Recensioni per
Impara
di Lady Vibeke

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/07/15, ore 23:04
Cap. 1:

Meravigliosa, terribilmente vera e concisa quanto basta,la amo.
Complimenti davvero.

Recensore Junior
08/04/14, ore 19:06
Cap. 1:

Bellissima poesia, davvero non so che dire , è davvero una di quelle poesie che meritano di essere lette, e mi ha fatto davvero pensare . Infatti l'ho aggiunta subito tra le preferite.

Recensore Veterano
02/08/12, ore 11:26
Cap. 1:

Bellissima... Troppe cose da imparare, troppo poco tempo per riuscirci, troppo tempo per non provare comunque a farlo...Storia tra le preferite, ti ammiro tantissimo, sei veramente brava:) Mi hai fai fatto riflettere su tante cose del mio carattere, e tante cose che dovrei capire e imparare...Grazie per le bellissime emozioni, continua a scrivere così:)
Baci,
WatsonxD_

Recensore Junior
05/10/11, ore 21:27
Cap. 1:

queste parole sono vere, dovrei averle sempre in mente perché bisogna trovare la giusta via di mezzo e ricordare che esiste una norma che regola la vita umana (come diceva un qualche poeta greco... ma, mea culpa, non ricordo proprio chi fosse)

questa fila per diritto e merito senza nemmeno passare dal via nei preferiti!

Nuovo recensore
05/01/11, ore 23:12
Cap. 1:

Semplicemente..."Wow!"
Mi piace davvero moltissimo e la fine è fantastica :D

Nuovo recensore
27/11/10, ore 22:10
Cap. 1:

Questa poesia è bellissima, altro aggettivo non conosco!
Complimenti!
Sunny

Recensore Master
22/05/09, ore 23:36
Cap. 1:

Bellissima!!! Non ho parole... semplicemente troppo sincera, troppo vera, espressa con frasi troppo perfette... complimenti davvero, per come riesci a trovare i termini giusti per esprimere concetti che sembrano banali, ma alla fine così banali non sono... brava, brava, brava!!!! 1 bacio^^

Recensore Master
18/01/09, ore 11:31
Cap. 1:

L'ho finita con un sorriso stampato sulle labbra, e chissà se era davvero questo quello che tu avevi previsto sul volto di un lettore. Bella. A volte un pò retorica, devo dire, ma una retorica mai saccente, mai boriosa, mai "giudicante", quindi anche piuttosto piacevole da leggere. Non so se sia meglio imparare ciò che tu dici o se semplicemente si viva meglio imparando a non avere voglia di imparare, fatto stà che tu mi piaci, e parecchio, quindi leggerò ancora. Stamattina, evidentemente, ho sete di un'anti-velina.

Recensore Junior
10/01/09, ore 20:22
Cap. 1:

Spero di IMPARARE a seguire tutti questi giusti consigli, ma io stessa non sono tanto giusta... in senso neurologico intendo! Sei bravissima come sempre! 3m@

Recensore Veterano
08/12/08, ore 21:39
Cap. 1:

Davvero un bel lavoro. Profondo ma non pressante: ti concede il tempo per pensare senza costrizioni, come un consiglio che non chiede nulla ma meriterebbe di essere ascoltato. Complimenti, molto bello.

Recensore Veterano
27/11/08, ore 17:47
Cap. 1:

E' davvero un bel testo. Non è semplice descrivere situazioni tanto semplici e lineari, concetti noti, mettendoci dentro così tanta poesia. E' un testo che trasmette, trasmette davvero, e la seconda volta che l'ho riletto l'ho fatto senza riuscire a trattenere un sorriso dolce. Mi sa di mamma che bacia una sbucciatura e di crostata di mele, e nello stesso tempo mi sa di infinito, di realtà a molti livelli di lettura. Per quanto possano valere i miei complimenti, è davvero un ottimo componimento. Un abbraccio.

Recensore Veterano
25/11/08, ore 21:19
Cap. 1:

mi ha fatto venire i brividi,davvero.è meravigliosa.meravigliosa.brava e grazie!baci

Recensore Junior
25/11/08, ore 21:11
Cap. 1:

E' un bel testo, mi sa di quelle email che ti fa pensare e sorridere.