Some ties are simply meant to be.
di Dreamer_imperfect

07/06/15, ore 18:57

Semplicemente stupenda! Hai descritto il loro rapporto in maniera tenerissima, una delle storie più belle e ben scritte che abbia mai letto. Scorpius e Lily sono anche la mia OTP, sono troppo perfetti assieme e ho adorato il fatto che tu l'abbia inserita. Bel lavoro, complimenti!!

04/06/15, ore 16:03

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non ci posso credere! è finita... ci stavo facendo l'abitudine sai? Al fatto di trovare lì gli aggiornamenti delle piccole pillole di vita di James, Lily ed Albus. Davvero, mi dispiace tanto :'(

Ma io credo una cosa: per noi è la fine, ma per loro è solo l'inizio. L'inizio delle loro nuove vite.     *mi sento molto filosofica ^^*

Sono rimasta scioccata quando ho letto che Albus si sarebbe spostato la settimana dopo: non dico che sarebbe rimasto celibe per tutta la vita... ma non me l'aspettavo così, all'improvviso.
Lily invece che andrà a fare in Australia? Sono curiosa xD
E James... va be', me l'aspettavo che sarebbe diventato capitano della squadra di Quidditch nazionale ^^ cioè, me lo sono sempre immaginato come il sosia di James-anni-'60, sia d'aspetto che di carattere. Non so se hai capito chi è James-anni-'60 (non dico che sei stupida eh...) ma io praticamente parlo in codice, quindi...  va be', mi sa che comunque è scontato no? ':)
A parte la mia parte da poetessa (quando la trovi una come me? xD) volevo dirti che se pubblicherai qualcos'altro su loro tre o Harry Potter in generale, mandami un messaggio, così poi leggerò!
E un'ultima cosa: secondo me la shot precedente è stata toccante, non capisco come non può essere piaciuta... mentre di questa devi esserne fiera: ti è uscita benissimo, sei riuscita ad esprimere le emozioni e... la parte finale è stata dolciossissima! Mi sento circondata dagli orsetti della Haribo <3
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, nonostante l'abbia già detto *-*

AgrifoglioOro <3

03/06/15, ore 19:14

Che bello...è dolcissimo!
Davvero...non voglio aggiungere altro.
È dolcissimo.
La ladra di libri

19/04/15, ore 17:54

Mi è piaciuta un sacco! Questa specie di pagina di diario narrata in terza persona l'ho trovata, in un certo senso, rassicurante e davvero davvero dolce. L'accenno alla Lily/Scorpius, poi, è semplicemente adorabile. È breve, ma lunga quanto basta.
Molto bella. :)

13/04/15, ore 20:03

Ehi, Lele!
Sai, all'inizio avevo capito che Lily e James si sarebbero tenuti il muso per sempre. Non so perché, ma ho avuto questa sensazione!
Poi, naturalmente, hai sistemanto tutto con quel finale: che. cosa. dolce!
Li hp adorati in quell'istante, immaginandomeli lì, saduti sui ciottoli, a guardare il cielo e stringersi. Niente di più, niente di meno: solo quel semplice contatto, ma anche il più profondo e significativo.
Lasciarci il dono del dubbio su chi ha stretto a la mano di chi è stata una mossa a dir poco geniale. Trovo anche questo adorabile: che i due hanno voluto trovarsi e l'hanno fatto, a vicenda.
Mi piace molto il ruolo che ha Albus in questo contesto: anche io credo che non deve essere per forza lui a far riappacificare i fratelli, ma che dà una mano senza essere scoperto. è un comportamento molto maturo: i problemi tra Lily e James vanno risolti tra loro.

Concludo questa recensione striminzita dicendo che mi dispiace moltissimo che questa è la penultima shot. Mi ero completamente scordata che orano cinque (ehm.. ehm.. ops...) e mi dispiace che sono già finite. Lo trovo molto ingiusto.
Concordo con il tuo ragionamento: l'ultimo capitolo dev'essere coronato da tutti e tre, insieme! è dolce e appassionante allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di leggere l'ultima shot <3

30/03/15, ore 17:47

Ehilà! Come va la vita? E il prossimo capitolo?
No, scherzo, parliamo di quello che hai postato in questi giorni.. a proprosito, scusa per il ritardo ':)
Ma andiamo a Lily e Albus! Non sono pucciosissimi? Io li trovo adorabili *^*
Al è il mago più dolce che esista al mondo (e speriamo anche vendicativo eheheheheh) e spero che si risolvi tutto.
Comunque, per la conquista della Romania, cioè l'unica risposta giusta.. è troppo dolce! Non ha studiato perché Lily era triste e ha preso un Troll (i maghi non hanno il registro elettronico vero? MA CHE CAVOLATE VADO A SCRIVERE!? e dato che mi pesa troppo cancellare [perché infatti è meglio scrivere cretinate, con pure la doppia parentesi (?)] continuo con la strada che ho preso. Comunque, nella mia scuola hanno appena installato il registro elettronico :((( )
E passando di nuovo al capitolo (*^*), quel tocco di Scorily ha dato quel tocco (non mi viene il sinonimoooo..) di perfezione che ha reso il capitolo sia dolce, sia divertente, sia perfetto ;)
BRAVISSIMA!

29/03/15, ore 18:55

*^*
*^* *^* *^*

No, non sono in grado di fare una rec sensata oggi.
Tò, metto pure le cornicettebarrafaccine: *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^* *^*

Me lo vedo tantissimo Al alle prese con la sorellina innamorata di MalfJr e che si vendica di Scorpius XD
E tu sei troppo brava e rendi tutto fluff e tenero >,<
E io non sono più capace a recensire l'ho già detto?
Basta, me ne vado.

Tanti auguri :3
_nox.

( *^* *^* *^*
*^*)
PS: tanto, tanto teneri <3

29/03/15, ore 18:46

Ma ohhhhhhhhhh!
agxjbascdjsh askjhxddjsgsn shdfuvhf kbjgthf!
Sì, ormai che è una mia recensione si riconosce dai versi, non più dalla firma (-,-)
E no, niente. Sono troppo dolci. E teneri. e cariiiiniiii!
E dannatamente shippabili in una H/C!rapportobrotheroso

....no, lo spirito della fangirl si è impossessato di me o,o
va male, molto male -non riescono a farmi il naso giusto cit.

Be', nulla di che. Sei brava-brava-brava *^*

Anon_

29/03/15, ore 18:38

Ma AWWWWWWW, quanto carini sono questi tre in versione H/C??! *^*
Pucciosi :3

...
Sì, be', la pianto.
Ma ti giuro, mi ha riempito il cuore di tenerezza, quest flash *.*
Sono troppo simpayici e li immagino esattamente così --> leggesi, JamesBaro, AlRompiPluffe, LilyBatteTutti.
E mi ha anche stranamente ricordato quest'estate e le disastrose partite di burraco a cui mi hanno convinto costretto a partecipare; con mio cugino e il suo migliore amico che litigavano perché Stai barado, bastardo e No, idiota, quello che bara sei tu e un'altra povera crista che messaggiava ignorandoli (e poi c'ero io che li lasciavo giocare al mio posto, ché il gatto avrebbe più possibilità di me, di vincere XD)

D'accordo. questa non è una recensione O,o
Ohi, ohi, male. Non riesco a concentrarmi. Vado a leggere l'altro chap.
Bravissima come al solito,
— Nox

29/03/15, ore 11:29

Awww i miei Al e Lils sono troppo adorabili 😍 sopratutto Al con la sua sorellina eheheheh ;) e per la spilla al petto di Al non mi posso trovare più d'accordo dato che me lo immagino Prefetto. Ovviamente gli accenni alla Scorlily hanno reso ancora più perfetta la storia 😍 (non pensavo fosse possibile a dir la verità ahahaha). Corro subito a leggere la tua altra storia ♡ Buona Pasqua anche a te ♡

06/03/15, ore 15:09

Per Merlino, Morgana e tutti i maghi più famosi! Che cosa caaaaaariiiiiiiinaaaaa!!!!! *^* e Dolce. E Simpatica. E assolutamente Bella! xD ommioddio, l'adoro. Sul serio, la trovo molto bella! Albus finirà davvero a Serpeverde, vero? L'ho sempre immaginato tra i verde-argento ;) e James è, naturalmente, in Grifondoro. La cosa dolce è che Albus ha paura di perdere James: è un affetto fraterno, il loro, che fa commuovere ed emozionare :') Jam che fa di tutto per far sentire a suo agio (?) Albus è dooooooooolceeee <3 una cosa adorabile, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD e non ti preoccupare del ritardo :*

03/03/15, ore 06:34

Buongiorno ;) amo il rapporto di James e Albus e come l'hai descritto...è come lo immagino io : tante litigate ma poi ci si rafforza nei momenti di bisogno....complimenti ;) adoro le storie che descrivono il rapporto tra i tre fratelli Potter e stai facendo un bel lavoro ;) se po ci saranno accenni alla Scorlily potrei amarti seriamente ahahhaha ♡ Aly

13/02/15, ore 15:38

Heilà, spero che ti ricordi di me ;) in quel caso, non pensare che io sia una stalker ^^
Comunque.. che cosa carina! No, davvero, mi è piaciuta un sacco - nonostante era un po' corta (monella!) - e mi sono divertita molto. James e Albus che litigano sono troppo pucciosi *^* Lily che ne soffre le conseguenze e li stende entrambi è troppo divertente. Mi sono messa a ridere così, su due piedi, e la mia famiglia avrà pensato che sono diventata pazza xD comunque, la tua storia è tra le seguite e spero che aggiorni presto! <3

P.S.: mi scuso per questa recensione striminzita, ma devevo uscire circa dieci minuti fa, ma doveva assolutamente recensire *^*
P.P.S: RICORDATI DI ME, TE LO ORDINO :*
P.P.P.S.: lo so, ti sto rompendo le scatole con tutti questi post scriptum, ma penso comunque che devo dire questa cosa: .............. ecco, mi sono scordata! non ci posso credere.. mia madre mi ha appena urlato che devo andare alla mia partita di pallavolo (campionato!), ma io dovevo recensire e ora mi sono scordata quella cosa assolutamente essenziale.. che scema. Comunque, continua così! :3
P.P.P.P.S: STAVO PER INVIANRE LA RECENSIONE, MA MI SONO RICORDATA ALL'IMPROVVISO QUELLA COSA! Allora: è una cosa cretinissima, ma volevo fartela notare: ti sembra possibile che recensisco le tue storie sempre giorni e giorni (se non anni) dopo la pubblicazione? :') E dato che sono troppo pigra per cancellare il precedente post scriptum, ho deciso di apparire come una scema xD

27/01/15, ore 15:52

Davvero davvero molto carina e divertente. :)
Trovo che sia molto piacevole. Il rapporto tra i fratelli Potter è simpatico e credo che si addica molto a loro. Non vedo l'ora di leggere le altre e l'idea delle cinque flashfic è molto interessante.