una sfumatura di christian
di 50shadesofLOTS_Always

15/03/15, ore 00:09

Ohhh cavolo la famigliola felice sta per allargarsi... Christian ancora una volta va nel panico più completo, perché il suo senso di inadeguatezza, anche se sopito è sempre lì pronto a riemergere prepotentemente. Ana crede di fargli un bel regalo ma lui fa sempre fatica a metabolizzare queste notizie. Bhe vedremo come andrà questa volta. Grazie e a presto.

13/03/15, ore 16:46

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

13/03/15, ore 15:28

La storia non è male, ma "se non sarebbe andato" mi ha fatto passare completamente la voglia di andare avanti.

12/03/15, ore 22:55

Anche questo capitolo è piacevole,sempre molto dolce comprensivo il nostro Christian!!

11/03/15, ore 20:10

Dopo una prima parte molto dolce e serena, il capitolo si fa hot, nel ricordo dei momenti intensi di intimità tra i nostri 2 cari protagonisti ed infine si fa triste ed angoscioso nell' ultima parte, quando Ana ha un lungo momento di dolorosa angoscia che ancora non si spiega ma che fa molta paura. Speriamo che Christian la aiuti ed Ana si riprenda. Aspetto con ansia e ti saluto. Ciao, ciao.

11/03/15, ore 16:40

Mi piace la storia e questo capitolo con questo crollo inaspettato di Ana, spero non sia causa di problemi tra loro, grazie!!

11/03/15, ore 06:43

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

11/03/15, ore 01:20

Sempre più intrigante!!!! Quanto mi piace vedere questo crollo emotivo, mette passione alla storia!!! Mi piace tantissimo!

06/03/15, ore 22:45

wow be diciamo che anche io mi ero immaginata un colpo di scena a quel punto del libro ma non è successo molto. spero soltanto che andando avanti succederà quello che io mi sono immaginata che succedesse!! comunque e molto bello

05/03/15, ore 20:10

Finalmente Ana dice il fatto suo ad Elena che si spera uscirà dalle loro vite....Il loro malessere c' è ancora e si manifesta con la litigata ma alla fine riescono sempre a ritrovarsi e l' attrazione che c' è tra loro esplode più forte che mai. Speriamo che d' ora in avanti le cose prendanp il verso giusto e la llro vita scorra tranquilla. Grazie, come sempre e a presto... ciao, ciao.

01/03/15, ore 00:02

Bhe finalmente Hyde è in un bel sacco da obitorio, ben fatto, problema risolto! Ad ogni modo entrambi sono sconvolti e si vede dal loro modo di fare, in Christian riaffiorano antiche paure, in Ana emerge un'aggressivita' repressa non indifferente. È pur vero che si amano molto ma ancora molta strada devono fare per raggiungere armonia e stabilità. Grazie di cuore e a presto.

27/02/15, ore 22:59

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

24/02/15, ore 07:01

Wow nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

23/02/15, ore 22:42

Molto bello questo capitolo! Che suspence che hai saputo creare!!!! Spero che Christian non finisca nei guai per avere sparato.....peccato che il capitolo fosse così breve! Pubblica presto il prossimo, grazie!!!

23/02/15, ore 22:09

La normalità non riesce mai a durare in casa Grey, Hyde deve metterci sempre lo zampino e anche stavolta lo fa. Per fortuna Ana riesce a sottrarsi alla sua minaccia e a consentire a Christian di sparare, spero lo abbia spedito all' inferno una volta per tutte..questo fetente comincia a rompere le p...e sul serio. Grazie cara per le emozioni, a presto, ciao, ciao.