Christian e greta
di Buttcheeks

25/01/15, ore 19:11

nell'introduzione eviterei di scrivere che sia una storia affascinante ricca di colpi di scena: lascia che sia il tuo stesso lettore a fare questo commento, proprio perché affascinato dalla bellezza dei tuoi personaggi, dall'ambientazione delle scene che descrivi, oppure semplicemente dallo stile semplice e scorrevole con cui narra la storia di due protagonisti che possono essere più o meno apprezzati. Cerca di incuriosire il lettore, semplicemente non mettendo due agenti di positivi in relazione alla tua storia, ma in a "vendere bene" il tuo prodotto offrendo degli stralci di conversazioni, oppure un'semplicissimo scorcio sul tipo di storia che vuoi narrare.
Per quanto riguarda lo stile voglio consigliarti di non scrivere tutto in stampatello quando i personaggi stanno urlando, o quando stanno alzando la voce: cerca di inserire un!, Perché questo genere di scrittura risulta agli occhi di un lettore molto infantile e anche se il tuo personaggio è strutturato in maniera originale, risulta molto distante è molto fastidioso da vedere. Cerca di dare spessore ai tuoi personaggi oltretutto descrivendo quello che stanno facendo, non semplicemente attraverso i dialoghi e cerca di pensare a quanto potrebbe esserci di positivo si tacessi interagire in un ambiente tridimensionale, dove c'è un ambiente che li non hanno spessore e da delle informazioni a tutti questi protagonisti fornendogli un sacco di caratteristiche che li rendono affascinante per davvero. Che lascia una recensione nata perché comunque il tutto troppo breve per poter dare seriamente un'idea completa di che cosa sia questa storia e di quale sia il tuo stile di scrittura; mi auguro che la storia continui perché potrebbe essere interessante.