Goodbye
di corvonero83

14/02/17, ore 22:30

Sei stata una piacevolissima scoperta, adoro il tuo modo di scrivere anche se tra questa storia e quella su n3 appena letta mi hai messo una tristezza infinita... :)
Ci piacciono più o meno gli stessi gruppi, piacciono ad entrambe questi due gruppi uniti da una perdita tragica, purtroppo posso capire in pieno questa storia perché sono un po' il Brian della situazione, per quello forse riesco ad apprezzarla fino in fondo, ad immedesimarmi in essa e, perché no, anche a soffrirne e a farmi travolgere dalle emozioni. Mi piace il tuo modo di scrivere perché non è da fangirl delirante, perché scrivi bene, perché hai uno stile sobrio, riesci a trasmettere tantissime emozioni, anche contrastanti, senza mai esagerare ed uscire dalle righe. Grazie r se mai leggerai questa recensione, un abbraccio.
E si, anche per me James è ancora lì, su quella spiaggia ad HB dove la linea del cielo si tuffa in mare e veglia ancora sui suoi amici

27/01/15, ore 22:27

Mi piace molto com'è acritta, seppur molto spesso non decida mai di leggere qualcosa a rating verde, per una mia piccola ed ignobile fissa personale. Nel complesso, mi piace molto. La storia alle spalle dei due si compone mano a mano e le emozioni dei due protagonisti traspaiono che è un piacere. Ottimo lavoro:)