Suicide thoughts
di Oppa_Redz

09/02/15, ore 00:07

Ma ciao! Ho scoperto che anche tu scrivi! XD beh che dire~ sono stata sorpresa da questa otp~ cmq non scrivi per niente male! Spero che scriverai altre storie e magari un po' più lunghe, please? *^* ps. Kiseop arwwwwwwwe il mio bias *^* arf arf arf

28/01/15, ore 21:50

Dunque... sto provando a scrivere una recensione carina. Questa sarà una recensione carina, non uno dei miei soliti scleri da pazza - sclerotica, appunto - conditi di espressioni da fangirl allo stato brado. Recensione carina.
... KYAAAAAAAAAAAAA non so chi siano questi due emeriti sconosciuti (scusa la finezza) e non conosco il gruppo, ma comunque scrivi cento volte meglio di persone di mia conoscenza - non faccio nomi - anzi, scrivi proprio bene. Se vuoi un parere da esperta (sto scherzando, potrò fregiarmi di questo titolo fra vent'anni) direi che devi giusto, come dire, metterci un po' di 'te' e avrai sviluppato il tuo stile personale, non so, è una cosa che io cerco sempre, la presenza dello/a scrittore/trice in qualunque testo. Poi be', potrei anche sbagliarmi. So dire tante baggianate, I know.
Ora vado a recensire l'altra ff, ci si becca!
shinepaw

24/01/15, ore 19:27

Oh, Tarma mia... Quando lo capirai che scrivi bene?! Io non conosco minimamente gli U Kiss, ho ascoltato solo qualche canzone... Quindi non ho la più pallida idea di chi siano quei due XD Mi aspettavo che scrivessi una rossa... Mi deludi! Scherzo dai! Però una tua rossa la voglio leggere, sappilo! Sono felice di essere la tua prima recensitrice (?)! *gongola* A presto oppa!