Hey ti amo ...
di Diamons

10/04/15, ore 22:22

È bellissimo, continua così! Scusami moltissimo ma sono di fretta, domani ho la gita partenza da scuola 6.30 e devo essere a letto prestissimo! Complimenti,ciaooo!

21/03/15, ore 20:05

Hey! Ho trovato molto bella la tua storia,nonostante sia Creddie(come puoi vedere dal nickname :P ) Vorrei chiederti...quando posti il prossimo capitolo? Hai una data precisa o...quando hai finito di scriverlo lo posti? Riguardo al capitolo...è bello e non ci sono errori. Ma...non ripetere le stesse cose,tipo"Rispose Freddie,chiese Sam". Solo la prima volta che parlano i personaggi,puoi scriverlo. Per esempio..."Sam chiese:"Come va".
Freddie rispose:"Bene".
"Sei sicuro"..." hai capito? Oh,e i dialoghi staccali(ognuno mettilo a capo). Ciao e fammi sapere quando pubblichi!

06/03/15, ore 21:58

ok... bella. si sta facendo interessante, e io adoro i seddie. continua così!

05/03/15, ore 15:43

Ma che bello, aspettavo tanto questo capitolo della prima lezione di freddie ^.^ ho esclamato di gioia quando lo ho visto, non ho trovato errori ma devo ammettere che poteva essere un po più lungo e mi sono sorpresa che dopo 2 minuti avevo già finito di leggere quindi il prossimo allungalo un po, brava però nel finale bellissima l'idea di una gara a Los Angeles sono curiosa di sapere cosa farà sam...comunque ci vediamo al prossimo capitolo

22/02/15, ore 14:42

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo, sono contenta che ogni volta che ne scrivi uno nuovo sia più lungo dei precedenti (^.^), non ho trovato errori e il tuo modo di scrivere e chiaro e pulito continua così mi raccomando perché la storia è davvero bella e la trama interessante

21/02/15, ore 17:18

ciao! è una storia stupenda!! e sarebbe un peccato lasciarla frema... bellissima idea quella del pattinaggio sul ghiaccio ;)
sei bravissima!!!
ciauuuuu

YLU_20

19/02/15, ore 15:36

Non la continui più? É molto bella e sarebbe un peccato lasciarla incompleta così!

29/01/15, ore 16:22

è simpatica, io adoro icarly! ( ti piace la coppia creddie eh!)

25/01/15, ore 18:19

Che carino questo capitolo ^.^ mi piace molto la tua idea di freddie che prende lezioni di pattinaggio e che vuole iscrivere sam ad una gara; sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti e un consiglio :io farei incontrare jacob e freddie per vedere come reagirebbero ^^ comunque poi la storia è tua e fai quello che vuoi, aggiorna presto

24/01/15, ore 19:18

La storia è breve ma molto carina mi piace la tua idea di sam che pattina, non ho trovato errori, ovviamente non posso dire molto perché c'è solo un capitolo ma ti invito a continuare la tua ff
francy_21