Sway
di Mr Apricot

03/09/15, ore 12:26

OHOHOHOHO
*si sventola con un ventaglio ci carta*

Credo sia un dato di fatto universale che io LI ADORO.
Sono così fuffosi *D*
Alberto è troppo teneroso, cavolo! xD

Ho notato qualche mini-minuscolo errorino ci concordanza, ma solo perché in fondo sono una mezza Grammar Nazi e certe cose le noto solo io LOL :'3

Per il resto, very good!
Come al solito, particolarissima la scelta di alternare i pensieri di uno e dell'altro u-u
Adesso che li shippo ancora più "ABBESTIAH" mi aspetto che le cose non facciano che migliorare XD
*Fangirl mode: ON*

Samantha...mh, bella domanda!
Emma Stone? Mi da quell'impressione, la rossa xD

Belli i disegni btw *W*
Io non disegno più come una volta LOL, l'ultima volta fu in terza media -e presi 10, nel ritratto xD- e quando qualche tempo fa ci ho tentato...beh hem, niente, bello quel....budino spiaccicato? Doveva essere un volto ma LOL

Io attendo!
E shippo. Tanto.
THE SHOW MUST GO ON! XD

Des.

03/09/15, ore 00:40

Ciao non avevo mai letto nulla di più originale e fatto bene di questo racconto... mi è piaciuto, l'ho letto tutto, dopo le prime battute non ho potuto smettere, bravo complimenti.
Volevo dire disegno decisamente molto meglio di te, non posso dire lo stesso di come scrivo, alla prossima.

25/08/15, ore 03:01

Wohaaa ...! Colpito ed affondato !
cavoli! Hai talento !:)

***congrates*** :D :D
Xoxox

25/08/15, ore 02:29

Cavoli poi parli di me ?? Sei stra bravo !!!!:)
Mi é piaciuto un sacco sto capitolo ;) continueró a leggere :)
Smile always

Ps ( comunque appena ho visto il titolo dellla canzone "sirens", mi sono detta perchè non metterla direttamente nelle auricolari mentre leggo ? Lol xD e cosi sono calata dentro l'atmosfera)
Cmq congratulazioni !

29/07/15, ore 18:24

*risatina da shipper*

Se puntavi a spazzar via il mio istinto da shipper fangirl, sappi che hai ottenuto l'effetto opposto e adesso li adoro ancora di più XD

Non ho notato errori ortografici, forse manca in qualche remoto punto una congiunzione o qualche articoletto, ma nulla di colossale che inneschi la miccia della Grammar Nazi XD

Che dire, che dire, SONO DOLCIOSOTTI.
*pizzica virtualmente le guance*
Scorrevole al solito (sto abituandomi allo sbalzo destra/sinistra LOL XD) e, mamma, ora li shippo a bestia più di prima XD

Mi raccomando avanti così u-u

Mhmh, amore fluffoso dolcioso *^*
*spupazza*
Ogni tanto anche l'assenza di azione fa bene XD
(Ma stai comunque parlando con un Fujoshi, tienine conto :'3)

Beh beh, adesso mi dileguo che altrimenti finisco per shippare e fangirlare per altre ventordicimila righe e addio sanità mentale!
(Non che ne possegga ancora molta, capiamoci XD)

Des

29/07/15, ore 01:25

Salve :), sai non ricordo se avevo già recensito questa storia ma ti devo dire che l'amo, amo come scrivi, come i personaggi sono e non vedo l'ora di leggere il continuo perché questa storia mi fa sempre scappare un sorriso, visto che non ho più niente da dire alla prossima
Baci Pandora :*

21/07/15, ore 22:04

Bene, se volevi farmi commuovere ci sei riuscito benissimo, sappilo.
Poco importa che dopo l'ultimo libro di Shadowhunters mi ci sia voluta un eternità per far smettere la lacrima facile, ma con questa meraviglia me l'hai fatta tornare.
A mio parere è uno dei migliori capitoli dell'intera storia.
Cioè, non ho parole per descriverlo... è semplicemente perfetto nella sua semplicità.
Mi è piaciuto come hai utilizzato il monologo, scorrevole, per nulla pesante... i pensieri dei protagonisti resi al meglio, facendo conoscere un'altra piccola parte di loro, che stanno conquistando i cuori dei lettori. Sei riuscito a farci vedere al meglio anche i loro momenti di fragilità, facendo in modo da allontanarli in modo strabiliante dalla staticità, rendendoli dinamici, rendondoli umani.
Ragazzi di oggi e non semplicemente delle figure di carta.
In questi capitoli li hai resi reali, hai dato loro un'anima - specie in questo capitolo, a mio parere perché hai dato loro ancora più voce.

Non ho altro da dire, sarebbe come ripetere quello che ho già scritto sopra.
I miei più sinceri complimenti e sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo

A presto,
Con affetto,

Musike

PS: ah, sappi che adesso grazie a te vado a strafogarmi di caffé e nutella xD

17/07/15, ore 00:14

questo capitolo e bellissimo soprattutto la fine non vedo l'ora di leggere il seguito davvero davvero carino sole con gli occhi di ghiaccio

15/07/15, ore 15:53

Uhuhuhuh.
Se riesci a farmi smettere di mangiare dolciumi, ti dovrò ergere una statua d'oro, sappilo xD
Anche se ti avviso, non sarà semplice :'D Scordi che sono Nutella-dipendente LOL

Ho da farti notare solo una piccola insignificante cosuccia:

"Non ero sempre così sicuro me..." credo che manchi un 'di' prima del 'me' xD

Per il resto, sempre scorrevole e scritto bene u-u
Stavo impazzendo a saltare da un monologo all'altro cercando di non perdere il filo del discorso, ma ce l'ho fatta XD
Mi stai forse costringendo a SHIPPARLI di più? :'D
Ahi ahi ahi, ti sei accollato una shipper provetta, sappilo xD

Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi fluffosi che ci saranno =w=
Ti lascio un titoletto, sebbene non hip-hop (Ahitè, purtroppo il mio repertorio di musica terrestre è limitato XD), ma non in linguaggio alieno LOL
(Te voglio vedere altrimenti a trascrivere i pezzi di canzone in Giapponese XD)

Radioactive - Imagine Dragons
Bad Blood - Bastille (questa potrebbe piacerti XD)

*FLUFF, vieni a me!*

Des

15/07/15, ore 15:40

Ciao Mr Apricot!
Come promesso, eccomi qui di nuovo a recensire un altro capitolo bellissimo! Come già detto anche da Alberto... "Non ti libererai tanto facilmente di me!" AHAHAH! EVVAI! Non vedo l'ora di leggere la parte in cui mi carierò i denti! AHAHAH! Lo so, sono a tratti un'inguaribile romanticona! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo con quel "TU, proprio TU che lo stai leggendo in questo momento!" Sono contenta che tu abbia finito gli esami e che quindi l'Estate con la E maiuscola sia iniziata anche pour toi! Grazie al tuo racconto, credimi, la mia estate sarà un po' più bella di quella del 2014... Quindi grazie a te che ti impegni a scrivere! Davvero bel capitolo! Ti ripeto, non vedo l'ora che tu aggiorni! Magari nel prossimo con un dialogo e non con due monologhi, chi lo sa? AHAHAH!
Ti attendo con ansia!
Buona estate e buon pomeriggio!
Nono23.
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 08:09 pm)

15/07/15, ore 11:48

Ho iniziato a leggere questa storia per caso e sono felicissima di averla trovata perché mi fa venire un sorriso ad ogni capitolo
A presto Baci Pandora :*

09/07/15, ore 22:30

Ehm... ciao!
Ho inserita la tua storia tra le seguite perché ha un qualcosa che inspiegabilmente mi attira. Non ho mai lasciato un commento prima perché... non sapevo esattamente cosa scriverti, se non un "Bello continua così!" E io non sono una tipa che lascia certe recensioni. Così ho aspettato e la mia (e soprattutto la tua) pazienza è stata ripagata con un capitolo che personalmente è il mio preferito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa Alberto dirà ad Andrea! Mi piace il fatto che ti ispiri a delle canzoni "Hip-Hop". Sono contenta che Alberto abbia potuto almeno vedere suo padre e che Lucia abbia cambiato idea e l'abbia lasciato andare a scuola. Non vedo davvero l'ora che tu aggiorni! E complimenti per l'esame!
Ciao ciao!
Nono23.

02/07/15, ore 23:41

ma che reazione problematica che ha quella donna cioe forse non ho capito bene lei non sapeva che alberto era gay ??? ma io avevo capito di si ????

02/07/15, ore 15:55

la canzone insieme al testo in modo costante non mi convince cosi tanto

02/07/15, ore 15:27

ma è ...ma è la cosa piu inaspettata degli ultimi tempi come ti è venuta in mente la storia ???? sorprendente è bellissima