nei limiti del possibile - in fondo stai dando loro un futuro diverso da quello a cui erano stati destinati da mamma Row - i personaggi mantengano il loro IC. IC è Draco, per quel poco che si vede, e IC è certamente Harry. Anche Hermione ci può stare, per quanto mi rattristi vederla così sconsolata. L'unica su cui ho qualche perplessità in più è Ginny, ma diciamocelo, stare con Harry non deve essere una passeggiata... Dimmi però che almeno loro staranno insieme felici e contenti xD

Ho solo qualche noticina da farti.
- Una è una questione di gusto personale, quindi te lo dico e ba', tu prendi atto ma ignorami :P --> Quei Ginevra iniziali non mi entusiasmano, d'altronde Ginny è sempre stata Ginny per sette libri...
- "fiumi lacrime" credo volesse essere "fiumi di lacrime"
- metterei due asterischi quando cambia il POV da Harry ad Hermione. Non credo siano necessari invece nei cambi di scena (dal binario al treno), dove tutto scorre liscio così com'è.

A presto!!
Isidar

25/01/15, ore 14:53

Ciao! Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto e li ho trovati interessanti. Mi attira l'idea di un nuovo pericolo su Hogwarts e dei vari cambiamenti nei comportamenti dei personaggi, di Hermione e Draco soprattutto. Ho apprezzato anche come hai deciso di descrivere il rapporto tra Ginny e Hermione: mi piace che non siano migliori amiche per una volta...
Inoltre volevo farti i complementi perchè trovo che questa storia sia scritta davvero bene :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!