Dove cadono i fulmini
di Lady_Wolf_91

20/04/15, ore 16:28

Ed eccomi qua, ho chiuso il cerchio, finalmente. A conti fatti, credo che rimuoverò la OS dalla mia mente, resetterò tutto quanto e mi terrò stretto al cuore questo finale che, detto tra noi, è moooolto più bello!
Comunque, devo ringraziarti perchè mi hai offerto una buona scusa per ingozzarmi di cioccolata e questo è senz'altro un aspetto positivo. Jens non si è sacrificato per niente, insomma...
Scherzo, tesoro, lo sai.
Un bacione grande e spero di ritrovarti presto, con una nuova storia.

16/04/15, ore 20:20

Beh Jens,ho capito che tua moglie nn ti abbia interpellato,ma andare addirittura via....è un pochino esagerato. magari potevi ascoltarla,magari ti interessava quel bambino....speriamo che torini e che risolva tutto. Grazie per aver aggiornato oggi,ma nn x le notizie che ci hai dato...gia siamo alla fine? ;(

15/04/15, ore 22:24

Ok. Pure io ci tengo tanto alle amicizie e penso che alcune siano molto più importanti di certe pseudo-storie d'amore. Tutto quello che vuoi, però...
Perchè Jens se ne va in questo modo assurdo? Non può, porca miseria! E' stato sempre così adorabile, perchè deve diventare l'essere più odioso del pianeta? Non può! Mi rifiuto di accettarlo. Perciò, ti prego, fa qualcosa, tu che puoi. Facciamo che ci ripensa e torna da Amy? Su, su... Fallo per me, per favore.
Scherzi a parte, mia cara, mi dispiace che stia per finire. Proprio adesso che stava andando tutto a meraviglia! Peccato.
Ti mando un bacione e su col morale, mi raccomando.

13/04/15, ore 13:58

Piccolo Tommy,dai Amy tienilo tu,parla con Jens e convincilo! Gia 2 anni di matrimonio?! wow! :) nn vedo l'ora di leggere della litigata xke immagino che dopo ci sia la pace :) E se lo adottassero loro?! Alla prossima :)

12/04/15, ore 18:42

Ciaaooo tesoro eccomi quiii
perdonami se la recensione dovesse risultare breve ma sono dal telefono :(
comunque... Odi et amo? L'odio è l'altra faccia dell'amore e mi pare proprio che eia il caso di questi due XD
certo che la fortuna/sfortuna li ha fatti rivedere eeee eeee ed io ho esultato XD lui è sempre molto molto snervante, il classico ragazzo da prendere a schiaffi in pratica ahahahahaha ed io lo prenderei a schiaffi effettivamente
innanzitutto non azzecca nemmeno mai il nome... Mi chiedo se un giorno ci riuscirá XS
sono aperte le scommesse!!!
adoro il rapporto d'amicizia che c'é tra le due amiche, questo fa capite che la storia non ruota solo intorno all'amore ma anche ad altro
( impareró i nomi giuro ahahahahahahaha)
mi piace troppo l'ironia di questa storia, ti fa sorridere
e mi immagino il rapporto tra questi due
hahahahahaha rido giá!
perdona la recensione merdosa ma ora mi sono svegliata e si vede XD
dopo mi leggo qualche altro capitolo :)
baciiii
maria <3

12/04/15, ore 17:55

Oh, mio Dio... Ma è davvero "QUEL" Tommy... Boh? Chi lo sa, alla fin fine non è che cambi poi molto, ti dirò. Insomma... Un altro capitolo corto corto. Ma va bene. Ho visto i prestavolto e mi piacciono tutti. Ma ho una domanda per te. Perchè litigheranno, Jens ed Amy? 'Sta cosa mi mette ansia e... niente, te lo volevo dire. Sarà per questo bimbo? Probabile. Staremo a vedere. Mi raccomando, tieni d'occhio il calendario... e ci sentiamo alla prossima puntata. Un bacione.

10/04/15, ore 22:14

Ahhhhhh anche cimmu cimmu sta leggendo questa storiaaaa e mi sa che fai prima a scappare perché io sono una fangirl pazza, pazzoide urlo saltello e potrei venire  a acasa tua per obbligarti a scrivere ahhahahahaha ho detto tutto!
Comunque, comunque... devi sapere che le storie devono attirarmi da subito e con questa è stata subito così...
il tuo modo di scrivere è molto leggero e delicato, ti viene voglia di andare avanti a leggere in quanto il tutto non risulta per niente pesante anzi,
Per quanto riguarda la trama anche questa è di mio gradimento in quanto quando la gente comincia a conoscersi in questo modo sicuro scoppiano le scintille dopo ahahahahahahaha
Lei è davvero una con le palle ahahahaha non la solita ragazzina " gne gne gne" non ha perso occasione di smerdarlo e per quanto possa essere bono ha fatto benissimo XD Lui devo inquadrarlo ancora...
Metto questa storia tra le preferite perché niente mi garba anche molto, poi conoscendo anche la tua persona posso immaginare che questa storia non sia affatto il solito cliché e sicuro non è ammorbante XD Sappi che quando una cosa mi piace la divor quindi conto di mettermi in pari per domenica ahahahahhaha
Mo so caxxi ( oh si sono una truxxa paxxa, scherzo) tuoi XD
Sei bravissima tesoro
un bacione
Maria Marisol cimmucimmu Pollon Noemi
come mi vuoi chiamare tu ahahahhahaah
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 10:17 pm)

07/04/15, ore 00:19

Wow grazie x il capitolo!! :)
È davvero bellissimo,e chi l'avrebbe detto che la loro storia sarebbe andata avanti e soprattutto si sarebbero sposati!
Hanno trovato la loro anima gemella,sono l'opposto e si completano! :)
Mi dispiace che la storia stia per finire ma,prospetto un futuro roseo e felice!
non ho idea di come questo personaggio agirá,non so cosa aspettarmi,so solo che non vedo l'ora di leggere! :)
spero che hai trascorso una bella pasquetta! ;)

06/04/15, ore 15:49

Mamy sta finendo la terza stagione di Merlin (tempo speso bene in queste vacanze XD), ma ogni tanto deve staccare e nell'intermezzo delle cose che fa ecco che passa di qui a leggere un altro capitolo della tua storia ^^
ad ogni modo, passiamo al capitolo :)
dunque:
come sempre apprezzo le turbe mentali di Amy, e qui ne abbiamo sin dall'inizio, ma la capisco, noi donne siamo così >////<
o forse noi donne pazze siamo così LOL
noi... ?_?
insomma, Amy lo è e anche Jensen la trova tale, forse è meglio usare il termine "strana" però ;)
ovviamente anche qui non sono mancati problemi e divertimento :
"
Infatti, dopo pochi minuti Jensen riemerse da qualsiasi buco nero l’avesse inghiottito, pronto a salutare le sue amiche. Salutare Kate non fu un problema, voglio dire ormai mi aveva abbracciato così tante volte che non mi intimoriva più.
Il problema, se così si può definire era Ellen.
"
ma... avendo una vaga idea del proseguo non mi lamento più di tanto, o meglio... no per questa storia, sì per... per una certa os ç___ç
meglio non pensarci ora u.u
anche perché il bacio finale toglie ogni parola (?) **
a presto cucci cucci :*

06/04/15, ore 15:17

"
“Ed è stupido perché la verità era che ero arrabbiata con te perché non ti sei fatto sentire ed è assurdo perché a stento ci conosciamo, conosciamo davvero intendo e però ecco a me piace uscire con te. Voglio dire, le parti in cui mi ubriaco e perdo il lume della ragione le lascerei da parte ma per il resto: mi piace passare del tempo con te e se, se potessimo mettere una pietra sopra a tutto quello successo fino ad ora e magari provare a ricominciare da capo sarebbe, insomma, potremo provarci. Voglio dire, uscire come normali persone e vedere come va. A me piacerebbe e quindi: vuoi uscire con me domani sera?”
"
Ed ecco che dopo adeguate riflessioni la nostra Amy tira fuori gli artigli ;)
è una grande, tanto che in questo capitolo abbiamo un appuntamento :)
un vero e proprio appuntamento!
Jensen è stato veramente dolce qui *^*
e... non so se per il tempo passato dalla prima lettura o altro ma certi pezzi non me li ricordavo proprio, come ho potuto?
*si dispera*
ma almeno posso sempre rinfrescarmi la memoria, no? ;)

06/04/15, ore 15:05

Jensen
*sospira*
che nome meraviglioso LOL
mi stacco un po' dalle ricerche su Jensen e chi sai tu ed ecco che subito mi si ripresenta, è destino!
no che mi dispiaccia la cosa ;)
cmq, come vedi nel fine settimana trovo del tempo per passare anche qui su EFP quindi eccomi qui a dirti che come sempre mi hai strappato delle risate anche con questo capitolo XD
"
“No non ci provare, lo so cosa mi dirai, che è capitato o che magari loro sono d’accordo, cos’è stavi costruendo un harem e ti mancava una rossa?”
“Amy, credo tu abbia frainteso.”
“Certo che ho frainteso. È questo il problema, io fraintendo sempre tutto.”
Gli strappai la busta di cibo per gatti che aveva appena preso –l’ultima di quel tipo- e riafferrai il mio carrello.
hahahahhahah... che caratterino
anche se la prima parte è stata più che altro riflessiva
ma Amy non sarebbe la solita Amy (o Amanda) senza le sue turbe mentali u.u

06/04/15, ore 13:54

Li adoro è l'unica cosa che riesc a dire xk e stupendo *-*

06/04/15, ore 12:52

Si, vabbe'... Qua ovetti non si son visti, comunque, eh?!
Insomma: un bel passo avanti, direi. M'era preso un colpo all'inizio, non potevo pensare che Jen volesse lasciare Amy, così senza una ragione plausibile, ma non si può mai sapere e, devo dire, ero pronta ad andarlo a cercare, ovunque fosse, e dargliele di santa ragione. Povero Jens cucciolotto! Invece no, il tenerone meditava il grande passo e non poteva che annunciarlo in quel modo dolcissimo. Mi ha fatto sognare, dico sul serio. Concordo con Amy, la semplicità è la cosa migliore anche per una una ricorrenza come il matrimonio. E il loro personalissimo modo di festeggiare l'addio al celibato è veramente un'idea da copiare... Un bacione grande e speriamo che il personaggio nuovo non faccia disastri!

05/04/15, ore 21:27

Che dolci sti due!!
È uno scorcio della loro vita quaotidiana che ci fa piacere leggere! :)
Grazie x il regalo di Pasqua,è molto gradito,se vuoi postare domani saremo felici di leggere!
Buona Pasqua! ♥♡

05/04/15, ore 18:30

Be', intanto auguri anche a te, lupetta! Un capitolo cortissimo, hai ragione, ma secondo me azzeccatissimo per comprendere un po' meglio il rapporto fra Jens e Amy. Mi sembra che siano sulla buona strada per costruire qualcosa di duraturo, ma ho paura che ci sia già qualcuno, dietro l'angolo, pronto a metterci lo zampino e rovinare tutto. Spero di sbagliarmi...
Comunque, a proposito del gruppo, mi piacerebbe se tu mettessi qualche foto caruccia, io non ci sono sempre ma cerco di seguire, quando posso.
Ti rinnovo gli auguri e ci sentiamo presto!