Killian versus the modern world
di Katnip_GirlOnFire

26/01/15, ore 20:31

Ma che carina questa raccolta di OS sulle (dis)avventure di Hook alla scoperta del mondo ;)
Grazie per aver deciso di tradurle e pubblicarle qui su EFP, sennò non le avrei mai lette.
Mi piace il modo in cui traduci, però ogni tanto fai qualche errore di battitura oppure ti "mangi" alcune parole. Il mio consiglio quindi è di rileggere con un po' più di attenzione il capitolo prima di pubblicarlo, sennò rischi di lasciare molti errori che con una revisione più attenta noteresti di sicuro ;)
Brava comunque,
alla prossima,

Vampiretta98

26/01/15, ore 00:49

Anche questa troppo carina!!
Ma povero! Sepolto dai libri! E ancora una volta per colpa di petr Pan!!
Ah ah ah!!!
Alla prossima
Gra

25/01/15, ore 23:06

ahahahahahahah ma non ne combina una come si deve! Che capitano pasticcione!!! la tua traduzione è sempre ottima, complimenti!
Persefone

25/01/15, ore 17:09

Ciao! :)
La storia mi è piaciuta tantissimo! Ieri, mentre la leggevo, trattenevo a stento le risate! Killian alle prese con il ventunesimo secolo, è uno spasso! :')
Povero tostapane, poi! xD
La traduzione è perfetta, davvero, non avresti potuto fare di meglio! Complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Kerri

24/01/15, ore 22:53

Che carina!!!
Davvero molto molto simpatica!
E brava con la traduzione ;-)
A presto
Gra

24/01/15, ore 21:01

Oddio ma è carinissima questa cosa!!! La traduzione mi sembra molto scorrevole, io l'avevo addirittura presa per un componimentoin italiano, quindi complimenti, vai alla grande!!
Una domanda: in fono non trovo il link per le storie in originale, potresti mandarlo nuovamente?
Grazie e alla prossima :)
Persefone