Everybody's Got Something to Hide
di verystrange_pennylane

28/04/15, ore 10:06

Nonostante gli impegni sono riuscita ad essere la prima ** Che dire? Quanto mi mancherà questa storia! Per un momento avevo sperato fosse il matrimonio di John e Paul... ma una convivenza mi basta e avanza diamine! (E sono felice per Geo e Pattie. Auguri agli sposi ♡♡♡♡)
Che dirti: sei bravissima. Hai uno stile naturalmente ironico, da commedia, che fa appassionare anche il lettore che non si stanca di seguirti! Poi complimenti per la fantasia, hai creato qualcosa di davvero unico ♡ Quando leggo qualcosa di tuo sento la mia mente rilassarsi e lasciarsi andare piacevolmente alla lettura, pronta subito a ridere alle varie situazioni che mi proponi. Riesci a mantenere credibile una storia inventata, senza mai abbassare il livello ma mantenendo un costante andamento. Non tralasci nemmeno il più piccolo particolare ed è anche questo che fa un buon scrittore: unito alla capacità di portare avanti una trama e dei personaggi caratterizzati bene.
Ma ora veniamo a te come persona, unica in grado di farmi amare svisceralmente la mclennon. Sono io che sono felicissima di essere tua amica, ti voglio un bene dell'anima e sono lieta di poter stare vicino a te nei momenti belli e brutti. Purtroppo tutto dietro uno schermo, ma si fa quel che si può... Sei tu che riesci a farti voler bene e affezionare per il tuo carattere generoso, paziente e altruista e ribadisco che mi sento molto fortunata di averti conosciuto.
Ora divertiti, che il brutto periodo passerà dal 29, come ti dico sempre.
Ci vediamo su efp con QUEL progetto che attendo con ansia e ci sentiamo per altre vie ♡
Ti voglio bene
Fede

07/04/15, ore 09:47

Tra tutti gli avvertimenti è le regole di EFP ci sarebbe dovuto essere qualcosa tipo: "Rischio di una trauma facciale, causato da storie esageratamente belle"... infatti ho i miei dubbi che qualcuno riuscirà a sbloccarmi il sorriso ebete che ho stampato in faccia :')
By the way, ti ho mai detto che tu ed il fluff dovreste fare coppia fissa? Sinceramente, sei la DOLCEZZA più assoluta fatta persona! E poi il capitolo è COSÌ maledettamente (iin senso buono eh) dolce :3
È vero, non sono tipa da "vomito arcobaleni", ma in questo caso avrei vomitato finanche il folletto con la pentola piena d'oro! Sì, la recensione sta degenerando xD
A parte gli scherzi, mi è piaciuto davvero tutto: a partire dalla scena a letto (la cosa più adorabile mai letta in vita mia *^*), sino ai più piccolissimi dettagli! La scappatoia nello sgabuzzino, la dichiarazione di John davanti ad un pianoforte, lo stesso di quando spiava Paul dopo le ore di lezione... TUTTO ASSOLUTAMENTE PERFETTO *^*
Anche quel piccolo bonus... parecchio intrigante *eeheheh*
Spero la recensione sia un minimo comprensibile (sai com'è... l'emozione per Il tuo ritorno ^^) e nonostante tu mi sia mancata, vedo che ne è valsa la pena ;)

Al prossimo (e ultimo *sigh sigh*) capitolo!
Natascia
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 09:49 am)

07/04/15, ore 00:51

Non sono morta!
Cavolo, non aspettarti una recensione seria perché è la prima che scrivo dopo tanto tanto tanto tempo, e ho appena finito di ascoltare Revolution 9, sono un po' traumatizzata.
Mi perdonerai per l'assenza? Sono un tale disastro :(
Sono felice però che tu abbia finalmente aggiornato! Eh si, perché, silenziosamente, io continuavo a seguire te e la tua storia con la stessa passione di sempre.
MA LA BELLEZZA DELLO SPAZIO "BONUS", VOGLIAMO PARLARNE?
Cioé, è qualcosa di stupendo. Così deliziosamente ambiguo, cavolo cavolo lo adoro ^^
Poi, la tenerezza che mi fanno questi due? Sembrano davvero due piccoli adorabili piccioncini adolescenti. E tutti i loro piccoli piani per non farsi scoprire? AW. Tanto qui l'abbiamo capito tutti, e dico,<strong>tutti</strong>, pure i gatti della Rigby, che non fate altro che sbaciucchiarvi <strike>ma anche di più</strike> quando siete soli. Stupidi, ma amabili.
Così come è amabile la scena dello sgabuzzino. <strike>Se non fosse che erano al lavoro, c'avrei scommesso che ci davano dentro lì</strike> Non mi stancherò mai di fangirleggiare davanti a queste cose.
Ma anche davanti a un... Paul ricoperto di formaggio? Meriti un premio solo per questo, cara mia, dammi retta! Stavo morendo dalle risate sotto gli occhi allibiti della mia povera madre. Solo tu mi fai questo effetto, giuro XD
Insomma, questo capitolo se ne va dritto nella TOP 3 dei capitoli più dolciosi della storia. La dichiarazione di John, il pianoforte, lo sgabuzzino, il formaggio, il frullato arance e banane... era tutto perfetto e curato nei singoli maledettissimi dettagli, ma come fai?!
Ti mando un abbraccio fortissimissimo, e spero di poter leggere presto presto il nuovo capitolo :3
Scusa ancora per la recensione schifosissima, prometto che recupererò <3
Sempre tua,
-Lucy

06/04/15, ore 22:33

Ma io pensavo che il bonus fosse solo per me. ç_ç
Non pensavo l’avresti pubblicato. XD
By the way, mi è piaciuto moltissimo come capitolo. Volevo il fluff, e il fluff è arrivato. :3 Perché, diciamocelo, il capitolo prima era…ehm… altro. *^*
Ma questo è puro fluff, e tu sai come gestirlo, non c’è che dire, ma te l’ho sempre detto. E continuerò a ribadirlo. E non solo per il tipo di scena, come quella a letto, ma soprattutto per tutti quei dettagli che inserisci che rendono la scena più dolce, tipo Paul che fa scivolare la gamba fra quelle di John o anche questo: “Il collega, notò Paul sorridendo, aveva il suo profumo addosso, quello del suo bagnoschiuma, quello del suo ammorbidente per le lenzuola, e ciò gli provocò un sussulto al cuore.”
Amo questo particolare. :3
Mi è piaciuto molto il ritorno di John a scuola e come i suoi colleghi si siano rapportati con lui e anche l’aggiunta sul suo progetto di fotografia. *^*
Ah sì, poi c’è la scena al pianoforte… con Elton. Dio, da quanto la sto aspettando? Un paio di mesi, forse? Non vedevo l’ora e finalmente ci siamo. Meraviglia, era la canzone perfetta per il momento e sono felice che tu l’abbia scelta come colonna sonora della dichiarazione di John. Da sciogliersi proprio. :3
Comunque, non ti preoccupare, la storia è bellissima e tu sei assolutamente in gambissima. :)
Continua così e alla prossima <3

06/04/15, ore 09:43

Il nostro giochino "abbina una canzone a Joj" m'ha fatto scordare il cap mannaggia a me! Ho perso il primato uff :( Cooomunque, passiamo a cose importanti. Mi dici come farò ora che mi attende solo un cap? ;-; cioè sei la pusher di fluff, di mclennon, e sapere che manca solo un cap mi rattrista e mi spinge a dirti sin d'ora "dammi altro". E sai bene a COSA mi riferisco... 8D John e Paul che si nascondono sono così ciccipucci che mi stavo sciogliendo. E la dichiarazione di John! Sto sorridendo come un ebete sappilo. Sono stra-felice che tu sia tornata su EFP ci mancavi y.y che possa andarsene via sto periodaccio e ci siano solo cose belle e taaanta scrittura x3 ora me ne vo, mi pijo il mio studentello bello (oh Stu ♡) e inizio al meglio questa settimana disastrosa grazie al tuo cap x3 baci White

05/04/15, ore 23:29

E' troppo dolcee *^*
Se non ho sclerato e pianto come una pazza è perchè temo che queso finirà...
L'ultima frase "“Sì, per tutta la vita mi sembra un lasso di tempo accettabile.” E, sorridendo di pura felicità, Paul alzò lo sguardo e lo baciò."
mi fa pensare a cose brutte, molto brutte...
Temo che nell'ultimo capitolo tutto questo possa finire, l'amore tra Paul e John...anche se è qualcosa di molto forte; ma la vocina che dice a John di tornare indietro mi spaventa. Sarà in grado di gestire un amore così grande?
Lo spero...
Beh, che dire, sei sempre brava a scrivere :) è inutile che ti faccia altri complimenti ahahah
Non vedo l'ora di leggere la fine *^*spero in un lieto fine :D
A presto
Two_of_us_McLennon

05/04/15, ore 23:23

Il frullatone di George mi farà innamorare di una bambola gonfiabile?
Speriamo di no.
Anyway, QUANTO MI SEI MANCATA.
E quanto mi sono mancati questi due idioti.
La scena del risveglio è assolutamente adorabile, la ho amata in ogni dettaglio.
Anche se io non imposterei mai la sveglia un'ora prima, NEANCHE PER JOHN.
O forse sì, ci devo pensare.
Trovo carinissimi loro due che cercano in tutti i modi di star lontani per poi trovarsi irrimediabilmente vicini. E poi, John che trascina Paul nello sgabuzzino >>>.
La scena finale invece, mi ha abbracciato.
Si può dire? Perché è proprio ciò che ho provato.
Un dolce, caldo abbraccio.
Sarà Elton, sarà Paul che al piano ha il suo fascino, sarà John che finalmente gli dice che lo ama.
Sono morta, giuro.
"Per tutta la vita?"
MA PURE OLTRE AMORE MIO CHI VI FRENA VOGLIO DIRE.
Non sono psicologicamente preparata alla fine di questa storia, mi dichiaro in lutto fin d'ora.
Sei bravissima, mia piccola Anya, e migliori sempre più cc.
Un bacio grandissimo.
PS: scusa la recensione orribile, ma ci tenevo a scriverla "a caldo". E soprattutto ad essere la prima, per una volta. UNICA GIOIA IN UNA VITA DI RITARDI.
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:25 pm)

29/03/15, ore 18:08

Okay, eccomi qui dopo l'immensa latitanza forzata.
Ho riletto questo capitolo forse cinque volte, prima di riuscire a trovare il momento giusto per recensire.
Penso che la bellezza di questo capitolo, sia data essenzialmente dal modo perfetto che hai di fondere personaggi e situazioni.
Mi spiego meglio: quello che spesso si riscontra in questo fandom, è la difficoltà di far interagire John e Paul anche con altri. Li rinchiudiamo nel loro mondo fatato dove esistono solo loro due, per così dire.
Invece tu rendi i personaggi di sfondo non solo "accessori" di un capitolo, ma dai loro un ruolo che li fa rimanere nella mente dei lettori.
Se fra sessant'anni mi chiedessero "cosa ricordi di questa storia?" ad esempio, a me verrebbe subito in mente la bambola gonfiabile, capisci????
Era un modo per dire che John e Paul appartengono finalmente al mondo intorno a loro, e vi interagiscono di continuo, anche solo per nascondersi agli occhi di ospiti inattesi.
Vabbe che anche da fatto uno si rende conto del modo in cui si guardano quei due, piccini.
D'accordo, tu mi avevi detto di non saper descrivere una scena d'amore.
Maledetta bugiarda.
Li hai decritti in modo così dolce e partecipe che mi sembrava di essere parte del loro amore, delle loro paure e incertezze, e poi finalmente John può smettere di fissare il culo a Paul quando esce dalla sala professori.
So che lo fai, Lennon, non mentire a me.
Scusa il ritardo, ti voglio bene.

21/03/15, ore 16:26

E' una delle Fan Fiction più belle che io abbia mai letto. Mi ha appassionata tantissimo e ho "divorato" l'intera storia in poche ore, mi coinvolge troppo!
Non solo hai dato alla luce una storia originale, ma hai anche descritto bene le varie scene, in modo che il lettore potesse vivere veramente la storia.
Mi è piaciuto soprattutto la presentazione di George come docente di religione, che se la spassa con la sua bambola Pattie, e del momento in cui era stato costretto dal professore di educazione fisica a "partecipare" al test di virilità di Paul. Ho amato ogni tuo personaggio, compresa la povera Linda, che - povera lei - ha dovuto subire tutto questo. Mi sarei anche aspettata una scena in cui si sarebbe vendicata, ma mi è bastato sapere che (almeno) sia partita per godersi il viaggio di nozze.
Ho ADORATO ALLA FOLLIA il momento dell'incontro fra Paul e John non appena George ha fatto ritorno a casa sua, ma più di tutto il pensiero di John nei primi capitoli, quando racconta a Paul del consiglio di Pete "Mi disse: ’Senti, fratello, continui a parlare di provare e provare, ma l’hai mai fatto? Hai mai avuto il coraggio di sperimentare? No, fratello, e sai perché, fratello? Perché hai paura che ti piaccia troppo. Ci sono cose che non possiamo ammettere che ci piacciano davvero, perché ci farebbero sentire troppo diversi, e nessuno vuole essere diverso, fratello.’ Ecco cosa mi disse, oh il buon vecchio Pete!"
Concludo col dirti che sono in ansiosissima attesa del nuovo capitolo, perché ormai questa FF mi ha rapita completamente.
Complimentoni!♡

15/03/15, ore 14:22

Aw quanto amore per questo capitolo. Sigh, ne sforni uno più bello dell’altro, e come dice Chiara, l’ultimo diventa sempre il nuovo preferito. :3
Sono molto contenta del nuovo rating, come ti ho già detto, stai sperimentando e questo va benissimo, anche perché questa è molto diversa da Mr.Moonlight. Lì era tutto molto dolce e fiabesco, qui siamo in qualcosa di più concreto e per questo credo che inserire queste scene non sia affatto fuori luogo.
By the way, andando con ordine… Ho davvero amato il modo in cui hai deciso di farli incontrare. Devo dire che anche pensandoci non mi veniva in mente nulla, e questa sorpresa ha sorpreso anche me, non solo Paulie.
E povero Johnny che vuole stare con lui mentre lui lo respinge per i suoi ospiti. Gli ospiti… George e la bambola. La bambola diventerà il simbolo di questa storia, tu lo sai, vero? XD
Mi piace molto, comunque, come hai impostato la scena, alternando i dettagli più divertenti di George e quelli più dolci di John e Paul tutti imbarazzati. Awh, patatini davvero. :3
E poi arriviamo alla SCENA! E dai, su, che te la sei cavata egregiamente, figliuola.
I dettagli ci sono, sì, ma è tutto molto concentrato sulle emozioni dei due amanti, i dubbi, le paure, e infine l’amore.
Mi è piaciuto davvero, e non mi è pesato affatto rileggere più volte la scena in questione. Lol, credo che d’ora in poi la leggerò almeno una volta al giorno. :3 Aww
Amo la frase di chiusura del capitolo: Il suo ultimo pensiero, prima di sprofondare nel sonno, fu che la felicità doveva proprio avere il profumo di John.
Ok, ero già a bocca aperta prima, molto prima, ma questa è stato il colpo di grazia. Sentiti in colpa per averla scritta e avermi fatto andare in brodo di giuggiole. :3
Mi dispiace per questo attimo di crisi, spero che passerà presto, anzi, sono sicura che sarà così perché hai tutte le carte per farcela. E poi hai anche me e io credo ciecamente in te. :3
Ti voglio benissimo e tanti tanti complimenti per chappy10. :D
Alla prossima

14/03/15, ore 18:52

Io e il mio primato siamo sempre qui x3 ♡ che dirti FINALMENTE È SUCCESSO! Temevo che Geo e Pattie stessero ancora la... andate a sfornare tantr barbie e tanti Cicciobello please!
Che dirti, una descrizione eccellente mia cara u.u ho apprezzato questo miscuglio tra sentimenti e piacere fisico, perfetto ad accontentare il lato maniaco e quello romantico **
Paul così deciso mi è piaciuto, mi ha stupita! Bravo il nostro neo gay x3
Davvero bello!
Che dire, lo sai io aspetterò in qualsiasi momento il finale, pronta sempre a consolarti e incoraggiarti x3 sperando tutto migliori in prims per te e in secundis per la storia. Perché io voglio bene alla mia Macca e adoro la scrittrice ♡ non voglio ringraziamenti perché io non ti sopporto, ti supporto al massimo uu
Sono sempre lo sai X3
Ti voglio bene
White

14/03/15, ore 14:47

Come avrai capito, mi piace un sacco recensire i capitoli dopo vent'anni dell'aggiornamento.
Oh, sì.
Lo senti il profumo di libertà? IL PROFUMO DELLE MIE INTERROGAZIONI FINITE? LO SENTI? E H ?
No, ho finito.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, probabilmente è il mio preferito (cambio capitolo preferito ad ogni aggiornamento, maledetta).
Penso di aver perso un polmone mentre Paul faceva tutti quei discorsi sul vestito.
Che era a casa.
Giustamente.......
Un altro punto molto bello è stato il dialogo con Cynthia.
Essendo stata con John, un lettore si aspetterebbe di vederla presentata come un'antagonista. E invece si rivela come una donna fragile, la cui unica preoccupazione è il figlio.
E poi, siamo chiari, ha capito tutto della vita.
Quanto sono belli quei due che non hanno idea di come amarsi e sono così piccini e impacciati? cc
Mi è esploso il cuore.
Ora vado a leggere anche il nuovo aggiornamento mia cara, fra cinque minuti sarò di ritorno ahahahhaha
Ti voglio tanto bene.

10/03/15, ore 14:55

La dolcezza proprio *-*
Sono strafelicissima per quello che è successo, il mio cervello è andato in pappa quando ho letto ahahaha
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, ti prego fallo al più presto :)
Compliementi per il capitolo:D
Two_of_us_McLennon

P.S
Adesso ho il diabete :D

07/03/15, ore 21:03

La torta è quella della california bakery? :3 Perché così la accetto volentieri, grazie. Anche il Ricky Martin tascabile sembra interessante. xD
Dunque, mia cara, che dire di questo capitolo? L’ho riletto così tante volte che ho perso il conto. È così bello. :3
Finalmente i miei piccioncini preferiti si son decisi. Awww. E mi piace tantissimo che il capitolo ti sia uscito diverso da come pensavi, ecco. La promessa del fluff è stata anche rispettata, altrimenti col cavolo che ti dicevo che andava bene. :P
Comunque, passiamo alla recensione seria. Come al solito esce fuori la tua bravura in questi capitoli che sono solo apparentemente facili. In realtà sono molto complicati e di nuovo riesci a intrecciare bene la parte più triste, con Julian nel periodo post-operatorio, e quella più leggera, con Paul preda dei suoi sentimenti intensi.
Mi è piaciuto molto all’inizio Paul tutto nervoso in macchina e come ci hai comunicato che il suo vestito da restituire fosse rimasto a casa. Ahahaha xD Ecco, è questo un esempio di quella verve comica che ti invidio. :’(
È stato bello vedere anche Cynthia entrare nella storia e il modo in cui l’hai descritta, con l’aria stanca, mi ha fatto una tenerezza assurda. Perché è facile dire “povero Juliannnn” ma è più difficile descrivere i sentimenti di un genitore. Tu addirittura lo fai con gli occhi di una terza persona e forse è questo a rendere appieno ciò che sta passando la povera donna.
Per fortuna, nonostante la stanchezza, Cynthia ha l’occhio vigile e si accorge di Paul e del modo in cui guarda John. A questo proposito adoro davvero la battuta che hai cambiato. Ci sta una meraviglia.
Arrivando infine alla scena tra John e Paul… aw, mi fa sciogliere ogni volta. Con le paure di entrambi, i loro dubbi, le loro emozioni contrastanti, la gioia e la tristezza… sono così belli, dio mio. E non manca ovviamente il loro scambio di battutine e prese in giro. Credo sia il tuo ambiente naturale e ti prego di scrivere altro su questa lunghezza d’onda. Sei la mia ancora di fluff. *^*
Ah, la storia della virgola… dio, che genialata.
Sei fantastica davvero, una grande autrice e una bellissima persona. Perciò complimenti e alla prossima
Chiara
p.s: sono la 50° recensioneeeeeeeeeeeee, yeahhhhhhhhhhhhh!!
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 09:03 pm)

07/03/15, ore 00:22

Eccomiiii! E nonostante abbia potuto commentare ora (tu sai il motivo), sono la prima. I miei piani di depistaggio per allontanare le altre utenti fino a che non ho commentato io hanno avuto come al solito successo, me ne compiaccio ù_ù
Che dire, il tuo capitolo mi ha allegerito davvero la mente, e davvero mi ci voleva!
A me tutta questa dolcezza è piaciuta, quei piccoli tasselli del punto di vista di John, raccontati da Cyn, sono stati perfetti. Ci hai mostrato cosa provava lui, come lo guardava di nascosto e lo provocava apposta. Aww lovely.
Poi la definitiva riappacificazione tra i due, che meraviglia <3 March is coming baby (anzi, è ora marzo XD)
Insomma, me li troverò a pomiciare dietro ogni angolo, voglio sperare ù_ù
Cyn è carinissima e ben descritta, e sapere che il nostro patatino Julian sta bene mi rende più contenta. La vita è complicata, imprevista, e piena di avvenimenti: ci vuole una sicurezza, una coperta calda ad avvolgerti, e per me questa sera è stato questo capitolo <3
Come ben sai, io sono felicissima di questo alzamento di rating, ohohoh <3 Non aggiungo altro, che ancora non mi conosce nessuno e magari riesco a non passare subito per maniaca XD
Inutile aggiungerti che sono più che contenta di starti vicino e distrarti con le mie cavolate, che vanno da Kiss me Licia a teorie assurde X°D Anzi che ho trovato qualcuna che capisce il mio delirio, non potrei chiedere di meglio <3
CHACHABOOM cara <3
White