Gli dèi e gli uomini
di ti con zero

16/01/09, ore 20:45

no il capitolo non può finire così sul più bello proprio quando quei 2 iniziavano a chiarirsi...ehm...una curiosità...ma a elena non piace nessuno di quei fustacchioni?io ce la vedrei bene con deathmask...

16/01/09, ore 20:42

Ti dirò della parabola non ci ho capito niente ma povera Sofia che sfiga sul più bello mi va a sentire le voci? Per Giada... Eh, poveretta, la capisco manco io ci so fare con i ragazzi! XD Non vedo l'ora di leggere il prox cap!

14/01/09, ore 18:57

Si si, Kanon è proprio un cucciolotto! Cmq grazie per la spiegazione, quella che Camus è francese non la sapevo proprio!! Per Ele allora devo aspettare, ue... Uff, accidenti alla mia curiosità! Spero che stavolta la spacchi la faccia a Shaka, se le merita tutte le maledizioni che gli ho mandato... Baci al prox cap!

14/01/09, ore 15:45

Sempre in ritardo io!XD! Ma che bello questo capitolo...Kanon che si scioglie un pò*finalmente!* e Sofia che gli tira il portasapone di marmo...una scena da ricordare! Ma Shaka che si fa la barba è I-M-P-G-A-B-I-L-E! E Elena ha avuto una reazione esilarante!XD! Camus e Giada invece...qui si è formata una coppia*.*! Molto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/01/09, ore 15:39

hahahahahahahahahahah!!!!!! il finaleeee hahahahahahah!!!! stupendoooooo!!!!! darei qualunque cosa per essere al posto di elenaaaaaaaaa!!!!! che ridereeeeeeeeeeeeee!!!!! ahem.... torniamo seri, qua kanon bisogna proprio strozzarlo!!!! ma quanto è st... quello?!?!?! povera sofia, secondo me a questo punto avrebbe preferito starsene direttamente con la kido almeno così avrebbe saputo cosa aspettarsi!!!! BELLISSIMO CAPITOLO TESORO!!!! stuuuupendo!!!!! aggiorna presto che anch'io voglio sapere della cena con camus!!!!!!

14/01/09, ore 12:35

Che dolce Kanon mentre coccola Sofia... Ho sbavato selvaggiamente quando lei si è svegliata accanto a lui e lo ha ammirato... E Aphro che si lima le unghie e mette lo smalto durante l'addestramento di Sofia è fantasico... Sono curiosissima di sapere chi la chiamava e perchè Elena si è legata così tanto a Kiki!!! Bravissima, come sempre!!! Alla prossima, ciao!!!

14/01/09, ore 08:20

ciao, finalmente commento anche io (è da un casino che non lo faccio)! prima di tutto sarò sincera, le condizioni del fegato di Elena mi preoccupano in ogni capitolo, come diamine fa a bere così tanto? O___O ok che3 per ogni evenienza Sofia è un medico (ormai la vedo già laureata e già in servizio XD) però quella ragazza è preoccupante O___O nel complesso la storia mi intriga moltissimo, riesci a parlare di tutte e tre le ragazze senza lasciare nessuno in secondo piano, bravissima! ieri sera mi sono riletta dal capitolo della festa a casa di Al in poi, ho riso come una matta alla "pena" per Deathy per via delle tequila competition... ma ancora di più per il portasaponette di marmo in testa a Kanon e a Shaka col rasoio per la barba XD oddio che mal di pancia che mi è venuto XD in effetti è vero, anche i Gold sono uomini e come tutti gli uomini hanno la barba da sistemare, no? XD

14/01/09, ore 01:26

ah in italiano lo doppiano come sergente maggiore? scusatemi... in VO sono abituata a sentire Tenent Hartman. Scusate! :-)

14/01/09, ore 01:21

Non sono il solo a non riuscire ad immaginare uno Shaka che si rade... Comunque era il Sergente maggiore Hatmann, non tenente

13/01/09, ore 22:18

yuppy!!! un altro capitolo =D beh in effetti anche io avrei tirato dietro a Kanon qualcosa...magari non il portasapone di marmo ^^(ma di solito non è attaccato alla doccia???? 00)...però alla fine si è dispiaciuta che gli ha fatto la bua ^^che carina!! fuori a cena?? minkia...si danno da fare quei due ^^però conoscendo il carattere di Camus e quello di Giada(chen mi assomiglia molto, perciò la conosco bene ^^), non correranno in queste cose =) anche se è palese che si piacciono a vicenda.... ahahahha, grande Sofia!!! tenere testa a Death ce ne vuole....uno come lui ci vorrebbe per certa gente, poi vedi come filano!!! hihih =D uhmmm...ahi ahi ahi!!! Shaka e Elena....stai a vedere che....nooooooooo,ahahahaha...non ci credo!! =D hihihi sarebbe troppo fiera come cosa =D grandissima come sempre!! non ti smentisci mai ^^ (e neanche tu nelle tue luuuuuuunghe recensioni-_-nd.tutti....uff, cattivi..nd.me) che dire?? aspetto con ansia il prossimo capitolo...sai com'è:devo sapere com'è andata la cena tra Camus e Giada ^^ hihihih....e poi? cos'è sta storia dell'aperitivo la sera dopo??? =D voglio sapere!!! ^^ hihihi a presro carissima...un bacione ciaoooo!!!

13/01/09, ore 21:04

Shaka che si fa la barba!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! oddio!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAH *cado a terra dalle risate battendo i pugni per terra cn le lacrime agli okki* (-.-*************************** nd shaka) bellissimo sto capitolo!!! XDXDXD SOFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é_é (devi sapere che io ho una nipotina che si chiama così, quindi mi sento la zia del personaggio della tua storia ^^) nn hai capito niente!!! Sei cn un figo della madonna e nn te lo fai?!! Lui ci prova anche cn te!! ti devo insegnare tt!!! <.< (perchè sai qualcosa?? nd aprho - cn un maestro così.. -.- vuoi nn avere imparato niente??? nd me - hai ragione.. <.< nd aprho) Cmq bellissimo capitolo!!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

13/01/09, ore 17:34

Troppo divertente la scena fra Elena e Shaka, fanno troppo ridere quei due assieme.

13/01/09, ore 17:16

Oh oh Elena e Shaka...mi puzza parecchio e mi piace un sacco ;P...però Kanon è veramente irritante, che si lasci un po' andare, c'è riuscito persino Camus, che è un ghiacciolo vivente!! Ancora compliments per la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!

12/01/09, ore 12:34

ciao tesorino!!! troppo bello sto capitoloooo!!! e vai che camus si scongela yuhuuuuu!!!! la scena del cappuccino mi ha quasi uccisa dalle risate, troppo troppo bella!!! e quando lui le dice che la tazza gli sembrava piena.... hahahahhahahaha!!!!!! stupendoooo!!!! beh comunque sia la tua storia è un bell'intrigo, giuro non vedo l'ora di saperne di più!!! quanto al nuovo capitolo spero di poterti accontentare presto word ha danneggiato il file e ho dovuto ricominciarlo da capo, la sfiga mi perseguita -_-!!!! aggiorna presto cara, attendo con ansia!!!

11/01/09, ore 14:03

Cosa ci nasconde Elena? Credo che qualcuno abbia già scritto che Kiki le possa ricordare un fratellino scomparso prematuramente, trauma da cui lei ancora non si è ripresa del tutto e a causa del quale ha questo temperamento burrascoso!!! Ci ho preso??? Mamma mia,Camus cosparso di cappuccino è uno spasso!!! Devo dire che invidio un pò giada per come lui la guarda....però evitiamo i vaneggiamenti!!! Continua così che vai forte, soprattutto ora che il misterioso cosmo di Sofia si è manifestato!!! Ciaooooo