Sway
di Mr Apricot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/17, ore 14:10

finalmente riesco a leggere questo bellissimo capitolo. Come al solito la storia mi lascia la voglia di continuare a leggerlo e penso di amare sempre più il piccolo Andrea.
Complimenti per il mini capolavoro.
Baci Pandora :*

24/07/17, ore 17:46

TI AMO
IO TI AMO FOLLEMENTE♥♥♡
Ok dopo il mio sclero iniziale volevo dirti che questo capitolo è stupendo*.* davvero!!
(Non solo perché la mia ship si è realizzata) mi è piaciuto molto come hai sviluppato il confronto tra Alberto e il papà di Andrea e anche il dialogo tra ella e andrea*.*
E non potrò mai smettere di amare il modo in cui fai trasmettiere i pensieri e le azioni dei due ragazzi in contemporanea era una cosa che non avevo mai letto e l'adoro letteralmente*.*

24/07/17, ore 15:05

Amo la tua storia!! Me ne sono letteralmente innamorata*.* *.*
Mi piace molto come scrivi soprattutto quando fai i monologhi in contemporanea,sei molto bravo;) e adoro i personaggi!!!
L'unica cosa è che....shippo troppo Alberto e Andrea!!*.*♥♡
Anche se so che non mi devo fare illusioni...comunque davvero stupendo capitolo è meravigliosa storia!♡

09/05/17, ore 10:54

Solo una cosa... un po di ordine, cavolo! Quel continuo cambio di pov ogni due parole mi ha fatto uscire fumo dalle orecchie! E ci mettiamo pure la canzone di mezzo! Seriamente... dover rileggere 10 volte 5 righe per capirci qualcosa è irritante... poi (opinione personale) dovresti suggerire il titolo della canzone e poi uno mentre legge se la ascolta, perché così in mezzo alle parole crea tanta, ma proprio tanta confusione... detto questo la trama è carina ed i genitori psicologi preannunciano tante situazioni divertenti.

11/08/16, ore 14:59

Ma... Ma... MA... MAAAAAAAAAAAA!!! OMMIODDIO!!!! Piango, hai aggiornato e io ho trovato il tempo di leggere e recensire!!!

Riassunto sensazioni del capitolo:
FVAHKGFVAHGAVAGYLAU

Esatto, ho perso la capacità di parlare tanto è stato meraviglioso questo capitolo. É in assoluto il mio preferito, oltre al tredicesimo.

Ma i miei pargoliiiii!!! Quanto sono dolci... e teneri... e Patatosi(?) AWWW ♥.♥

Sorry per la recensione confusionaria, ma HEY! Questo è IL capitolo e io sono senza parole!

Complimenti, è semplicemente divino. e, tranquillo, non hai superato assolutamente il Rating Arancione.
Errori non mi sembra di averne visti, solo una parole che non conosco: brombo. Vuol dire sudato, per caso?
Il disegno è bellissimo ♥.♥
Buona fortuna con gli studi!
Hai detto una frase bellissima nelle note finali. Che bisogna cercare di trovare il giusto equilibrio tra passioni e libri. La terrò ben a mente :)
Io ringrazio te solo per il fatto che esisti. Sei fantastico (secondo me bevi un sacco di lattine di Fanta... okay era pessima, scusami X) ) e hai inventato una bellissima storia.

Cosa succederà? Secondo me succede qualcosa per la quale i due si lasciano. Sorry per il commento pessimista. Ma, come dici tu, se son rose fioriranno, altrimenti... beh, pazienza.

AJHGAUJGAUVBAUJVBAUAVB
Serve un nome per la ship tra Andrea e Alberto.

JHSJHGUJAGBSGYB
L'hanno fatto!
*balla la macarena*

Attendo il prossimo aggiornamento. Fai con calma, mi raccomando.
Alla prossima xx

26/04/16, ore 21:23

Voglio piangere.

L'AMMMMORREEH! ODDEO!

Ma... Ma... MA!

Sono senza parole. Inutile dire che ho amato ogni singola parola di questo capitolo. Andrea e Alberto sono qualcosa di meraviglioso insieme. Chissà se dureranno... Perché a dare baci e carezze son capaci tutti, è il mantenere una relazione la parte difficile, che solo in pochi riescono.
Come capisco Alberto... È difficile tagliare una corda, soprattutto se è legata in profondità... Io ci ho messo del gran tempo, ma alla fine, bene o male, ce l'ho fatta... Mi auguro che capisca che adesso si deve concentrare su Andrea... Quel piccolo cucciolo teneroso(?)!
Per una volta il Dottor Latorre non aveva scopi lavorativi, ma voleva solo provare ad aiutare Alberto.

E niente, voglio essere ripetitiva: AMO ALBERTO E ANDREA INSIEME. SONO FAVOLOSI.
Serve loro un nome da shippare...

Non saprei che canzoni consigliarti.... Al momento sto ascoltando tantissimo gli One Direction (W i Larry😍😍), ma non so se possano tornarti utile.. Però te le scrivo comunque, perché hanno un testo bellissimo che molte pensano sia collegata a una "probabile" coppia del Fandom (i Larry 😍😍😍):

-Strong

-They don't know about us

-Little things.

Poi, in supplemento queste due perle:

-Perfect

-Rock me.

Poi, se vuoi qualcosa di vecchio, ma che non tramonta mai, ho:

-Always e Living on a prayer di Bon Jovi

-Crazy e I don't wanna miss a thing degli Aerosmith

-Back in Black degli AC/DC

-Whole Lotta Love die Led Zeppelin.

E questo è tutto!

😙😚😘

25/04/16, ore 23:19

Salve~
Mi chiamo Zuria e volevo recensirti da tanto tempo....
C'E L'HO FATTA!!!
Inizio a dire che mi piacciono moltissimo Andrea e Alberto perché sono reali..quando li descrivi insieme
mi commuovo e sono così belli insieme.
Pero pensavo ci sarà solo amicizia...invece è avvenuto un MIRACOLO!! Che bello *saltella in giro come
un idiota*...okay..Scusa ma i tuoi personaggi mi fanno perdere la testa.!!!
Un abbraccio,Zuria.

25/04/16, ore 21:21

Oggi è stato un giorno particolarmente ventoso...

Scherzi a parte.
AHHHHHHHW

Tu vuoi uccidermi.
Vuoi farmi schioppare di ship.

E poi, sono così coccolosi.
A quando l'azione?
*wink smirk*

E dopo aver fangirlato, passiamo alle cose serieH. O si fa per dire, sai che con me la parola "serietà" perde di significato LOL
Grammatica on point, non ho visto errori ad una prima lettura - magari un abuso di puntini di sospensione, ecco xD
COMUNQUE!
Al solito una buona personificazione ed immedesimazione.
E bingo, cos'è quello, il lato coccoloso di Alberto? I WANT MORE.

E concludo qui, o potrei scrivere "LI SHIPPO" all'infinito.

E' da un po' che non consiglio canzoni, mhn mhn?
Quindi TOH,

Something you need - degli Against the Current

ENJOY!

(E continua così. Più ship, più ammmoreh, più azion-ok, me ne vado.)

Des.

13/04/16, ore 22:17

CIAOOOOOO!!!!

SONO TORNATAAA!!!
...

Okay, adesso mi calmo...

...

No, mi è del tutto impossibile!O mio Dio il capitolo, la canzone, la dedica... No, ceh, dico, vuoi vedermi morire dalla gioia? Perché è stato questo l'effetto...

Giuro che la smetto di abusare dei puntini di sospensione...

Comunque, partiamo con la recensione vera e propria e cerchiamo di non divagare oltre...

Ma quanto sono belli Ella e Andrea?! Sono tenerissimi!
Mazza, oh, ma che tresca si è venuta a creare con la famiglia di Alberto? No, manco ne "Il Segreto" hanno pensato a una cosa del genere! ...O forse sì? Boh, non è questo l'interrogativo principale!

Anyway, ho letto il capitolo cantando la canzone. Michael ♥.♥ Posso piangere da un momento all'altro. Il mio Michael... É stata la mia prima canzone preferita di Jackson e continua a emozionarmi, nonostante il tempo che passa... E il video della canzone?!? No, basta, sto sclerando troppo.

Cooomunque, ehm... Dicevamo? Ah, sì, la recensione "seria".

Il capitolo è bellissimo, a prescindere dalla dedica. Non ho notato errori ortografici e beh... Continuo ad essere tua fan e a shippare Alberto e Andrea insieme (Anche se già so che non ci sarà nulla di scandaloso, masolo un'amicizia fortissima). Sono pur sempre una coppia bellissima! AWN ♥.♥

Okay, tolgo il disturbo.
Bye-Bye X)

♥Nono23♥

24/12/15, ore 21:57

Bello bello bello...sai rendere molto realistica la storia ed è questo che rende questa storia veramente bella.
Va boh...al prossimo capitolo

24/12/15, ore 21:53

Entriamo nel vivo della storia! :D chissà cosa nascerà, io vedo molto bene Alberto e Andrea a fine storia amici per la pelle...perche a quanto pare per ora non hanno molta affinità
Al prossimo capitolo

24/12/15, ore 21:45

Guarda un pò che regalo ti faccio per Natale...sorpresa sorpresa mi rifaccio viva! XD
Ottima canzone...giuro che sono molto felice che tu l'abbia scelta...inoltre questa storia migliora ogni capitolo di più ^_^
Un bacio

03/12/15, ore 17:44

Ho appena finito di leggere il capitolo della tua storia e la trovo veramente interessante
e per la prima volta da quando mi sono iscritta su EFP , ho deciso di Recensire una storia
ed ho scelto proprio la tua. xD
Trovo i personaggi tutti e quattro molto divertenti e simpatici
Ho avuto soltanto qualche difficolta a leggere le parti dei ragazzi in comune .. MA una volta  capito il metodo e la struttura
ho finito di leggerlo e ... LO ADORO :)
Vado a leggere subito gli altri ... Mar

30/09/15, ore 20:50

AHAHAH!!! Rido anch'io con loro! AHAHAH!
... Ehm... Riiniziamo, che è meglio!
Ciao Mr Apricot! Come va?
Questo capitolo è super figoso! Credimi! Strabello! Mi ha fatto ridere ed emozionare al contempo. Sono modalità fingirl ON, quindi non far caso alle cavolate che scrivo!
Allora, la parte iniziale è epica. Quei due che si svegliano insieme, nello stesso luogo, sullo stesso divano...! Alberto è mitico! XD! Ti riferivi a questo quando mi dicevi che avresti voluto mettere un piccolo pezzo in cui mettevi i tuoi due pargoli sotto lo stesso tetto? Pardon la sintassi... *///*
La storia del matrimonio è vera, Andrea! Alberto non si è inventato nessuna scusa! Ma che tenero quando gli chiede di abbracciarlo! AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! FINGIRLISMO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAH!!!! XDXDXD!!! OMG! Complimentoni per la scena!
Bella anche la parte pre-lezione. Povero Alberto! Se va avanti di questo passo gli verrà un cancro, senza offesa... Cioè, 2 o 3 pacchetti al giorno?! ACC!
Lezione di danza: per un istante ho pensato che ci sarebbe stato anche Luca tra gli allievi! OMG! Ho perso dieci battiti nell'attese di leggere il tuo racconto! Avresti potuto avermi sulla coscienza! XD!
Inviterei più che volentieri Alex-faccia-da-stupro a un the solo per il gusto di picchiarlo a sangue. Come si permette di definire i gay degli "schifosi tizi"?! Vuoi vedere che gli cambio i connotati a quel montato? E deve imparare a portare molto più rispetto per le donne! ma guarda te questo! Aspetta che lo sistemo! Poi vediamo se farà ancora affermazioni del genere! Strega... François... beh, ha tutta la mia stima! E anche il 'piccolo' Edoardo!
Finale: AWN! AWN! AWN! Uno sopra l'altro! ...Cioè... non in quel senso... *///*... hai capito, no?! In fondo la scena l'hai scritta tu! AHAHAH! Maccheccarini! XPXDXP!
Il capitolo è meraviglioso, ma contiene un errorino che ti segnalo solo perché il tuo testo non può essere rovinato da inezie:
-una maglietta tinta unita è un paio di quelle scarpe palesemente da corsa con la punta del piede che andava verso l'alto.. (è dovrebbe essere e, congiunzione, non verbo essere).
Spero tu non ti sia offeso per questo appunto...
Non vedo l'ora di leggere il capitolo tredici! *Rotola ridacchiando* Sìììììììì! Vai così!!! Hai raggiunto le 40 recensioni! Complimenti anche per questo!
So che per la storia cerchi altri tipi di canzoni, ma non ascolto molto hip-hop rap e tutto ciò che può andargli dietro... *abbassa la testa colpevole*... Però mi sento in vena di ispirarti tre... facciamo quattro canzoni che sto ascoltando in modo ossessivo da due giorni. Avviso, sono tutte dei 5SOS! (Ashy Ashy... *sbava senza ritegno* AWN!):

-She's kinda hot (canzone dell'estate, ha vinto il premio);

-Beside you (è meravigliosa! Non riesco a togliermela dalla testa!);

-English Love Affair (ehm... no comment... cioè, è fantastica! Se mai ti dovesse venire voglia di leggere il testo, capirai il perché...);

-Kiss me, kiss me (OMG! Ha un ritmo e un testo che non puoi non amare! *canticchia ben sapendo che le sue doti canore sono pari a quelle di un elefante col raffreddore*).

Okay, scusami, ma questa te la metto per forza! E' sempre dei 5SOS:

- What I like about you (OMG! Live at the forum! Posso svenire da un momento all'altro! *occhi a cuore mentre nuota nella sua bava*).

Se vuoi li presento io ad Alberto i 5SOS! Loro sì che sono da stup.... ehm... ehm... contegno... insomma, non quell'Alex-faccia-di-quello-che-non-ho!
Okay, dopo questa mi ritiro, giuro.
E finalmente sono riuscita a recensirti! Sìììììì!♥ ♥ ♥
A presto! Già pregusto il 13...! *sogghigna*
Nono23.
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 08:52 pm)

25/09/15, ore 19:21

Non sò se sia una cosa originale ma ho letto il capitolo con in sottofondo la canzone di turno, l'effetto è assicurato, l'emozione anche.
Mi piacciono sempre di più questi due ragazzi.
Aspetto il prossimo, spero presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]